Vai al contenuto

La città verrà distrutta all'alba (The Crazies) (2010) [rece: 7.5]di Breck Eisner con Timothy Olyphant, Radha Mitchel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
premesso che devo sempre vederlo

il recensore di radio24 l ha bocciato (stranamente perche di solito cerca di trovarci sempre qualcosa di buono nei film) dicendo che il film era "confezionato" bene, ma rispetto all originale è stato trasformato in un horror da adolescenti, senza la critica sociale propria del film di romero.

ed in ogni caso sono sempre sfavorevole a questo tipo di remake fatti solo per batter cassa...li vedo un po come le cover che usava fare prima in italia, quando non si sapeva ancora l inglese e quindi si italianizzavano le canzoni americane snaturandole solo per ciucciare due soldi a dei lessi che vogliono la pappa scodellata.

#32
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
vabbé non tutti possono avere la qualitá di saper giudicare.. :D

#33
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
visto ieri....bel film,concordo con la rece e sopratutto con G.Romero(tra l'altro fa anke un cameo nel film!)ke il film è forse anke meglio del suo....mi spiegate una cosa?

Spoiler


mi rivedrò l'originale...mi è venuta voglia!

#34
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

visto ieri....bel film,concordo con la rece e sopratutto con G.Romero(tra l'altro fa anke un cameo nel film!)ke il film è forse anke meglio del suo....mi spiegate una cosa?

Spoiler


mi rivedrò l'originale...mi è venuta voglia!



metto sotto spoiler

Spoiler


#35
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
Spoiler


#36
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Spoiler



Spoiler


#37
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
ok....lo rivedrò xkè mi è piaciuto davvero!!!grazie mille codenamev!!!!

#38
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
sinceramente dalla rece mi aspettavo qualcosa di più, mi è piaciuto però mi aspettavo una cosa un attimino più matura e verosimile, invece è un pò il classico zombie horror senza nessun particolare colpo di genio. Comunque piacevolissimo, non annoia un attimo, spaventa al punto giusto e splatter quanto basta.Sul protagonista maschile però
Spoiler


#39
S.T.A.R.S_88

S.T.A.R.S_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1431
L'ho visto ieri sera.... Sono rimasto molto soddisfatto :) ....

#40
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070
visto...mi è piaciuto molto...non ho visto esagerazioni di alcun tipo nonchè falle nella trama....confermo il 7.5 e attendo con impazienza di vedere l'originale di Romero.

#41
Redelpoker

Redelpoker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

Questa settimana andrò a vederlo, mi intriga troppissimo speriamo bene.

Mi consigliate un pò di film che trattano di zombie o comunque horror fatti bene? perchè di horror non conosco quasi nulla e mi ha preso una voglia matta di vedere film del genereXD


Ti straconsiglio

-La terra dei morti viventi (Romero, trama incredibile)
-L'alba dei morti viventi

#42
r34lg3n1u5

r34lg3n1u5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163
Caspita mette ansia!!Pensavo fosse qualcosa tipo di zombie o altro...beh la trama penso sia sempre la stessa, del tipo : Sono leggenda . Beh direi che è da vedere...il trailer mi ha incuriosito, vedremo....

#43
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
vado tra un'ora

#44
Tropico

Tropico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820
Concordo anche io con la recensione.
Non vedo un difetto nel fatto di ricalcare un genere ormai stra-visto. Non tutti i film devono per forza essere originali.
Questo è un horror vecchia scuola, con tutti i cliches del caso, ma confezionato molto bene. Con due attori che hanno lavorato molto bene ed un'atmosfera veramente ottima.

Io lo promuovo a pieni voti.

Spoiler

Spoiler


#45
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
visto ieri sera....promosso a pieni voti,io darei il via a una nuova trilogia come lo è stato 28 giorni,settimane e il prossimo capitolo....finalmente qualcuno riesce a farci rivivere il saurvival horror che una volta ci offriva un comune videogiocho :sisi: . A volte è un po scontato, ma ci può stare ed è apprezzabile,gli attori sono piuttosto azzeccati ma l'unico neo dal mio punto di vista è che avrei preferito proprio gli zombie che dei rabbiosi,ma anche li posso chiudere un occhio.Il voto della rece ci sta tutto :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo