Vai al contenuto

[6x17-6x18] The EndSeries Finale!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 320 risposte

Sondaggio: [6x17-6x18] The End (82 utenti che hanno votato)

Vota L'episodio

  1. Votato 1 (11 voti [13.41%])

    Percentuale di voti: 13.41%

  2. 2 (1 voti [1.22%])

    Percentuale di voti: 1.22%

  3. 3 (2 voti [2.44%])

    Percentuale di voti: 2.44%

  4. 4 (3 voti [3.66%])

    Percentuale di voti: 3.66%

  5. 5 (3 voti [3.66%])

    Percentuale di voti: 3.66%

  6. 6 (5 voti [6.10%])

    Percentuale di voti: 6.10%

  7. Votato 7 (5 voti [6.10%])

    Percentuale di voti: 6.10%

  8. 8 (4 voti [4.88%])

    Percentuale di voti: 4.88%

  9. 9 (12 voti [14.63%])

    Percentuale di voti: 14.63%

  10. Votato 10 (36 voti [43.90%])

    Percentuale di voti: 43.90%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Immagine inserita



Eh sì, dopo 6 anni è arrivata la fine...saranno arrivate anche le risposte? :D

#2
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Finito pure io

È vero molte risposte non sono state date in questa serie, ma credo ugualmente sia stata una delle più grandi serie tv di sempre.
Perchè come altri hanno scritto più che le risposte penso contino le emozioni e questo finale da questo lato non ha deluso per nulla

Specialmente nella prima metà ci sono scene dove veramente c'è da inginocchiarsi davanti allo schermo.

"L'ultima pallottola l'avevo tenuta per te." :prega:

O il "See ya in other life brother" stavolta a parti invertite.... stupendo :prega:

Ma anche tutte le riunioni dei pg sono state semplicemente da brividi...
Ma la cosa più bella di tutte è che ogni pg ha avuto il suo giusto spazio, ognuno ha trovato la propria "redenzione"

Poi vabbè il finale è un po' come mi aspettavo, può assumere varie interpretazioni, ognuno ci veda quello che vuole, personalmente credo sia adatto con quello che è il fulcro dell'isola e cioè di tutto Lost
Vita, morte e appunto resurrezione. La fine che è una sola ma che in realtà fine non è.

Ad ogni modo rimarrà per sempre una serie indimenticabile, almeno per me, specialmente certi pg me li porterò nel cuore a vita.
Anche se ad essere sincero il finale più bello di tutti per me rimane quello di Battlestar Galactica.

Modificata da PeneBeato, 24 May 2010 - 10:13 PM.


#3
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
Bellissimi momenti quando i vari personaggi hanno ricordato l'esperienza dell'isola e hanno capito tutto, la musica era da brividi, la parte finale con jack e il padre e jack poi con il cane affianco mentre moriva e l'occhio che si chiudeva, nn ho mai pianto per un film o telfilm ma questo mi ha emotivamente sconvolto... tristezza!!!

#4
zippino82

zippino82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212
:applauso:

per me, non poteva finire meglio! poetico....

#5
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
no ragazzi apparte la commozione e le reunion è stata la peggiore fine che potevano fare. scontatissima (questa theory circola dalla prima season -.-) e sul trend della sesta season (cioè banalizzare un bagaglio di mitologia che dura 6 anni..).

delusissimo da questa stagione ...ricordando il vero lost dei misteri di qualche anno fa'...

aspetto al max l'edizione completa in dvd e il libro..cercando una spiegazione "canon" di cose che forse non ho notato..perchè sono rimasto davvero scottato atm

#6
jac85

jac85
  • "Here I Stand Victorious"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3475
Potrei partire col fare un mega post.........ma lo farò domani.
E' da stamattina che vorrei scrivere qualcosa ma ora che c'è il topic preferisco aspettare ancora un pò.


Cmq 10...in ogni caso...

#7
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015
Sconvolto dal finale, una carica di emozioni che nessuna serie,film,libro etc... mi aveva mai dato, solo la vita reale può dare emozioni così forti e questo finale ci è andato davvero vicino.

Da domani parliamo di teorie e congetture perchè avrei mille cose da dire ma per ora devo metabolizzare il tutto.


10 per queste 2 puntate, per tutta la serie nel suo complesso invece devo ragionarci bene sul voto da darle.

#8
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Cavolo, ci sono voluti sei anni di pippe mentali per dire

Spoiler


Bha...

#9
MaxPayne

MaxPayne
  • The Shade is a Tool in My Own Summer

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1887
10. capolavoro

#10
vfede

vfede
  • My name is Jack Shephard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2995
l'ho rivista stasera...a parte le emozioni per le reunion, che ancora mi bruciano gli occhi, stavo pensando...ma quindi il sideway è una sòla enorme?
a cosa è servito :will2: io mi aspettavo che diventasse la linea temporale unica ma senza che nessuno perdesse alcun ricordo...invece è na sòla :(

mi sa che l'hanno buttata sulle emozioni così da rimbambirci e non farci capire un tubo e che il finale in sè è una sòla.
però ci sono riusciti. :will2:

Andiamo in pace.
vf

Modificata da vfede, 24 May 2010 - 11:16 PM.


#11
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

l'ho rivista stasera...a parte le emozioni per le reunion, che ancora mi bruciano gli occhi, stavo pensando...ma quindi il sideway è una sòla enorme?



Per me invece quella è stata la genialata, tutti fino alla fine credevano che quella fosse una realtà alternativa e invece non era nient'altro che un mondo situato tra morte e resurrezione o detto più semplicemente un "purgatorio", quando invece in molti a suo tempo teorizzarono che fosse l'isola, invece era proprio il contrario.

Ed infatti il primo a rimanerci male è Desmond, neppure lui aveva capito cos'era quel "mondo", sapeva che c'era ma non sapeva cos'era.

Oppure anche il fatto che Ana Lucia, Micheal o Ben non entrino con loro, guardacaso è tutta gente che in vita aveva commesso malvagità più o meno gravi, non sono pronte o semplicemente non hanno "espiato"

Certo non avrà forti basi scientifiche ma un suo senso ce l'ha e a me è piaciuto molto

#12
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807
Nessun libro, né film, né anime, né serie TV, mi ha mai dato così tante emozioni tutte in una volta.
Poesia.

A domani per i commenti a freddo.

Do 10, ovviamente.
Al finale delle emozioni. Non delle risposte, non delle soluzioni ai misteri.


Immagine inserita

#13
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807

Per me invece quella è stata la genialata, tutti fino alla fine credevano che quella fosse una realtà alternativa e invece non era nient'altro che un mondo situato tra morte e resurrezione o detto più semplicemente un "purgatorio", quando invece in molti a suo tempo teorizzarono che fosse l'isola, invece era proprio il contrario.


Esatto, quoto.
Ci hanno introdotto la "realtà alternativa" subito dopo l'esposione della bomba, che in realtà (!) non ha mai cambiato un bel nulla. :D

Bellissimo.


Immagine inserita

#14
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23333
Premessa: arrivato alla 10ma puntata di questa stagione ho continuato a vederlo solo per vedere come sarebbe finito, sapendo già che sarebbe entrato fra le peggiori serie di sempre (rovinando per altro delle basi spettacolari che avevano messo con le prime 2/3 serie ). Mi hanno sorpreso, sono riusciti a fare un prodotto di qualità infima, prevedibile, brutto, scritto male - dialoghi brutti e prevedibili, manco fosse un posto al sole caxxo -, senza fare capire niente di niente, solo per far parlare di se, lasciando senza risposta tutte le domande che avevano posto, ponendone altre (tipo chi [Censura] è la matrigna di jacob? ) solo perchè per dare risposte ad alcune sarebbero entrati in conflitto con altro.
La serie numerica, Il fumo nero, L'isola, La Darma, i viaggi spazio-temporali, la luce stessa... quante cose devo aggiungere alla lista? e non parlo del fatto che non le hanno spiegate, parlo del fatto che prima le hanno date come fodamentali, poi le hanno fatte scomparire. In tutto questo tutta la sesta serie è girata veramente male. Senza contare il fatto che ci hanno dovuto concludere per forza tutte le sottotrame romantiche per forza...
Non pensavo che sarebbero riusciti a toccare un punto così basso... almeno è finita sta sofferenza.

#15
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Esatto, quoto.
Ci hanno introdotto la "realtà alternativa" subito dopo l'esposione della bomba, che in realtà (!) non ha mai cambiato un bel nulla. :D

Bellissimo.


Immagine inserita


La risposta infatti era stata data parecchio tempo fa

"Tutto ciò che è successo, è successo" oppure "Chi è morto è morto" in sostanza non si può riscrivere il passato ma soltanto il futuro :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo