Vai al contenuto

Office 2011 per Maccambiano le icone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#16
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

I file con Office: Mac sono compatibilissimi ovunque... ;)

compatibilissimi e' decisamente un'esagerazione... Provato sulla mia pelle :<

#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


#18
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Dai, basta salvare in Office 2003 .doc classico e si leggono ovunque, e bene... :o

Mi ero perso questa reply...

Fidati non e' cosi', con grafici in Excel "appena" un po' complessi (3 scattering plot + 3 linee di tendenza) salvati su Mac, in Win danno problemi.

#19
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
uscita prevista ottobre 2010 ( prezzi : $99 , $149 , $ 199 )

The suite will come in two editions to purchase at retail -- Office for Mac Home and Student 2011 and Office for Mac Home and Business 2011. For better alignment across platforms, the Office 2011 pricing and edition options map closer with Office for the Windows operating system. In addition, starting today, if customers purchase Office 2008 for Mac, they will be able to upgrade to Office 2011 when it is available at no additional cost through the Microsoft Office for Mac Technology Guarantee Program.

#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Office 2011 avrà anche il photo editing
http://www.macnn.com...longside.video/

Immagine inserita

#21
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


#23
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
disponibile sullo STORE ON LINE

http://store.apple.c...mco=MTk1NTI2ODU

#24
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Suite completa a 50 euro perche' sono studente ETH, lo prendo settimana prossima e vi faccio sapere... :D

#25
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Suite completa a 50 euro perche' sono studente ETH, lo prendo settimana prossima e vi faccio sapere... :D


okappa ;)

ma poi outlook è solo nella versione full ?

#26
Nethuns

Nethuns
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 533

io con office a lavoro non mi trovo male :snape:

office è ottimo solo che se non dici microsoft [Censura] per tutto quello che fa a molti qui dentro non si accende piu il mac :D
iwork e office sono prodotti diversi, e paragonarli non ha senso, così come altri prodotti per scrivere, e fare calcoli o presentazioni. :sisi:

Modificata da Nethuns, 30 October 2010 - 03:18 PM.


#27
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

office è ottimo solo che se non dici microsoft [Censura] per tutto quello che fa a molti qui dentro non si accende piu il mac :D


Ma quando mai? cerchiamo di evitare commenti del genere, che potrebbero scatenare flame.

#28
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

se non dici microsoft [Censura] per tutto quello che fa a molti qui dentro non si accende piu il mac ...



:huh:

... io non ho mai detto microsoft [Censura] ...

... tra l'altro cosa vuol dire "microsoft censura"??



:lol:

#29
Nethuns

Nethuns
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 533

Ma quando mai? cerchiamo di evitare commenti del genere, che potrebbero scatenare flame.

da quando sono iscritto e leggo questa sezione :asd: cmq non volevo generare flame, scusate ^_^

#30
Nethuns

Nethuns
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 533

:huh:

... io non ho mai detto microsoft [Censura] ...


ma che hai la coda di paglia? :lol:

Modificata da Nethuns, 30 October 2010 - 08:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo