Vai al contenuto

10 Anni di Everyeye - SPECIALE (Multi)

* * * * * 4 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 220 risposte

#46
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100
Il ricordo più antico circa Everyeye risale a una estate di cinque/sei anni fa, quando per diletto con alcuni amici decidemmo di fare i "brillanti" sul forum, prendendocela per divertimento con un mo o qualcosa del genere. Meritatissimo ban vitalizio... :ban:
Di fatto quando poi inizia a intervenire sul sito con i miei articoli (un primo specialetto su Ninokuni risale ormai a un anno fa), mi son dovuto reiscrivere al forum.
Probabilmente nel leggere le parole qualcuno ai piani alti mi solleverebbe dall'incarico di scarabocchiare saltuariamente da questi lidi, ma posso dire di essere cambiato. :doc:
Quindi auguri vivissimi a quanti davvero ci hanno creduto per questi dieci anni e fa veramente piacere dover dare largo merito di questa esperienza alla piccola scatola Sega. Everyeye, credo, sia la migliore prosecuzione del genuino miracolo Dreamcast...

#47
Guest_DipaLinkeYe

Guest_DipaLinkeYe
  • Gruppo: Ospiti
Auguri a tutto voi, siete veramente un grande portale con molto materiale di qualità, in più date verametne la possibilità a tutti di dare il loro parere e questo vi rende grandi.

#48
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Tanti auguri Everyeye! Una storia del sito bellissima!
complimenti a Gfx e LightMan per tutto quello che hanno fatto e che continuano a fare per il sito e il forum!
Ringrazio tutti gli utenti con cui passo momenti di allegria sul forum! Ringrazio anche tutti i miei compagni staffari per il lavoro che fanno!
Sopratutto ringrazio l'utente (e anche e soprattutto mio amico...) che mi ha fatto conoscere il sito, Marco Presta! Mod di Wiieye! :D

#49
knaiv

knaiv
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5930
ed i primi 10 sono passati :D

:everyrulez:

:saluta:

Modificata da Moderatore, 27 June 2017 - 10:43 PM.


#50
Jyesis

Jyesis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112

Approfitto. :D

Io penso di essermi iscritto per la prima volta quando EE era forse appena nato, ma a un certo punto non mi ricordo per quale motivo non riuscii più ad accedere, e dovetti farmi un nuovo account, che è poi quello attuale.
La mia domanda è: sarebbe possibile recuperare la mia prima iscrizione per sapere a quando risale?



Stessa situazione anche io, credo fosse il 2001 o giù di lì... Eheheh ne è passato di tempo ma siete sempre i migliori :applauso:

Tantissimi Auguri e continuate così, Grazie di Tutto! :)

Modificata da Moderatore, 27 June 2017 - 10:43 PM.


#51
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Complimenti, un grande traguardo che testimonia la vostra risoluzione nel portare avanti il network in maniera professionale e serena.

Prima di diventare un assiduo utente di EE (sia network che forum), circa tre anni fa, ho vissuto una magnifica esperienza comunitaria su di un altro forum legato al mondo dei videogiochi....li ho capito come ci si comporta in una comunity "virtuale" e sono stato felice di vedere che su EE quelle regole di convivenza civile sono sacrosante ed intoccabili, con moderatori che sanno fare perfettamente il loro lavoro senza abusare mai del loro "potere". Gli utenti, ovviamente, non sono da meno, si sanno (quasi) tutti comportare adeguatamente senza dare inizio a (troppe) discussioni inutili.

E per me siete diventati la fonte principale italiana di news sul mondo dei videogiochi, grazie mille!

#52
raùjan

raùjan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
auguri ,scusate la scarsita del ringraziamento ma sono sul sito da poco XD

Modificata da Moderatore, 27 June 2017 - 10:44 PM.


#53
G b

G b
  • FaccettaCheccosEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45993
Auguri EveryEye... Sono passati tanti anni, ero un Bimbetto, come cazz0 passa il Tempo ero un Moderatore di Grinta!!!, ora sono il Presidente della Terra.... Saluti A tutti.

Gibbo.:king:

#54
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
AUGURONI!!!!:everyrulez::applauso:ho scoperto il sito solo qualche mese cercando notizie su Aqua e Afrika e mi sono scordato il subito nome :eheh:,salvo ritrovarlo pochi giorni dopo,e da allora siete la mia fonte d'informazione primaria su videogame,cinema....l'unica pecca che posso riscontrare?manca un qualsiasi articolo su 2001 night(nun ce posso fare niente quel manga mi piace troppo)

Modificata da Moderatore, 27 June 2017 - 10:44 PM.


#55
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

auguri ,
scusate la scarsita del ringraziamento ma sono sul sito da poco XD


Per i 20 anni impegnati di più però eh :D

Modificata da Moderatore, 27 June 2017 - 10:44 PM.


#56
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585
complimentoni !! son ormai da 6 anni su eye e ho conosciuto un sacco di persone veramente in gamba :=) continuate cosi :)

#57
TrunksN1

TrunksN1
  • Non Servon più le stelle, spegnetele anche tutte...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7857
BDA...

#58
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
ricordo ancora il primo giorno che entrai nel forum,ero abbastanza 'scatenato'
sempre lo stesso (primo) giorno cominciai a lamerare e offendere P4olo(sicuro che non ricorderá) allora novellino anche lui e mi scrisse:'Venomside si stava meglio quando tu non c'eri'
ricevetti un avviso via Pm da Gfx che faceva piú o meno:''se continui cosi' avrai vita breve qui'' :asd:
avevo un'altro account sempre con lo stesso nome che non riusci' piú a connettermi con esso cmq saranno passati 5-6 anni fa...che bei tempi :D

Modificata da Moderatore, 27 June 2017 - 10:45 PM.


#59
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Tanti auguri a :eye:
Ho imparato tanto in questi anni e spero di aver dato anche qualcosa nel mio piccolo.

#60
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Auguroni Everyeye !!Grazie a GfxMan per lo specialone ! Grazie a tutti quelli che si impegnano e stanno dietro a questo fantastico sito e al grande popolo di Everyeye ! :lol:

Modificata da Moderatore, 27 June 2017 - 10:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo