Vai al contenuto

Office 2011 per Maccambiano le icone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#31
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32572

da quando sono iscritto e leggo questa sezione :asd: cmq non volevo generare flame, scusate ^_^


E' un atteggiamento visto molto male dal forum e dallo staff. I fanboy, quelli si che sono merde.
Se hai visto atteggiamenti del genere che non sono stati richiamati è solo perché noi mod non ce ne siamo accorti.
In ogni caso se vi passa per la testa non lo fate per almeno due motivi:
1. è contrario alle regole del forum
2. risultate stupidi agli occhi degli altri utenti
^_^

#32
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

ma che hai la coda di paglia? :lol:


Se non ti fermi alla seconda riga ti accorgi che era tutto parte di una battuta, un po' difficile da rendere per iscritto per cui ho dovuto inserire "qualcuno" che dichiarava di non aver mai detto "microsoft [censura]". Perché, se non fosse chiaro, io posso dire "microsoft mer.da", non "microsoft censura" :lol:

PS: per essere chiari, e non generare stupidi flame, è solo una battuta non il mio pensiero su microsoft.

PPS: no .. potrebbe essere il mio pensiero su microsoft, ma non lo sto esprimendo qui :D

#33
Nethuns

Nethuns
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 533

Merita di essere lasciato fuori, non sa fare altro che provocare.

certo che fai proprio ridere dottorino, visto che sei tu che hai scritto questo:

WOW, cambiano le icone... mitttttico...

ma neanche ti rendi conto di quanto sei fanboy? stai messo male :huh:

Ma poi, che senso ha scrivere in questa sezione se non si possiede un prodotto Apple, non si ha minimamente l'intenzione di acquistarlo

e chi te lo ha detto? :rolle:

e si posta solo per critiche banali e provocazioni?

tipo queste?

WOW, cambiano le icone... mitttttico...

casomai ti fosse sfuggito, e non sei stato manco l'unico, ricordiamolo XD

E soprattutto, evitate di quotarlo, l'ho inibito proprio per non leggere fesserie, e poi mi capita di leggerlo comunque per i quote?

a te dovrebbero inibire l'accesso agli ospedali, metti caso che sbagli a curare un poveraccio perchè scopri che è uno a cui sta sulle palle apple :rolle:

:saluta:

Modificata da Nethuns, 01 November 2010 - 12:35 PM.


#34
Nethuns

Nethuns
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 533

Se non ti fermi alla seconda riga ti accorgi che era tutto parte di una battuta, un po' difficile da rendere per iscritto per cui ho dovuto inserire "qualcuno" che dichiarava di non aver mai detto "microsoft [censura]". Perché, se non fosse chiaro, io posso dire "microsoft mer.da", non "microsoft censura" :lol:

PS: per essere chiari, e non generare stupidi flame, è solo una battuta non il mio pensiero su microsoft.

PPS: no .. potrebbe essere il mio pensiero su microsoft, ma non lo sto esprimendo qui :D

quindi avevo ragione io, sei solo un fanboy apple :D
dai si scherza, o forse no... potrebbe essere il mio pensiero su di te, ma non lo sto esprimendo qui :D

:D

#35
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

quindi avevo ragione io, sei solo un fanboy apple :D


... :( ... magari ... al massimo posso dichiararmi fanoldman :thebeliever: (tra l'altro non capisco perché questo emoticon non viene scrivendo :mezzania: )


:lol:

#36
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32572
Finitela e tornate IT, cortesemente.

#37
Nethuns

Nethuns
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 533

... :( ... magari ... al massimo posso dichiararmi fanoldman :thebeliever: (tra l'altro non capisco perché questo emoticon non viene scrivendo :mezzania: )


:lol:

visto che sei vecchietto ti porterò rispetto da oggi :sisi:

#38
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

okappa ;)

ma poi outlook è solo nella versione full ?

Si' outlook e' solo nella versione full

#39
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

office è ottimo solo che se non dici microsoft [Censura] per tutto quello che fa a molti qui dentro non si accende piu il mac :D
iwork e office sono prodotti diversi, e paragonarli non ha senso, così come altri prodotti per scrivere, e fare calcoli o presentazioni. :sisi:

Per me sara' ottimo solo e soltanto quando un file che creo su mac si aprira' nello stesso modo anche su pc e viceversa...

E cmq sono prodotti diversi, nel senso di suite, ma i singoli programmi sono confrontabili: word processor, foglio di calcolo e presentation maker...

#40
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Sul prodotto in se niente da dire, finalmente l'interfaccia ribbon è gradevole e fa il suo dovere senza essere troppo invasiva, persino sul mio 13". Legge bene addirittura alcuni miei file importati da iWork '09, e sembra che non ci siano più problemi nel passaggio da mac a win e viceversa...

PERÒ:

- è intollerabile che ad un passo dal Mac store esita una cartella Office al solito confusionaria all'interno delle applicazioni;

- che la mia cartella documenti venga inzozzata con ben due cartelle microsoft, una per il software italiano (i nuovi messenger e desktop remoto) l'altra per il software inglese (il nuovo macoffice 2011 in prova).


A che serve fare dei programmi in linea con la pulizia dell'interfaccia del sistema se dietro l'angolo inzozzano a destra e a manca con miriadi di file e cartelle? Perché non riescono ad imparare da iWork'09 che ha già la sua età come software?

Fino a quando microsoft non si allinea con la pulizia che esigo sul mio mac non c'è verso che possa interessarmi l'utilizzo del suo software.



È diventata proprio una fissa, la tua! :D

#41
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Lo sto provando, Retail e ITA.
Si apre in un nanosecondo, è pieno di modelli da cui partire sia in Word che in PowerPoint che Excel, ed è stracolmo di contenuti da scegliere per infarcire i documenti.
Ha l'interfaccia come su Windows, con tutto già bello pronto nella barra degli strumenti in alto, con animazioni piuttosto carine ovunque Snow Leopard style :D
Salva i documenti in Docx ma è possibile anche esportarli in PDF già belli e pronti per la stampa universale senza problemi di visualizzazione o compatibilità.

Insomma, finalmente non ha nulla da invidiare alla controparte aggiornata su Windows, la 2010 (che ho sul PC a casa).
Almeno per ora.

Lo userò qualche settimana poi vi faccio sapere.
Per ora: davvero un ottimo lavoro e impegno da parte di Microsoft su Mac OS X... ;)

P.S.
MSN 8 fa veramente, veramente cagare di brutto rispetto all'ultimo Adium 1.4 però... :D

P.P.S.
Ribadisco: si apre in un nanosecondo su Macbook Pro... :fg:

Figo :fg: Ma quindi costa quella cifra spropositata? 139 euri? :(

#42
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

:snape:

XD

#43
lake86

lake86
  • Time to reap

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1237
è bello ma per 139€.. Aspetterò il nuovo iWork.... ora che ha molta concorrenza lo faranno uscire a breve spero

#44
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Figo :fg: Ma quindi costa quella cifra spropositata? 139 euri? :(

Io l'ho preso a 50 euro. Ma sono raccomandato :D

E cmq il seriale credo vada bene pure per la versione ita...

#45
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
no alla pirateria

:sisi:

evitatene di parlarne :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo