Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#10486
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Comprato Journey to the savage Planet su Epic store (ci sono tanti titoli a prezzi davvero interessanti)

E poi anche Quantum Break su Steam a poco meno di 10€, non male! ^_^

 

Ci sono i saldi su Epic Store, Journey to the Savage Planet sta a 17.99 euro, ho sfruttato un buono da 10euro rimasto da natale e mi é venuto 7.99!

Ho fatto la stessa cosa! :D


Modificata da BigBoss 2.0, 05 April 2020 - 10:11 PM.


#10487
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641

Qualcuno può gentilmente indicarmi qualche sito affidabile di key ? Devo comprare Minecraft per mia figlia versione windows 10 ma su instant gaming le key sono terminate ( le vendevano a 4.99€ )

 

grazie



#10488
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allkeyshop, è un aggregatore tipo trovaprezzi



#10489
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641

Allkeyshop, è un aggregatore tipo trovaprezzi

 

grazie alla fine ho acquistato la key su kinguin a 2,75€  :eheh:  , incredibile come sullo store Microsoft lo stesso gioco costi 26,99€



#10490
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Alien isolation a 1.85 euro su steam

#10491
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Non mi sembra il caso di creare un topic dedicato, per cui piazzo qua:

 

Aehm, ma avete visto il Gog galaxy 2?
Si può connetteere il mondo

https://github.com/M...ME.md#resources

ossia riunire in un unico client le librerie di Steam, Epic, ecc...



#10492
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

Non mi sembra il caso di creare un topic dedicato, per cui piazzo qua:

 

Aehm, ma avete visto il Gog galaxy 2?
Si può connetteere il mondo

https://github.com/M...ME.md#resources

ossia riunire in un unico client le librerie di Steam, Epic, ecc...

Ma sarebbe diretto o dovrebbe comunque passare per i vari client? Tipo io ho AC su EGS, lo apre direttamente oppure Lancio GOG, che lancia EGS, che lancia Uplay? No perchè avere tre client in backgroun per un singolo titolo non mi pare il massimo.



#10493
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ma sarebbe diretto o dovrebbe comunque passare per i vari client? Tipo io ho AC su EGS, lo apre direttamente oppure Lancio GOG, che lancia EGS, che lancia Uplay? No perchè avere tre client in backgroun per un singolo titolo non mi pare il massimo.

 

 

Ahah sì è proprio come dici.

Fa da "wrapper".

 

Certo non è l'ideale, ma come hub in cui tenere d'occhio nel complesso la propriia collezione è ottimo, per me.



#10494
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Ahah sì è proprio come dici.

Fa da "wrapper".

 

Certo non è l'ideale, ma come hub in cui tenere d'occhio nel complesso la propriia collezione è ottimo, per me.

 

oggi come oggi  lo trovo indispensabile.

Ho collegato praticamente tutte le piattaforme possibili ed immaginabili (ad eccezione di twich, assenza grave), e anche il solo poter avere una panoramica istantanea di tutti i giochi in proprio possesso nei vari client, rende gog una presenza imprescindibile sul mio pc. 

Quando si è in periodo di saldi, humble bundle, offerte lampo, giochi gratis ecc..avendo più di 350 giochi sparsi in 12 client diversi, è una manna dal cielo XD

Poi ovvio, quando so esattamente a cosa giocare apro direttamente il gioco senza passare da galaxy :sisi:

Quindi in tal senso il fatto che faccia da wrapper è un problema al momento "arginabile".


Modificata da Utente Cancellato, 16 May 2020 - 12:11 PM.


#10495
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

 
 
Ahah sì è proprio come dici.
Fa da "wrapper".
 
Certo non è l'ideale, ma come hub in cui tenere d'occhio nel complesso la propriia collezione è ottimo, per me.

La ho provato anche io.
Funzionalità molto buona, come pecca ho trovato che se si è abbonati a ps now, mette come posseduti tutti i giochi del servizio e non c'è modo di filtrare per escludere il servizio.
Ma questo credo dipenda da come Sony gestisca i profili

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

#10496
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

Ho preso Miscreated, ma è normale che con un PC nuovo di 16GB di Ram, CPU AMD RYZEN 5 Pro 2500U da 2 GHz che arrivano anche fino a 3,80 in caso di necessità, e scheda video integrata Vega Graphics 8 il gioco scatti??? non mantiene FPS stabili, e inoltre noto che a quanto pare è buggato nel non tenere la risoluzione dei 1920x1080.

 

E' proprio il gioco a essere problematico con gli FPS? perchè i requisiti io li supero abbondantemente nei massimi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo