Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#6256
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Io oltre alla collezione di binding of isaac ho preso anche defy gravity a 9 centesimi. Le carte si rivendono a 5/6c l'una. Praticamente ti regalano gioco e qualcosina in più.

 

ma come funziona con le acarte? si possono solo vendere o scambiare ma dubito che qualcuno compri carte da 5-6 centesimi, dato che non sono di certo rare. al limite propongono scambi...



#6257
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

Shadow Warrior (quello nuovo) a soli 2.49€

Edit. Ho sbagliato. :P



#6258
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

Io oltre alla collezione di binding of isaac ho preso anche defy gravity a 9 centesimi. Le carte si rivendono a 5/6c l'una. Praticamente ti regalano gioco e qualcosina in più.

Come come gioco me lo consigli? Se alla fine vendendo le carte mi ritornano indietro i soldi e qualche centesimo in più è un bene :,D



#6259
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Shadow Warrior (quello nuovo) a soli 2.49€

Dove?



#6260
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

ma come fate a beccare giochi che costano 9 centesimi? si possno fissare i prezzi quando si fanno ricerche? io al massimo guardavo quelli sotto i 5 euro...



#6261
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Nella ricerca ordini per prezzo, metti la spunta solo per i giochi, profit



#6262
Michael Jackson

Michael Jackson
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485

Dove?

 

Mi sembra che era l'altro ieri su Steam solo per 24 ore, a prezzo ribassato con in più l'80% di sconto = 2.49€



#6263
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Me lo sono fatto scappare :(



#6264
Michael Jackson

Michael Jackson
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485

Me lo sono fatto scappare :(

 

ora lo hanno riportato su di prezzo a 24€ con lo sconto del 75% ora viene 6,24€

 

a 2€ 1/2 era un affare.. :goccia:


Modificata da Michael Jackson, 30 November 2014 - 04:45 PM.


#6265
Cecco91

Cecco91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

 

ma come funziona con le acarte? si possono solo vendere o scambiare ma dubito che qualcuno compri carte da 5-6 centesimi, dato che non sono di certo rare. al limite propongono scambi...

Le carte le ottieni giocando. 3 su 5 per la precisione per defy gravity. Poi le puoi rivendere sul mercato.

 

Come come gioco me lo consigli? Se alla fine vendendo le carte mi ritornano indietro i soldi e qualche centesimo in più è un bene :,D

C'ho giocato per 1 ora e 20 e da quel che ho capito sono già al penultimo livello, più difficile dell'ultimo. Quindi in massimo 2 ore lo finisci sicuro.

 

ma come fate a beccare giochi che costano 9 centesimi? si possno fissare i prezzi quando si fanno ricerche? io al massimo guardavo quelli sotto i 5 euro...

Non sono andato a cercarlo ma me l'hanno detto. COmunque se vai più in basse nella pagine del negozio steam drovi "guarda offerte speciali", li ti appare la lista titoli e puoi spuntare a destra giochi/pacchetti/demo etc e dividere i giochi con le carte da quelli che non ce l'hanno. Poi fai ordina dal prezzo più basso e li trovi.



#6266
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Ho ceduto ai "saldi"  e via di  Endless Legend!  :rocker:

By



#6267
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho ceduto

Io ancora no  :goliath: .



#6268
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146

Ho ceduto ai "saldi"  e via di  Endless Legend!  :rocker:
By

Interessa anche a me questo titolo, perņ ancora ha un prezzo alto, poi facci sapere com'č :)

#6269
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

In effetti per Endless Legend speravo anch'io che scendesse ancora rimanendo sui sui 8/9€ come fatto per Wasteland 2.....ma poi ho detto: "subbbbito è Natale, facciamoci sto regalo" :lol:

Fatto il tutorial e iniziato fino a 70/80 turni...direi che subito mi è venuto spontaneo con Total War: Rome II , ma con gli scontri a turni sulle caselle esagonali. ^_^

Tanti dettagli in ogni cosa, veramente da perdersi. ^_^

By


Modificata da estinto, 01 December 2014 - 04:20 PM.


#6270
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

ragazzi ma nuuvem, utilizza dmr proprietario (in stile gog) o mandano codici?

Mi interessava prendere da loro DA:I avendo il prezzo più basso dei più blasonati..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo