Vai al contenuto

WRC by Milestone 『Topic Ufficiale』 8 ottobre 2010uscito - grupppo B sul MP - 400 MSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 619 risposte

Sondaggio: WRC by Milestone 『Topic Ufficiale』 8 ottobre 2010 (15 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (6 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#601
Stefano WRC

Stefano WRC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Ciao ragazzi, vi segnalo che sulla pagina ufficiale di WRC 2010 è stata appena rilasciata una tab molto simile a un FAQ che cercherà di raccogliere risposte ai problemi degli utenti e mano a mano condividere sempre più informazioni con la community. Questo è il link: http://goo.gl/HTtO
Il Turbo S è supportato dall'Xbox e i test che sono stati fatti non hanno dato problemi: al momento l'unica cosa che posso suggerirvi è di riprovare magari dando un occhio in più alla parte apposita che è stata inserita nella tab che vi ho segnalato, e se il problema è di natura differente di farmi avere qualche dettaglio in più se riuscite.
Grazie a tutti!

#602
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150
Mah! irei sera ho provato la demo con il volante fanatec è mi ha lasciato un pò perplesso, il volante (fanatec) risponde a mio parere molto male non ci sono ritorni al volante per le sconnessioni (sembra di guidare su una tavola da biliardo) poi ha un feeling strano sembra di guidare sulla colla.
Un pò di tempo fà lo provai con il volante m$ è mi aveva colpito moloto positivamente, con il fanatec mi ha fatto l'impressione opposta.
Ora se dicono che hanno testato i problemi sono due:
1- il fanatec abbisogna di un set up particolare per farlo funzionare decentemente e io non ci sono riuscito.
2- è supportato male.

Al momento rimango al balcone...

#603
riki8674

riki8674
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 159
Finalmente è uscita la patch che dovrebbe migliorare la compatibilità con il volante fanatec

Da oggi è disponibile il Title Update per Xbox 360 di WRC FIA World Rally Championship, che corregge alcuni problemi e migliora ulteriormente l'esperienza di gioco.
Successivamente al rilascio di questo importante aggiornamento, le classifiche online sono state azzerate.

Fixed Ghost color when playing online: All ghost opponents have a different color during a multiplayer race.
Fixed anticipated pacenotes: When pacenotes are anticipate in the option menu, the co-pilote is not anticipating checkpoint results anymore.
Fixed wrong ghost upload/download: It is now impossible to upload or download a ghost for the wrong track.
Fanatec Wheel support improvements.
Fixed "unable to create new data" after accepting game invitation: The title handles multiple invitations while continuing playing without causing any negative effect.
Fixed Online / Leaderboards: Loading is now timed out when there is no connection.
No more crash after pressing start when warning message appears.
Fixed the issue regarding the user was not transferred to the multiplayer lobby after accepting a game invite.
Fixed the issue regarding rich presence which was not updated upon completing a single rally.
Fixed Leaderboards view corruption.
Fixed "Damage Indicator" showing incorrect information after finishing and restarting a race.
Fixed "Stage Victory Best Streak" and "No Damage Stage Streak" statistics malfunction with championship.

#604
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ottimo, problema audio anticipato sistemato... grazie Ema di avermi ascoltato ;)

#605
Stefano WRC

Stefano WRC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Ciao a tutti, per chi volesse sulla pagina facebook potete trovare altre informazioni relative alla patch: http://goo.gl/oVlv1
Visto che per lo sviluppo sono stati seguiti anche gli spunti degli utenti, quanti di voi hanno già preso in mano il gioco dopo l'aggiornamento?

#606
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io ho aggiornato ma non ho avuto modo di provarlo
ho creato la news sul portale

#607
gianca16

gianca16
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
salve a tutti,
sono nuovo del forum,
ho il gioco per PS3,
volevo chiedervi se qualcuno riesce a settare il freno a mano sulla leva del cambio del volante Driving Force GT, perchè io non riesco, il gioco mi associa le levette sul volante alla leva del cambio, per cui appena configuro il freno a mano sulla leva del sequenziale me lo ritrovo anche sulla levetta dello sterzo.
Avete una soluzione?
Grazie,
Saluti,
Giancarlo.

#608
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Mi èarrivato il gioco qualche giorno fa ma lo devo ancora provare :D

#609
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

salve a tutti,
sono nuovo del forum,
ho il gioco per PS3,
volevo chiedervi se qualcuno riesce a settare il freno a mano sulla leva del cambio del volante Driving Force GT, perchè io non riesco, il gioco mi associa le levette sul volante alla leva del cambio, per cui appena configuro il freno a mano sulla leva del sequenziale me lo ritrovo anche sulla levetta dello sterzo.
Avete una soluzione?
Grazie,
Saluti,
Giancarlo.


ti conviene domandare nel topic gemello in sezione ps3 ;)

#610
gianca16

gianca16
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

ti conviene domandare nel topic gemello in sezione ps3 ;)

grazie

#611
blungo

blungo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61
la patch, la installa la xbox in automatico???
giusto??
e che settaggi volante usate??
grazie mille!!

#612
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì appena lanci il gioco parte la patch

uso il pad :(

#613
blungo

blungo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61
lo sto provando da un paio di giorni, ma non riesco a trovare i giusti settaggi o ancora qualcosa non mi torna!!

a me non convince ancora...

#614
blungo

blungo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61
nessuno sta usando un fanatec con questo gioco ed xbox???

#615
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io non ho volanti, mi spiace




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo