Vai al contenuto

L'importanza della respirazione...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#46
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484
Madonna mia, roba da mettere i brividi... :brr:

Cmq qua i prezzi credo siano pure intorno ai 40-50 euro mensili.
E' la palestra dove andavo io a costare relativamente poco, anche perchè era piccolina e dei due trainer che c'erano uno solo era quello che seguiva veramente, l'altro dava solo l'impressione di seguirti... Ed era quello più pompato tral'altro, una versione in miniatura di Vin Diesel per intenderci...

Modificata da Benimaru9999, 02 June 2010 - 02:46 AM.


#47
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
la mia palestra è minuscola.. un trainer che non ti caga di striscio, ma quel che importa sono gli attrezzi e possibilmente un compagno che ti aiuti almeno con gli esercizi di panca (per sfruttare al meglio il muscolo)

pago 35 euro al mese (in teoria dovrebbe esser 40) .. ci si arrangia ma imho non pagherei mai 540 euro annuali solo per un megapalestrone dato che alla fine gli attrezzi quelli sono...

#48
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Ma infatti io accettai il prezzo (che tra l'altro era un offerta) perchè un mio conoscente personal trainer, con il mio stesso cognome, mi avrebbe seguito se fossi andato lì, e la cosa all'inizio ha dato i suoi frutti, poi puff è scomparso, nel senso che non mi guardava neanche di striscio, si scordava schede/diete/giorni di allenamento e mi sono ritrovato inculato, allora ho tagliato subito i ponti appena ho capito che avrei perso soldi.

Purtroppo la colpa è mia di essermi fidato per il solo motivo di avere conoscenze in comune e provenienza dallo stesso paesino in montagna, sicuramente ora con le basi che ho andrò nella palestra accanto alla mia, anche perchè secondo me la comodità deve arrivare prima di tutto, se mi offrissero a 10 euro una palestra a 1 ora da casa la rifiuterei :D

#49
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14979
anche i personal trainer della mia palestra sono penosi, incredibile il fatto che non hanno nulla da fare e proprio fanno sempre di meno.

io mi sono arrangiato da subito perché ho capito che aria tirava...

#50
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

ci si arrangia ma imho non pagherei mai 540 euro annuali solo per un megapalestrone dato che alla fine gli attrezzi quelli sono...

Non è il fatto del megapalestrone, è il fatto di quanto ci metto ad arrivare: con questa palestra, che sta a 10 km da casa mia ci metto 20 minuti per arrivare a volte, l'altra palestra che c'è è un buco schifoso ed altre palestre in zona non ce ne sono e col cavolo che mi faccio 50 km tra andata e ritorno (alle 6:30 si sera) per andare in palestra...

#51
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Spnderesti di più di benzina che di abbonamento a fine anno :V

#52
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Appunto, oltre al tempo buttato in macchina = arrivo più tardi = finisco più tardi = la giornata è finita :D

Cmq ieri nella mia palestra c'erano 30 gradi :fg: Arriva un mio amico e mi fa "ma la sauna mica era al piano di sopra?" :D

#53
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Capita :sisi:
Ora per andare sul sicuro trattieni il respiro per un paio d'ore :gibbo&dani:

#54
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Certe volte però l'aria esce anche dal qlo :(

#55
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

Non è il fatto del megapalestrone, è il fatto di quanto ci metto ad arrivare: con questa palestra, che sta a 10 km da casa mia ci metto 20 minuti per arrivare a volte, l'altra palestra che c'è è un buco schifoso ed altre palestre in zona non ce ne sono e col cavolo che mi faccio 50 km tra andata e ritorno (alle 6:30 si sera) per andare in palestra...


si ma poi dipende da caso a caso..nel tuo fai estremamente bene (disponibilità monetaria permettendo) anche io opto sempre per la comodità.. anni fa andavo ad una palestra troppo distante da casa e la pigrizia mi faceva andare una volta si e 2 no :angel:

riguardo ai trainer ormai è sempre piu' difficile trovarne di competenti e seri.. alle volte vengo a scoprire che faccio esercizi in modo non propriamente corretto da altri piuttosto che dal trainer, e la cosa imho è vergognosa nonostante sia una persona estremamente simpatica.. ma sticazzi, meglio acido e rompicoglioni ma che dia risultati veloci senza pregargli 1 mese per farti scrivere una cavolo di scheda nuova su un fogliettino di carta :sisi:

se anche da voi la situazione è piu' o meno simile, stiamo messi bene (anche perchè pensavo che il mio fosse un caso piu' unico che raro :D )

Modificata da AkaneTakibana, 09 June 2010 - 04:11 PM.


#56
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

anni fa andavo ad una palestra troppo distante da casa e la pigrizia mi faceva andare una volta si e 2 no :angel:

Esatto ;)

riguardo ai trainer ormai è sempre piu' difficile trovarne di competenti e seri.. alle volte vengo a scoprire che faccio esercizi in modo non propriamente corretto da altri piuttosto che dal trainer, e la cosa imho è vergognosa nonostante sia una persona estremamente simpatica.. ma sticazzi, meglio acido e rompicoglioni ma che dia risultati veloci senza pregargli 1 mese per farti scrivere una cavolo di scheda nuova su un fogliettino di carta :sisi:

se anche da voi la situazione è piu' o meno simile, stiamo messi bene (anche perchè pensavo che il mio fosse un caso piu' unico che raro :D )

Stessa situzione da me, per fortuna che ho imparato anni fa a fare gli esercizi, altrimenti stavo fresco... Sono in 2 da me e non fanno un cazzo tutto il tempo. Simpatici quanto vuoi, però lavoro 0. E si che vado in quella palestra da anni... In Inghilterra appena iscritto mi hanno seguito un po' lo stesso e quando passavano mi davano consigli. E mi ero iscritto per 1 mese.

#57
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
io son stato il primo a pensare che meglio spendere un po di più per la palestra vicino casa sennò più è lontana e più la pigrizia prende il sopravvento anche se ancora l'unica cosa che nn mi convince nell'iscrivermi alla palestra sotto casa sono i macchinari un po vecchiotti e il prezzo della palestra nn è che sia bassissimo

#58
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Fortunatamente la palestra che frequento è gestita da una persona fantastica, competente, cordiale e disponibile. Certo, essendo solo nelle giornate di grande folla non può fisicamente dedicare attenzione a te che sei un pò più esperto, ma è di una serietà immensa.
Leggendo i vari commenti mi sento molto fortunato.

#59
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Grazie per averci ricordato quanto quanto fanno cagare le nostre palestra :will2:



Si scherza eh :angel:

#60
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Sono tornato in palestra dopo 3 settimane di stop: c'erano 34° gradi :mellow:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo