Vai al contenuto

F1 2010 『Topic Ufficiale』 - 24 settembre 2010patch uscita (2 mb) - fix log nel 4° post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2966 risposte

Sondaggio: F1 2010 『Topic Ufficiale』 - 24 settembre 2010 (86 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (21 voti [24.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.42%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (41 voti [47.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.67%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (14 voti [16.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.28%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (5 voti [5.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.81%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
credo proprio di si, ma credo che sui giochi di Corse Axy sia più formato di me...

#32
Antonio_09

Antonio_09
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1187

bellissimo :o

già l'F1 che uscì al lancio su ps3 aveva una grafica della madonna... la formula 1 è sinonimo di qualità solo su console :fg:
come sport lo guardo solo se mi voglio fare un sonnellino la domenica pomeriggio, ma da giocare è sempre stato divertentissimo...

potrei prenderlo

si infatti anche io durante le gare la penichella la faccio volentieri

#33
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
queste immagini sono stupende... tuttavia ho visionato poco fa l'ultimo trailer di GT5 ed è qualcosa di inconcepibile visivamente......Il problema però è il solito:non esce....ahahah


Cmq penso che siano leggermente ritoccate... ma spero alla grande di essere smentito...atro quesito:30 o 60 frame?

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

minkia, scusate l'inglese, da paura bellissimo.




p.s.: Ale è la preview in esclusiva X360 Ufficiale


infatti come immaginavo, thx

#35
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813

queste immagini sono stupende... tuttavia ho visionato poco fa l'ultimo trailer di GT5 ed è qualcosa di inconcepibile visivamente......Il problema però è il solito:non esce....ahahah


Cmq penso che siano leggermente ritoccate... ma spero alla grande di essere smentito...atro quesito:30 o 60 frame?


sicuramente 30... intendiamoci, non ho nessuna conferma ufficiale, ma dubito che vada a 60......direi quindi che ne sono ragionevolmente sicuro....

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

MuAn79 o axydraul un bel topic ufficiale ci starebbe bene :dribble:


credo proprio di si, ma credo che sui giochi di Corse Axy sia più formato di me...


aspettavo di avere le news del 17 per aprirlo :sisi:
un po' come per WRC, aspetto qualcosa di più concreto, poi lo apro (o lo apriamo insieme)

#37
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

aspettavo di avere le news del 17 per aprirlo :sisi:
un po' come per WRC, aspetto qualcosa di più concreto, poi lo apro (o lo apriamo insieme)

se vuoi si

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
qui si legge pure il testo ;)

#39
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
sembra stupendo :sisi: speriamo bene che non sia il solito gioco di Formula1 che non mantiene le promesse :)

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
allora hanno già provato Monaco con 26 auto in pista e va... devono fare le gare notturne in CM
il tempo atmosferico sarà dinamico O_O, può iniziare col sole e poi piovere!!!

#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
speriamo a bene...

è una vita che aspetto un gioco di F1 su xbox decente <_<

#42
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

allora hanno già provato Monaco con 26 auto in pista e va... devono fare le gare notturne in CM
il tempo atmosferico sarà dinamico O_O, può iniziare col sole e poi piovere!!!


interessante sta cosa allora sembra proprio che stavolta abbiano lavorato bene :sisi:

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
c'è anche la carriera con la cresciat del tuo team e gli ingaggi

#44
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813
Ci sarà anche una sorta di evolving track...... la pista passerà da bagnata a gradualmente asciutta.....dicono che è graficamente impressionante... un vero spettacolo per gli occhi.... staremo a vedere.....dice anche che gli sviluppatori ci tengono a sottolineare che con le gomme sbagliate (ad esempio lisce su pista bagnata) la macchina diventerà letteralmente "undriveable"..... in questo modo dicono che le strategie avranno una grande importanza....

Modificata da orland cuplets, 08 March 2010 - 10:44 PM.


#45
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Ci sarà anche una sorta di evolving track...... la pista passerà da bagnata a gradualmente asciutta.....dicono che è graficamente impressionante... un vero spettacolo per gli occhi.... staremo a vedere.....dice anche che gli sviluppatori ci tengono a sottolineare che con le gomme sbagliate (ad esempio lisce su pista bagnata) la macchina diventerà letteralmente "undriveable"..... in questo modo dicono che le strategie avranno una grande importanza....



Ottimo.
Speriamo bene.

SBK-X , WRC, Formula 1......piatto ricco mi ci ficco.

Modificata da EL_PABLO, 09 March 2010 - 12:14 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo