Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#7741
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

The Witcher 2 a 3€ su steam.

mio :o



#7742
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

"Non meritare 9" sarebbe negativo? :asd: Ti ricordo che l'ho pure consigliato IO in questo thread.
Inoltre la recensione l'hai postata tu, l'ho letta e ho quindi espresso la mia :D

Allora, posti una tua recensione negativa del gioco ed io ti posto una positiva della redazione, quindi tu rispondi che non merita 9 ma non specifichi certo quanto merita, ed io ti rispondo che giudicheró io se lo vale o meno quando lo gioco in quanto il voto è soggettivo(mi pare non faccia una piega), quindi mi spieghi di cosa stiamo discutendo esattamente, si ho postato io la recensione ma non ti ho obbligato a leggerla ne a fartela piacere, e ti ho semplicemente suggerito di "non leggerlo", nota il lo finale inteso come recensore in generale, non ho scritto " non leggerla" quindi non so quale sia il problema qui esattamente e perché pare tu te la sia presa O.o .

Vivi tranquillo e rilassati.

#7743
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997
La recensione non è "negativa", è "sconsigliato a prezzo pieno", tant'è che alla conclusione della review dico di comprarlo a 20€ se non lo avete già.

#7744
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Il prezzo è buonissimo, però io sono sempre contrario a questi pacchetti con la saga completa.. Avrai il tempo/la voglia di giocarli tutti, oppure giocherai solo all'ultimo o a quello che è considerato il migliore? Il mio consiglio è di prendere questi pacchetti solo se si ama veramente la saga!

#7745
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Saints Row tutta la saga a 11€ non è ottimo?

Si,decisamente,il primo non l'ho giocato,il secondo è il migliore mentre terzo e quarto vanno veramente sopra le righe ma il quarto specialmente è una raccolta di parodie a giochi e film con un sacco di riferimenti ed è molto umoristico(già solo l'introduzione è da oscar).

Lato giocabilità sono tutti ottimi sia lato combattimento che lato guida dei veicoli.


Modificata da Nick0, 12 September 2015 - 04:29 PM.


#7746
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Io ho amato il terzo,ma il quarto proprio non mi è piaciuto...

#7747
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

manca solo il primo capitolo, è fondamentale per la saga?

Introduce personaggi che rispunteranno nel corso dei capitoli specialmente nel quarto capitolo ci saranno molti riferimenti e soprattutto alcuni protagonisti presi direttamente dal primo,io come ho detto non l'ho giocato e ho letto la storia sulla wiki per recuperare appunto i riferimenti perchè non mi andava di giocarmelo essendo molto vecchio,il secondo invece è imprescindibile.


Modificata da Nick0, 12 September 2015 - 05:28 PM.


#7748
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

prendi il bundle i primi 3 spaccano, uno più dell'altro..



#7749
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

il primo mi sa non è incluso, era esclusiva 360.

capito, ma il secondo e il terzo sono veramente molto belli :) il quarto non è male, ma sa un po di già visto :)

Il più bello è assolutamente il terzo.



#7750
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

A me quello che piacque di più fu il secondo, Pazzo si ma non a quei livelli di Thrashume.
In Co Op poi la storia divertiva da matti e dava pochi problemi, in 3° in Co Op su PS3 era letteralmente ingiocabile causa lag ed altri gravi problemi.


Modificata da GrandeGio, 13 September 2015 - 12:50 AM.


#7751
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Lords of the Fallen a 9.99€ su Kinguin, mi pare un ottimo prezzo, a questa pagina c'è anche altra roba a prezzi buoni !

 

La recensione non è "negativa", è "sconsigliato a prezzo pieno", tant'è che alla conclusione della review dico di comprarlo a 20€ se non lo avete già.

Oddio sconsigliata a prezzo pieno... ok.



#7752
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

lotf a 10€ è super gustoso...



#7753
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Skyborn gratis da questo link

https://woobox.com/2mppm3

header.jpg?t=1440445598

http://store.steampo...com/app/278460/



#7754
masciarieddu3

masciarieddu3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

Bella segnalazione!

Grazie



#7755
r0spo

r0spo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353

Deadfall Adventures scontato del 90%= 4€ su steam

Qualcuno lo conosce?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo