Vai al contenuto

F1 2010 『Topic Ufficiale』 - 24 settembre 2010patch uscita (2 mb) - fix log nel 4° post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2966 risposte

Sondaggio: F1 2010 『Topic Ufficiale』 - 24 settembre 2010 (86 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (21 voti [24.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.42%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (41 voti [47.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.67%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (14 voti [16.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.28%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (5 voti [5.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.81%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2956
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

però c'è una nota dolente: i pit stop.
gestiti in maniera orrenda, perdo tante tante posizioni. ho scaricato la patch ma non risolve poi molto. provo a entrare ai box in momenti diversi da quelli consigliati, però è sempre un po' cosi la faccenda.

Benvenuto in F1 2010. Osannato da tutti ed, imho, è un prodotto ingiocabile. Il 2011 non l'ho preso proprio per questo.

#2957
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Benvenuto in F1 2010. Osannato da tutti ed, imho, è un prodotto ingiocabile. Il 2011 non l'ho preso proprio per questo.


beh in realtà il 2010 è stato criticato da tutti per quel bug
bug che nel 2011 non c'è, è il 2011 un ottimo gioco, non certo il 2010 ;)

#2958
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
al momento devo dire che mi ha preso parecchio...non ho preso il 2011 per due motivi: non mi piace il kers e questo costava di meno.
variando un po' il pit stop effettivamente migliora. e anche la mia lotus!sto facendo dei tempi di tutto rispetto e vinco sempre alla prima stagione.
sono alla 6 vittoria consecutiva

per il momento continuo con questo. se poi dovessi trovare il 2011 a poco allora ci farò un pensierino

#2959
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22735
Considera io il 2011 l'ho preso al day1, il gioco è fatto bene ma alla fine ci ho giocato mooolto meno che al 2010 perchè ci sono troppi cavoli da fare in pista, tra drs e kers. Non mi diverto a guidare se devo stare a premere i tasti come un bimbominkia, a me i giochi di F1 sono sempre piaciuti perchè per migliorare devi studiarti quei centimetri di cordolo da mangiare per guadagnare pochi millesimi...Invece ora sembra di giocare a Mario Kart in cui devi studiarti il punto migliore per tagliare col turbo -_-
(Più che il kers è il drs liberalizzato nelle prove che mi smonta il divertimento)

Al 2010 nonostante gli innumerevoli bug ci ho giocato tantissimo e in 7-8 mesi avevo finito le 7 stagioni della carriera (senza contare le ore spese nelle prove a tempo per mettere i tempi in classifica), al 2011 che la carriera è di 5 stagioni dopo 8 mesi sto a metà della seconda.
Infatti non penso che il prossimo lo prenderò al day1 visto che il regolamento della F1 è più o meno lo stesso...

#2960
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
infatti è lo stesso ragionamento che ho fatto io prima di prenderlo.
costava meno il 2010, però anche questa cosa del kers l'ho valutata. non che sia colpa dei codemasters, anzi.
ma kers, drs...non mi convincono nemmeno nella realtà. preferisco la guida il più pulita possibile.
già con il pad non riesco a gestire bene il cambio come vorrei, figuriamoci con kers e drs
ma qui ha sbagliato ecclestone secondo me.

peccato, perchè il 2011 magari ha una cosmesi grafica migliore ed è più aggiornato.

già che ci sono vorrei chiedervi una cosa (sempre dopo avervi ringraziato, perchè dopo i vostri consigli ho ritrovato il piacere di un gioco di formula 1, nel battagliare secondo su secondo in gara): ho provato con il driving force pro della logitech su pc e devo dire che mi piaceva molto il modello di guida.
ora quel volante purtroppo non è compatibile con la 360. esiste qualcosa su quel livello senza spender troppo ?

#2961
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

beh in realtà il 2010 è stato criticato da tutti per quel bug
bug che nel 2011 non c'è, è il 2011 un ottimo gioco, non certo il 2010 ;)

Hai ragione, ma la mia è una qestione di rabbia. Magari lo prendo tra un po' visto adesso che costa meno.

#2962
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
ragazzi, vinto il mondiale alla prima stagione di lotus!!! con tre gare di anticipo.
la mclaren mi ha fatto un'offerta.
la ferrari ancora no, che faccio finisco le tre gare rimanenti in attesa che mi chiami la ferrari ?

la mclaren mi sta un po' sulle scatole. però se non mi chiama la rossa potrei fare un campionato con le frecce d'argento per poi aspettare la prossima stagione la chiamata della rossa.
ma c'è tanta differenza tra lotus e mclaren?

#2963
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22735
La differenza c'è, ma se sei riuscito a vincere già con la Lotus mi sa che non la noterai tanto :lol:

#2964
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
si..è vero anche che gioco a livello difficile e non esperto e che ho attivato sia abs che tc

magari con una ferrari o una mclaren potrei tentare a esperto (anche se i flashback al momento mi sono fondamentali :) )

p.s. ma un volante paragonabile al driving force pro con ritorno di forza esiste su 360 ?

#2965
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si..è vero anche che gioco a livello difficile e non esperto e che ho attivato sia abs che tc

magari con una ferrari o una mclaren potrei tentare a esperto (anche se i flashback al momento mi sono fondamentali :) )

p.s. ma un volante paragonabile al driving force pro con ritorno di forza esiste su 360 ?


se non vuoi spendere 400 euro no, se li vuoi spendere guarda il topic del fanatec in zona HW

#2966
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
ma i volanti madcatz (che cosi alla vista non sembrano male e che comunque sembrano paragonabili al driving force pro) non hanno force feedback?

oggi inizio la nuova stagione con la mclaren.
ormai padroneggio abbastanza il pad, anche se alcune curve, accelerazioni e frenate sarebbero molto meglio da gestire con il volante.
solo che spendere più soldi di una console per un volante non ci penso proprio. piuttosto mi ricompro una ps3 e uso il mio driving force pro

#2967
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo