Vai al contenuto

Dragon Trainer (2010) [rece: 7]di Chris Sanders, Dean DeBlois


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Jajou

Jajou
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 369
Appena visto! Davvero davvero bello! Il 3D mi è piaciuto molto e Sdentato è tenerissimo.

Bello il conflitto padre-figlio (il 900 ha ucciso la figura del padre povero XD ), ma anche il finale con un retrogusto amarissimo...

#32
solidmastro83

solidmastro83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
semplicemente bellissimo!! storia coinvolgente, draghi incredibili soprattutto l protagonistai e il Terribile Terrore. e finale con sorpresa!!:megalol:

#33
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33388
Visto.

Un film molto carino e finalmente dalla Dreamworks viene fuori qualcosa che non sia solo una sequela di gag senza nient'altro dietro (come purtroppo immagino saranno il quarto shrek e il secondo kung fu panda).Si vede che dietro c'è la mano degli autori di Lilo e Stitch.
Mi è piaciuto molto il rapporto tra il drago e il protagonista,riguardo l'argomento mi intristisce invece ripensare a quella chiavica di Eragon.

#34
LoryBlackMore

LoryBlackMore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Vi dirò, mi ha davvero sorpresa. Sono entrata in sala aspettandomi qualcosa di simile a Shrek e Kung fu Panda, invece ho potuto vedere una trama in piena regola fantasy, con scene che farebbero invidia al miglior action movie. Le scene di guerra dei Vichinghi sono ben ricostruite, e nonostante gli adattamenti giovanili si respira l'aria delle leggende nordiche. Davvero bello!

Visto.

Un film molto carino e finalmente dalla Dreamworks viene fuori qualcosa che non sia solo una sequela di gag senza nient'altro dietro (come purtroppo immagino saranno il quarto shrek e il secondo kung fu panda).Si vede che dietro c'è la mano degli autori di Lilo e Stitch.
Mi è piaciuto molto il rapporto tra il drago e il protagonista,riguardo l'argomento mi intristisce invece ripensare a quella chiavica di Eragon.


Sacrosanta verità, specie sulla parte di Eragon. Il più deludente film fantasy che abbia mai visto! Un attore protagonista da far schifo, una doppiatrice italiana di Saphira da mettere al rogo e soprattutto niente Nani!!! che amarezza... :(

Modificata da LoryBlackMore, 08 April 2010 - 06:41 PM.


#35
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
lasciando da parte la realizzazione tecnica, dove anche il 3D non mi è sembrato così eccezionale, il film mi è piaciuto ma anche deluso. Parte benissimo, la trama decolla bene ma poi si sofferma troppo sulla parte centrale tirata per le lunghe e arriva ad un finale anche troppo rocambolesco per un film che avrei preferito più 'reale'. voto 7.

#36
Skate(R)

Skate(R)
  • Io Ahkmahar, venire di grande Emirato del Kebab

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2377
molto bello, un ottimo 3D realizzato principalmente per dare profondità alle scene, una 'favola' per grandi e piccini


#37
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Visto in aereo di ritorno da Tokyo. Bellissimo!! ^_^

Il ragazzetto (doppiato da Dio anche nella versione italiana che mi son rivisto qui) mi fa morire, e Sdentato è fantastico. Un gatto.

Davvero un bel film

#38
sephiroth97

sephiroth97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Un film Fantasy con vichinghi e draghi esageratamente mastodontici,terrificanti,carini e strambi in una guerra che dura da 300 anni tra vichinghi e dragoni,che può finire con un'alleanza per salvare entrambi i mondi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo