Vai al contenuto

10 Anni di Everyeye - SPECIALE (Multi)

* * * * * 4 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 220 risposte

#61
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Gfx il tuo speciale è fantastico, mi ha quasi commosso :DNon posto molto, sono qui da tantissimo (avevo un altro nome fino a 5 o 6 anni fa) e ho imparato ad "affezionarmi" un po' a tutti voi, adoro questo portale e ho seguito tutte le sue evoluzioni negli anni... quindi non posso che dire "AUGURI!!" e mille mila di questi giorni, ve li siete guadagnati!

Modificata da Moderatore, 27 June 2017 - 10:45 PM.


#62
navarrus

navarrus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 429
Auguri e complimenti per i traguardi raggiunti!
Da utente mi auguro di avere per almeno altri 10 anni (ma perché non 20?) la possibilità di visitare everyeye, di leggerne i contenuti, le recensioni, le anteprime, le news, le discussioni sul forum e tutto il resto. Me lo auguro perché avete raggiunto una qualità generale, un'autorevolezza e uno spirito critico rari per chi fa informazione in questo settore.
Di nuovo, complimenti.

#63
Monkey_D.Dragon23

Monkey_D.Dragon23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 927
Auguri a tutto il forum :)

#64
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

BDA...

Binchia TrunksN1 :D

#65
Cata Zorro

Cata Zorro
  • Il difensore degli oppressi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6801
Beh...che dire auguri.

:marlowe:

#66
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Tanti ma tanti tanti tanti, tanti tanti tanti tantissimi auguri a forumEye!!!!!! (l'ho sempre chiamato così perché sono iperfrequentatore del forum!)

Un abbraccio virtuale a tutti quanti e ci vediamo dal vivo il 5 a Villa Borghese!!!!

#67
Matrix16wcc

Matrix16wcc
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 472
svelatemi una curiosità, ma la canzone che si sente all'inizio delle recensioni com'è nata? E' un pezzo famoso o ideata da voi?
Comunque nonostante abbia scoperto Everyeye solamente un anno e mezzo fa circa, per me rappresenta indubbiamente un punto di riferimento dove informarmi.

AUGURI Everyeye!!!!

#68
Wesanshin

Wesanshin
  • good fellaz

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205
Da utente che lurka dal 2005, loggato dal 2006 ma postando pochissimo, bannato per avere dato alla reda dei venduti boxari... complimenti di cuore. Avete fatto un grande lavoro e avete le palle quadrate.

#69
Keres

Keres
  • A fuckin' Perfect Circle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25855
Nato, cresciuto e maturato su questo network. Non seguo quasi piu ormai, ma l'avventura che per me inizio' nel lontano Maggio 2002 (proprio durante un E3) è stata splendida. Credo di aver dato tanto e di aver ricevuto TANTISSIMO.

Un augurio che viene dal piu profondo del mio cuore. Buon primo decennio Everyeye!

#70
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
AUGURIIIII!!! :rocker:


Lunga vita a EveryEye :D

#71
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
AUGURI A TUTTI grande articolo :applauso:

#72
ste galli

ste galli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
auguri...


#73
Willbender™

Willbender™
  • Your Vision of Christ, is my vision's greatest enemy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29870
ricordatevi che ho creato io everyeye :will2:

#74
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

svelatemi una curiosità, ma la canzone che si sente all'inizio delle recensioni com'è nata? E' un pezzo famoso o ideata da voi?
Comunque nonostante abbia scoperto Everyeye solamente un anno e mezzo fa circa, per me rappresenta indubbiamente un punto di riferimento dove informarmi.

AUGURI Everyeye!!!!


ottima domanda
si potrebbe avere in mp3 per usarla come suoneria del cell?

#75
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113
E' stato il mio primo forum di vg e da allora sono ancora qui: un motivo ci sarà...

Auguri ed un saluto a tutti (grazie Axy contraccambio!!)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo