Vai al contenuto

► Il Topic delle collezioni 『Topic Ufficiale』attenzione ai quote con troppe immagini, grazie

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 411 risposte

#376
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
:doson:

#377
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

uppo perché ero interessato a vedere qualche collezione di giochi atlus e perché comunque può essere un topic interessante. poi volevo far notare,a qualcuno che scriveva e che non ho letto riguardo al fatto che i miei titoli ps1 sono senza custodia,che come ho già specificato non è stata una mia scelta e seppur oggi il mio piccolo spazio per ps3/ps2 è intoccabile,immaginatevi che sicuramente mica mi potevo oppure ai tempi  essendo 96 XD credo che la ps1 l'ho ricevuta in regalo da un parente quando questo passò a ps2 ,credo 2001-2002,insomma avevo 6 anni massimo.poi passai a ps2 (ora proprio l'anno non lo ricordo,per me era il 2003 o giu di li)e ps3 l'ho avuta solo a fine 2011 (con tutto il restante del tempo passato tra ps2/wii/psp,diciamo che in realtà per un lungo periodo non abbia giocato realmente,anche se seguivo comunque volentieri news riguardo alle console e i vg) 

 

 



#378
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Mio Dio ma... Ma... Ma...

Ma perchè sono entrato qua dentro?

PERCHE'?

Cioè... La collezione di Ninja è un qualcosa di sovrumano...

Da  :applauso:

COMPLIMETONI!

Spero di arrivare a ciò che hai tu adesso un giorno...

Spoiler



#379
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

ecco la mia piccola collezione di giochi ps1 (molto piccola XD) ... e sempre bello farsi una collezione pagando pochi euro i giochi della ps1 al gs XD

Spoiler

 

mentre qui è la collezione dei giochi blizzard che ho comprato nel tempo ( si li adoro i giochi come warcraft XD )

 

Spoiler



#380
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36765

ecco la mia piccola collezione di giochi ps1 (molto piccola XD) ... e sempre bello farsi una collezione pagando pochi euro i giochi della ps1 al gs XD

Spoiler

 

mentre qui è la collezione dei giochi blizzard che ho comprato nel tempo ( si li adoro i giochi come warcraft XD )

 

Spoiler

ma dove li trovare i giochi ps1 al Gamestop....dove.... :(



#381
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

ma dove li trovare i giochi ps1 al Gamestop....dove.... :(

 

li ho presi i primi tempi che avevano aperto il gs dalle mie parti ... ovviamente tutti li portavano indietro e io li prendevo volentieri XD



#382
salvatore83

salvatore83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3406

Cavolo ho un po di cose da sistemare... XD

 

fq9p.jpg
 


#383
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Uppo qui una foto fatta x il concorso della gamesweek (ovviamente la foto del concorso era senza la maschera), mi sta venendo voglia di fare le foto a tutto quello che ho (che ovviamente nn è tutto nella foto) e magari anche qualche foto dove si capisce che giochi sono XD

 

1381929_10202153647465622_1431358608_n.j



#384
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36765
Zonatar hai la libreria piu' piena della mia. :D

#385
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

eh ma purtroppo è stato solo x un giorno :(

 

Stando sempre dai miei :( purtoppo la sala è piena dei libri di mi pà, solo quel pomeriggio s'è deciso di levare tutti i libri e di riempire la sala di tutti i giochi x fare la foto (e x vedere l'effetto che fa :D ).

 

Sarebbe bello avere casa da solo e mettere tutta la roba che ho in bella mostra (simile a quella foto), niente libri e niente piante, SOLO VIDEOGIOCHI!!! XD



#386
salvatore83

salvatore83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3406

eh ma purtroppo è stato solo x un giorno :(

 

Stando sempre dai miei :( purtoppo la sala è piena dei libri di mi pà, solo quel pomeriggio s'è deciso di levare tutti i libri e di riempire la sala di tutti i giochi x fare la foto (e x vedere l'effetto che fa :D ).

 

Sarebbe bello avere casa da solo e mettere tutta la roba che ho in bella mostra (simile a quella foto), niente libri e niente piante, SOLO VIDEOGIOCHI!!! XD

 Questo e' anche il mio sogno, un giorno pero' si avverera'..(lo spero) XD



#387
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Devo aggiornare ancora la prima pagine.. lo farò al più presto.. Bella foto ZONATAR ^_^



#388
SHARK74

SHARK74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

lyer.jpg



#389
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Dopo aver passato gli ultimi dieci anni a vendere centinaia di giochi vecchi, giochi nuovi, vecchie console e guide (queste ultime regalate con blocchi più che altro) insieme a limited e altra roba, posto quel che resta della mia intera collezione, molto più contenuta rispetto anche solo al 2012-2013 ma incommensurabilmente più ristretta rispetto al 2006 / 2012, anno in cui ho deciso di sospendere per sempre la mia ''attività'' di collezionista:

 

i6mc74.jpg

 

Purtroppo non ho più la testa per dedicarmi al collezionismo più sfrenato rispetto a dieci anni fa e ho optato per dirottare i soldi (e il tempo) su altri acquisti  :)



#390
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Dopo aver passato gli ultimi dieci anni a vendere centinaia di giochi vecchi, giochi nuovi, vecchie console e guide (queste ultime regalate con blocchi più che altro) insieme a limited e altra roba, posto quel che resta della mia intera collezione, molto più contenuta rispetto anche solo al 2012-2013 ma incommensurabilmente più ristretta rispetto al 2006 / 2012, anno in cui ho deciso di sospendere per sempre la mia ''attività'' di collezionista:

 

 

 

Purtroppo non ho più la testa per dedicarmi al collezionismo più sfrenato rispetto a dieci anni fa e ho optato per dirottare i soldi (e il tempo) su altri acquisti  :)

Ho preso la tua stessa decisione poco tempo fa! Per tutto un'insieme di fattori, mi son reso conto che questa "mania" delle limited e del D1, si poteva evitare.

 

Dirottando (come hai detto tu) questo tipo di risorse in qualcos'altro. Qualcosa di più costruttivo forse.

Stop con gli acquisti compulsivi. Stop con i giochi al D1 (tanto ormai anche i cani sanno che aspettare significa risparmiare). E basta con le limited con prendipolvere e basta.

 

Avrò si e no, due o tre brand ai quali rimango affezionato e per i quali mi concedo qualche extra, tutto il resto fuffa...

 

Ammiro la tua decisione di aver venduto quasi tutta la tua collezione. A me prenderebbe male svendere tutto. Se penso ai soldi che c'ho investito.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo