Vai al contenuto

WRC by Milestone 『Topic Ufficiale』 8 ottobre 2010uscito - grupppo B sul MP - 400 MSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 619 risposte

Sondaggio: WRC by Milestone 『Topic Ufficiale』 8 ottobre 2010 (15 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (6 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#586
TCI Massimo R46

TCI Massimo R46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974
Allora ho comprato nella pausa pranzo WRC per PS3, però se mi date una soluzione per la versione Xbox 360 (quella che avrei voluto acquistare) sono in tempo a cambiarlo.

Speriamo bene, nella versione demo di 360 il FF non va proprio.

Modificata da FNTC Massimo, 15 October 2010 - 03:36 PM.


#587
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
vai nel topic del fanatec su 360eye, tutti dicono che no funziona nemmeno nella versione finale del gioco

#588
TCI Massimo R46

TCI Massimo R46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974

vai nel topic del fanatec su 360eye, tutti dicono che no funziona nemmeno nella versione finale del gioco


OK allora ho fatto bene a comprare la versione PS3.

Sarà il mio primo racing game che giocherò su PS3.

Con questa versione il volante Fanatec è perfetto e rende giustizia al gioco. Molto bello e impegnativo da guidare. Bene il Force Feedback e la vibrazione costante .

Attenzione per chi lo usa su PS3 , non settate sul volante l'ABS perchè elimina la vibrazione sull'acceleratore che rende meglio il tipo di fondo stradale.

Ciao e grazie a tutti.

#589
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
statistiche online versione 360 ;)

#590
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
forse sarebbe più fa 7,5 ma non essendoci i mezzi voti nei sondaggi ed essendo il 7 troppo stretto lo premio con un 8 :sisi:

#591
TCI Massimo R46

TCI Massimo R46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974
Ieri notte l'ho giocato a fondo (su PS3), allora la guida e la gestione del FFB è quanto di meglio esista sulle console. SUBLIME.

Gestione del volante Fanatec e fisica sui livelli, anzi più, di FM3. Veramente bello. Dirt perde in partenza nei confronti di WRC, non so se l'ho giochero mai più.

Finalmente un simulatore di rally su console. Sono veramente felice dei soldi che ho speso.

Devono assolutamente fare una patch per la versione Xbox 360 il gioco merita.

#592
roby71

roby71
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 494

Ieri notte l'ho giocato a fondo (su PS3), allora la guida e la gestione del FFB è quanto di meglio esista sulle console. SUBLIME.

Gestione del volante Fanatec e fisica sui livelli, anzi più, di FM3. Veramente bello. Dirt perde in partenza nei confronti di WRC, non so se l'ho giochero mai più.

Finalmente un simulatore di rally su console. Sono veramente felice dei soldi che ho speso.

Devono assolutamente fare una patch per la versione Xbox 360 il gioco merita.


Anche su PC con G25 è fantastico, penso che l' anno prossimo potranno dedicarsi totalmente alla grafica visto che la parte piu' difficile è stata fatta.

#593
Stefano WRC

Stefano WRC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Ciao a tutti,
spero tutto ok nel week-end, scusate se torno a intervenire con un po' di ritardo alla domanda di Massimo.
L'unico dubbio che avevo era appunto sulla compatibilità, ma risolto questo quello che posso dirti è che dai test è risultato pienamente compatibile.
Se ti va di riprovare su 360 e farmi avere qualche dettaglio in più io ci sono.
Qualcuno ha già provato a giocare on-line? Cosa ne pensate?

#594
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150
Ma quindi su 360 il fanatec è pienamente supportato? Magari anche il ffb sul freno? Oppure funzia solo su PS3?

#595
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
l'altra notte.. le 2 di notte... l'ho riprovato stavo facendo l'accademia, qualcosa ti insegna.. solo che io tendo ad usare il freno a mano anche nei tornati dove non serve, mi piace vedere il replay con la macchina che va tutta in derapata.
Peccato per i replay deludenti, ormai ripeto l'unico gioco decente a livello di replay resta purtroppo Gran Turismo, non capisco perchè non lavorino su questo aspetto le varie software house.

Ma la tappa del rally in sardegna non c'è? (non so se ci sia ancora nel campionato.. anche se sono sardo! ahah)

#596
Pasc

Pasc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Ma quindi su 360 il fanatec è pienamente supportato? Magari anche il ffb sul freno? Oppure funzia solo su PS3?

no ragazzi il fanatec con wrc su xbox 360 non funziona o meno funziona ma non ha FF neanche nella versione finale su ps3 invece ce ma non e perfetto ma per lo meno hai qualche soddisfazione in piu

#597
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

l'altra notte.. le 2 di notte... l'ho riprovato stavo facendo l'accademia, qualcosa ti insegna.. solo che io tendo ad usare il freno a mano anche nei tornati dove non serve, mi piace vedere il replay con la macchina che va tutta in derapata.
Peccato per i replay deludenti, ormai ripeto l'unico gioco decente a livello di replay resta purtroppo Gran Turismo, non capisco perchè non lavorino su questo aspetto le varie software house.

Ma la tappa del rally in sardegna non c'è? (non so se ci sia ancora nel campionato.. anche se sono sardo! ahah)


nel 2010 non c'era purtroppo

il freno a mano va tirato in ingresso di curva, nell'accademia si impara bene imho

#598
kuposh

kuposh
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2468
Finalmente aprono i battenti del torneo di WRC targato Forumeye!!!!!!!

tutte le info le trovi QUI

che aspetti ad iscriverti???? :goodboy:

#599
TCI Massimo R46

TCI Massimo R46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974

Ciao a tutti,
spero tutto ok nel week-end, scusate se torno a intervenire con un po' di ritardo alla domanda di Massimo.
L'unico dubbio che avevo era appunto sulla compatibilità, ma risolto questo quello che posso dirti è che dai test è risultato pienamente compatibile.
Se ti va di riprovare su 360 e farmi avere qualche dettaglio in più io ci sono.
Qualcuno ha già provato a giocare on-line? Cosa ne pensate?


Ciao Stefano,

facciamo un pò di ordine.

Ho comprato la versione per Ps3 che con il Fanatec 911 Turbo S (in modalità G25) funziona benissimo, anche il FFB funziona in modo completo e correttamente.
Ho smanettato e posso anche confermare che funziona bene con qualsiasi grado di rotazione (impostato da volante) associato ad una corretta parametrizzazione del valore linearità nel gioco.
Io per esempio dopo molte prove sto giocando con il Sen a 400° FFB a 100 Sho a 60 e nel gioco ho dovuto diminuire un pò la linearità. Il risultato è ottimo.
Non sento rumorini strani , funziona tutto come negli altri racing game (FM3, Race Pro, NFS Shift, Dirt2, GT5 P, F1 2010 ecc...).
Per quanto riguarda la versione per Xbox 360 ho provato solo la demo (che con il Fanatec non va ) e sul forum mi hanno confermato che la final release del gioco funge come la demo.
Con la demo per Xbox ho fatto tutte le prove possibili ma non va. Ho provato a contattare il numero del supporto tecnico dedicato al titolo WRC nel giorno e negli orari stabiliti, ma non mi ha risposto nessuno (squilla e da libero, ma non risponde nessuno).
Ho anche notato una cosa (che magari non è molto importante) sulla custodia per PS3 nel retro viene indicato che il gioco supporta la tencologia FFB Logitech.
Nella versione 360 non viene indicato nulla, pensavo di trovare una dicitura tipo : supporta FFB Fanatec.
Domanda? non è che per caso il gioco è stato parametrizzato con un occhio di riguardo per la Logitech (vi ricordo che il Fanatec su PS3 funge in modalità G25).
(Non vorrei che il codice della gestione del FFB è rimasto lo stesso del G25 anche sulla versione per Xbox 360 , potrebbe essere un movente per il non funzionamento).
Comunque io non posso comprare un altro WRC in versione 360 per testare il funzionamento sulla versione finale, ma posso basarmi solo sulla demo e su quello che viene postato sul forum da chi ha provato l'abbinamento in questione e tutti dicono che non và come nella demo.

Vado avanti con la versione PS3 , ho già finito l'accademia e sono in carriera. Ah online è perfetto.

Ciao

Ora che ci penso, non ho fatto solo una prova : quella di accendere la xbox 360 dal volante (di solito accendo la console manualmente). Mi manca solo questa ma non cambierà nulla.

Modificata da FNTC Massimo, 19 October 2010 - 11:28 AM.


#600
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150
Io stasera posso provare la demo con il fanatec, per mè se non v'è piena compatibilità con il fanatec il gioco rimane dov'è (mi spiace perchè ho trovato il modello di guida molto bello).
Però se ci sono diversità del gioco finito con la demo (nel senso di supporto al volante) vale quel che vale.
ciao




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo