Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#61
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

ecco la risposta ;)

e ora dove vado? apro un'altro tiket dalla valve??

#62
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

e ora dove vado? apro un'altro tiket dalla valve??


beh se glielo hai già segnalato, e immagino che tu nn sia l'unico visto che hanno messo l'avviso sul sito, credo che ti faranno sapere qualcosa loro.

cmq se vuoi puoi aprire un topic nel forum ufficiale di steam. :sisi:

#63
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

beh se glielo hai già segnalato, e immagino che tu nn sia l'unico visto che hanno messo l'avviso sul sito, credo che ti faranno sapere qualcosa loro.

cmq se vuoi puoi aprire un topic nel forum ufficiale di steam. :sisi:

ho aperto un tiket da loro (steam) la cosa sospettosa è che onlinekeystore si è rimangiato tutto dicendomi che appena avranno un nuovo key me lo invieranno (attualmente sono out of stock)

ora la cosa è molto strana, se è un bug di steam nn ha senso che mi inviino un nuovo key


adesso vedo cosa mi dicono quelli di steam

Modificata da Renaghil, 03 May 2010 - 03:43 PM.


#64
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831
ragazzi,un aggiornamento:

OFFERTONA

per chiunque fosse interessato a questo link è possibile acquistare Bad Company 2 per 15,99e

a quest'altro link invece Left 4 Dead 2 a 13,99.

chiunque non avesse i suddetti giochi,non dovrebbe lasciarseli scappare!

#65
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

ragazzi,un aggiornamento:

OFFERTONA

per chiunque fosse interessato a questo link è possibile acquistare Bad Company 2 per 15,99e

a quest'altro link invece Left 4 Dead 2 a 13,99.

chiunque non avesse i suddetti giochi,non dovrebbe lasciarseli scappare!


ma nessuno si è cagato ste offerte? :ph34r:

cavolo,poi non vi lamentate se spendete milioni di euro al mese in giochi :angel:

#66
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Io li ho già tutti e due da quando sono usciti :asd:

#67
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

ma nessuno si è cagato ste offerte? :ph34r:

cavolo,poi non vi lamentate se spendete milioni di euro al mese in giochi :angel:

Giocati e stufato da diverso tempo :lol:
Soprattutto l4d2. Dopo aver giocato per un anno intero al primo, ho avuto un rigetto, basta per un po' stacco :asd:

#68
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Io li ho già tutti e due da quando sono usciti :asd:


io pure ^^

#69
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831
NUOVA OFFERTA:

- Prototype 7,99e a questo Link

per quel prezzo non è malaccio

#70
JackWhite

JackWhite
  • MANICSTREETPREACHERS

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2253
Ciao ragazzi,
vi faccio una domanda stupida.

Si può patchare un gioco comprato da Steam?

Mi spiego meglio: ho comprato Morrowind quando stava a 5 euro ma non è in italiano.
La cosa non è un grande problema, però ho trovato una patch su internet per mettere l'italiano.
Ovviamente so come patchare un gioco retail, ma non sono riuscito a trovare le cartelle delle installazioni dei giochi Steam (installato su Windows 7).

Mi potete dare una mano?

Chiedo scusa se ho postato una domanda già fatta, ho dato un'occhiata sul forum prima di postare ma non ho trovato niente che facesse al mio caso.

#71
Prodeguerriero

Prodeguerriero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1066

Si può patchare un gioco comprato da Steam?

Ovviamente so come patchare un gioco retail, ma non sono riuscito a trovare le cartelle delle installazioni dei giochi Steam (installato su Windows 7).

Mi potete dare una mano?



Quello che posso dirti io è che solitamente i giochi sono installati dentro una cartella dedicata, che puoi trovare al percorso Root:\...\Steam\steamapps\common

Ovviamente dando per scontato che tu abbia installto Steam dentro la cartella Steam, appunto. Per quanto riguarda la patch, non saprei proprio. L'unica esperienza che ho io è Doom 3, per il quale avevo installato un paio di MOD senza alcun problema.

#72
JackWhite

JackWhite
  • MANICSTREETPREACHERS

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2253

Quello che posso dirti io è che solitamente i giochi sono installati dentro una cartella dedicata, che puoi trovare al percorso Root:\...\Steam\steamapps\common

Ovviamente dando per scontato che tu abbia installto Steam dentro la cartella Steam, appunto. Per quanto riguarda la patch, non saprei proprio. L'unica esperienza che ho io è Doom 3, per il quale avevo installato un paio di MOD senza alcun problema.

Ok grazie mille!

Appena ci provo vi comunico l'esito dell'esperimento :)

#73
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
I giochi su Steam si aggiornano in automatico, non c'è bisogno di patcharli manualmente.

#74
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

...facendo finta che lui non ha scritto che vuole mettere una patch per la traduzione in italiano :asd:


Vacca boia, mi sono fermato a leggere al "si può patchare un gioco comprato su steam?" perché ero di fretta :asd:
Comunque io smanetterei nelle configurazioni di lingua di steam/del gioco dalle proprietà, magari si può trovare li la possibilità di selezionare l'italiano.

#75
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Scusate qualcuno di voi ha Dirt su steam e lo ha installato su Windows XP SP3 ?! in caso affermativo il gioco vi parte oppure da errore ?
Lo chiedo perchè lo presi nel'ultima offerta che fecero per il pack codemaster, ma non lo installai che non c'avevo tempo di giocarci, una settimana fà mi è venuto in mente di installare, e dopo il download sono andato per avviare il gioco ma mi da errore nel dirt.exe senza avviarmi nulla O.O non riesco a trovare soluzione, possibile che non sia compatibile con XP SP3 ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo