Vai al contenuto

Dragon Trainer (2010) [rece: 7]di Chris Sanders, Dean DeBlois


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

L'ho visto ieri sera. Veramente bello.

Visto ieri sera anche io: mi è piaciuto veramente molto e sinceramente non mi è sembrato pensato "per un pubblico prettamente infantile".
Magari non tratterà temi particolararmente profondi come la morte in Up o gli effetti del progresso in Wall-E, ma a ben vedere sfiora, quindi li tocca anche se in maniera superficiale, temi quali il razzismo e la violenza, evidenziando come spesso basti guardare gli occhi di chi ci attaca per vederci quella stessa paura che spinge anche noi ad attaccare.
E anche nel finale gli spunti di riflessione di certo non mancano.
Per me un 8.

#17
Odin

Odin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96
Appena visto, e cambio il mio voto da 9 a 10..veramente molto bello era tempo che non si vedeva un titolo di animazione che sapeva far ridere, piangere ed emozionare così..per tutte le età..CONSIGLIATISSIMO!

#18
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Un film davvero molto molto bello, l'ho visto con la mia ragazza venerdi sera, mi sono emozionato

#19
Galaga

Galaga
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2912
fatevi un regalo, andatevelo a vedere, insieme ad avatar uno dei film piu' belli di quest'anno..
meraviglioso, una trama stupenda, personaggi credibili e ben caratterizzati,musiche belle ed il miglior effetto 3d in assoluto
voto 9,5

#20
marton-gig

marton-gig
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
mi interessa molto credo che lo andrò a vedere in 3d me lo consigliate??

#21
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

mi interessa molto credo che lo andrò a vedere in 3d me lo consigliate??

Abbi fede: vai tranquillo!! ;)

#22
mnb89

mnb89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 135
ero già ispirato da andare a vederlo...ma dopo tutti questi commenti positivi ho la garanzia :eheh:

#23
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Davvero bellissimo, fatto divinamente, alla faccia di Pixar e di quella porcatona di Up.

3D favoloso, animazioni e realizzazioni dei pg raramente visti in un film di animazione, i draghi, soprattutto lui, sono meravigliosi. Bella storia, coinvolgente ed emozionante.

9 pieno.

#24
Greed

Greed
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 423
Il film non l'ho ancora visto,ma il solo fatto che mi abbia fatto vincere una PS3 e un gioco,per me è il film più bello del mondo :littlehappy:

#25
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275
Il doppiaggio mi ha fatto pettare,ma il film era molto molto carino

#26
Carluz

Carluz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
appena tornato dal cinema, non sono un amante del genere cartoni animati..... ma devo ricredermi alla fine mi sono piacevolmente divertito :eheh: ... il 3d (tranne per poche scene) non proprio necessario. Voto 8

#27
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Assolutamente meraviglioso.
Adoro i lavori Pixar e questo merita la stessa considerazione. Ho sempre trovato assolutamente sopravvalutati i vari Shrek fino ad essere arrivato ad odiarli e pure gli altri lavori della Dreamworks Animation non mi hanno lasciato soddisfatto, ma questo Dragon Trainer è davvero splendido. Non lasciatevelo scappare! Blu ray mio appena esce!!!

#28
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131
l'ho visto sabato scorso con decisione presa all'ultimo momento, quindi senza una minima aspettativa e l'ho trovato davvero piacevole sia dal punto di vista visivo che della storia....8

#29
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Davvero bellissimo, fatto divinamente, alla faccia di Pixar e di quella porcatona di Up.

3D favoloso, animazioni e realizzazioni dei pg raramente visti in un film di animazione, i draghi, soprattutto lui, sono meravigliosi. Bella storia, coinvolgente ed emozionante.

9 pieno.


up porcatona mi sembra un pò esagerato, magari non può piacere l'approccio serio, però obiettivamente è un gran bel film.

#30
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Visto stasera,che dire,senza ombra di dubbio il miglio cartone animato degli ultimi 10 anni,tecnicamente inraggiungibile,anche per gli standar altissimi della dreamworks(la Pixar non và nemmeno presa in considerazione...).

Per essere un cartone animato,ha una marcia in più rispetto agli altri usciti ultimamente,ed è strapieno di morali e temi molto importanti (oltre ai già elencati io ci vedrei anche,forse grazie a una pinta e mezzo di tennent's!!,la criminalità organizzata,con i draghetti che raziano gli umani,più deboli,per sopravivvere a qualcuno di più forte e cattivo di loro...per tirare a campare)tutti trattati con la leggerezza di un film d'animazione,logico....è vero che i temi trattati in Up forse sono più forti..ma di certo non basta una buona morale per fare un gran film,a maggior ragione se è d'animazione...
Il 3d purtroppo non riesco a vederlo,ma la mia ragazza (in 3d abbiamo visto l'era glaciale,up e san valentino di sangue) dice che qui siamo su un'altro pianeta completamente,e che finalmente vale la pensa spendere 2 euro e 20 in più!!!

In definitiva,per essere un cartone, rasenta la perfezione con un 9 e mezzo,a causa della parte iniziale,a parer mio un pò moscia.....potevano riempirla di scene demenziali come fanno in tutti i cartoni,secondo me....cmq,andatelo a vedere!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo