Vai al contenuto

[6x17-6x18] The EndSeries Finale!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 320 risposte

Sondaggio: [6x17-6x18] The End (82 utenti che hanno votato)

Vota L'episodio

  1. Votato 1 (11 voti [13.41%])

    Percentuale di voti: 13.41%

  2. 2 (1 voti [1.22%])

    Percentuale di voti: 1.22%

  3. 3 (2 voti [2.44%])

    Percentuale di voti: 2.44%

  4. 4 (3 voti [3.66%])

    Percentuale di voti: 3.66%

  5. 5 (3 voti [3.66%])

    Percentuale di voti: 3.66%

  6. 6 (5 voti [6.10%])

    Percentuale di voti: 6.10%

  7. Votato 7 (5 voti [6.10%])

    Percentuale di voti: 6.10%

  8. 8 (4 voti [4.88%])

    Percentuale di voti: 4.88%

  9. 9 (12 voti [14.63%])

    Percentuale di voti: 14.63%

  10. Votato 10 (36 voti [43.90%])

    Percentuale di voti: 43.90%

Voto Gli ospiti non possono votare

#316
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Si vocifera di uno spin-off o un mezzo sequel, ma anche nel caso lo facciano la serie ormai è andata.
Come ho più volte sostenuto, per me Lost può tornare ad essere quel che doveva essere solo con un remake anche parziale (ripartendo da una delle stagioni precedenti), intitolandolo magari Lost: Another Story.
Nel frattempo l'unico modo che avremo per gustarci il vero Lost sarà il videogioco che uscirà l'anno prossimo che fortunatamente si ispira solo in parte agli eventi della serie tv.


ma non era già uscito il videogioco di Lost? :)

#317
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
una domanda sugli 11 minuti:
Spoiler


#318
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
ho appena visto la fine di lost.
Non riesco ad esprime pienamente quello che provo.
Diciamo che sono tanto emozionato dal finale quanto deluso.
Sono veramente troppe le risposte non date...e nonostante le forti emozioni provate non riesco a togliermele dalla testa :(
Il sapere che non avrò risposte mi fa venire rabbia.
Richard dice che jacob gli ha rivelato cosa dimanie è in realtà l'isola....e allora perchè non dirlo? :doson:
I poteri di jacob da dove derivano?....chi diavolo è la sua matrigna?....quali sono le regole che vigono sull'isola e dove stanno scritte? (quelle per cui il mib non può ammazzare jacob)....e i numeri?...come diavolo funzionava quella torre con la quale jacob spiava i prescelti?...walt?...la statua? i templi?....potrei andare avanti ancora all'infinito date le ottime basi e promesse di lost.
Boh...non riesco a dire che il finale è brutto solo perchè,comunque,il veder finire una storia intrapresa sei anni fa ti crea delle emozioni forti....però sono un pò amareggiato per il vuoto che mi lascia con tutti questi punti in sospeso :(

#319
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Non è solo una questione di risposte non date.
E' che quel che è successo e si è visto è la fiera del non-sense.
Qualcuno si lamentò della piega che aveva preso la serie dalla terza ma soprattutto dalla quarta stagione.
Ma erano lamentele riguardanti la svolta che aveva preso il telefilm, quel che c'era comunque si adattava bene.
La sesta invece non ha alcun senso.

Modificata da Darth Mike, 03 September 2010 - 02:04 PM.


#320
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
@Brain_Shot: benvenuto nel club dei delusi dal finale di lost :sisi:

come già detto in altri topic, imho nella season 6 si sono ritrovati con talmente tanta ciccia sul fuoco che hanno optato per una soluzione "spirituale" per annacquare il tutto e non dare le risposte di tipo "scientifico" che ci si aspettavano dopo aver visto le 5 stagioni iniziali

per alcuni è una genialata ... per altri (sottoscritto compreso) è una paraculata bella e buona

#321
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780

ho appena visto la fine di lost.
Non riesco ad esprime pienamente quello che provo.
Diciamo che sono tanto emozionato dal finale quanto deluso.
Sono veramente troppe le risposte non date...e nonostante le forti emozioni provate non riesco a togliermele dalla testa :(
Il sapere che non avrò risposte mi fa venire rabbia.
Richard dice che jacob gli ha rivelato cosa dimanie è in realtà l'isola....e allora perchè non dirlo? :doson:
I poteri di jacob da dove derivano?....chi diavolo è la sua matrigna?....quali sono le regole che vigono sull'isola e dove stanno scritte? (quelle per cui il mib non può ammazzare jacob)....e i numeri?...come diavolo funzionava quella torre con la quale jacob spiava i prescelti?...walt?...la statua? i templi?....potrei andare avanti ancora all'infinito date le ottime basi e promesse di lost.
Boh...non riesco a dire che il finale è brutto solo perchè,comunque,il veder finire una storia intrapresa sei anni fa ti crea delle emozioni forti....però sono un pò amareggiato per il vuoto che mi lascia con tutti questi punti in sospeso :(


Ma guarda alla fine ragionadoci molte risposte vengono date un esempio chi era la matrigna? una custode dell'isola l'isola è sempre esistita e quindi prima di lei ci sono stati vari custudi cosi come ci saranno dopo hugo, poi la matrigna ha fatto in modo che i due nn potessero uccidersi, i numeri sono legati ai candidati prescelti per prendere il posto di jacob ognuno aveva dei numeri accanto al proprio nome nella grotta sulla scogliera dove flocke porta james, stauta e templi sono molto probabilmente legate alla persone che sono naufragate sull'isola che li hanno costruiti... io sono un sostenitore del finale a me è piaciuto la serie nasturalmente in sei anni e tanti episodi ha avuto alti e bassi ma comunque le cose principali alla fine sono state svelate basta un pò di ragionamento rivedersi ben qualche episodio...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo