Vai al contenuto

Aliens Colonial Marines 『Topic di Riferimento』 (13.02.2013)update: nuove spettacolari foto dalla GamesCon

* * * - - 5 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1968 risposte

Sondaggio: Aliens Colonial Marines 『Topic di Riferimento』 (13.02.2013) (31 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (2 voti [6.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [22.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.58%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (10 voti [32.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.26%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (7 voti [22.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.58%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (5 voti [16.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.13%

Voto Gli ospiti non possono votare

#121
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

no lì lo chiama recluta non per nome.


azz hai ragione....oggi mi avete fatto ingrifare come un cefalo e ho ordinato il primo e il secondo in bluray su amazon italiano
:D
il cofanetto non l'ho preso perchè mi rifiuto di pagare anche il terzo e il quarto che reputo degli aborti o poco ci manca


....sotto.....sotto....fatti sotto.......

#122
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

azz hai ragione....oggi mi avete fatto ingrifare come un cefalo e ho ordinato il primo e il secondo in bluray su amazon italiano
:D
il cofanetto non l'ho preso perchè mi rifiuto di pagare anche il terzo e il quarto che reputo degli aborti o poco ci manca


....sotto.....sotto....fatti sotto.......

:mellow:

Il terzo chiude la trilogia di Ripley e esplicita imho tutto il senso simbolico del film. Più lo vedo e più mi piace, così come il primo. Del resto è di Fincher, mica pizza e fichi. Il secondo, da buon film di james cameron, dà tutto subito e bona lè. E' comunque una figata spaziale (nel vero senso della parola :D ), ci mancherebbe. Il quarto non ha senso proprio perchè il terzo aveva chiuso il ciclo di Ripley.

Modificata da Ziolepr8, 15 February 2012 - 08:28 AM.


#123
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

:mellow:

Il terzo chiude la trilogia di Ripley e esplicita imho tutto il senso simbolico del film. Più lo vedo e più mi piace, così come il primo. Del resto è di Fincher, mica pizza e fichi. Il secondo, da buon film di james cameron, dà tutto subito e bona lè. E' comunque una figata spaziale (nel vero senso della parola :D ), ci mancherebbe. Il quarto non ha senso proprio perchè il terzo aveva chiuso il ciclo di Ripley.


che vuoi che ti dica, a me non è mai piaciuto neanche il terzo

#124
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
per carità, può non piacere, ma il "quasi aborto" lo riserverei proprio per film che non hanno senso, ecco.

#125
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Anche a me il terzo è piaciuto abbastanza, poi se lo si paragona al quarto tutto diventa più bello :D
Da fan della saga ho l'uovo con l'alieno con i 4 film in bluray, se mi fanno una limited bella sarò "costretto" a prendere anche quella!!!

Modificata da I V I SaMuRaI, 15 February 2012 - 09:51 AM.


#126
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

Anche a me il terzo è piaciuto abbastanza, poi se lo si paragona al quarto tutto diventa più bello :D
Da fan della saga ho l'uovo con l'alieno con i 4 film in bluray, se mi fanno una limited bella sarò "costretto" a prendere anche quella!!!

ci sarebbe anche il testone di alien con 9 dvd :D

#127
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Alien 3 lo reputo un discreto film, ma nulla più.
Fincher aveva provato una strada un pò diversa da Scott e Cameron, scegliendo altri ritmi e utilizzando sfumature quasi "psico-mistiche". A me però, all'epoca, non convinse del tutto.
Preferisco gli equilibri "attesa/azione" visti in Alien e Aliens.
Ciò che mi piacque VERAMENTE di Alien3 furono i riuscitissimi, a mio avviso, tie-in prodotti per Amiga/Megadrive e SNES.

Alien 4, invece, fatico a consideralo come parte della saga.

#128
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

per carità, può non piacere, ma il "quasi aborto" lo riserverei proprio per film che non hanno senso, ecco.


si beh il terzo direi decente mentre il quarto è proprio un aborto
:D

#129
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Speriamo che sia ben equilibrato come in Aliens vs Predator il multiplayer, con mappe a favore degli umani e altre a favore degli alieni.... ma l' importante e che non si soffre di lag!!! AvsP era un disastro, se non si trovava un host con una connessione decente era impossibile giocarci.



trattandosi di gearbox prevedo una cura speciale per il reparto multi .... e speriamo sega scucia qualche soldo per investire sui server, invece di giocare tramite host

il vs cmq non lo reputo essenziale per un titolo del genere .. se la mettono bene, altrimenti posso vivere anche senza .... il top sarà sicuramente la coop a 4

#130
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

azz hai ragione....oggi mi avete fatto ingrifare come un cefalo e ho ordinato il primo e il secondo in bluray su amazon italiano
:D
il cofanetto non l'ho preso perchè mi rifiuto di pagare anche il terzo e il quarto che reputo degli aborti o poco ci manca


....sotto.....sotto....fatti sotto.......

il terzo director's cut è un filmone...la versione cinematografica è nettamente inferiore.

#131
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

il terzo director's cut è un filmone...la versione cinematografica è nettamente inferiore.

esiste un director's cut del terzo? davvero???? amazon, a me.

#132
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
NEW Aliens: Colonial Marines - Marine Multiplayer Gameplay

http://www.youtube.com/watch?v=8ppriGQ2A_A

Immagine inserita

Immagine inserita

#133
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Screens molto belli.
Continua ad essere tra i miei Most Wanted 2012.

#134
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

NEW Aliens: Colonial Marines - Marine Multiplayer Gameplay

http://www.youtube.com/watch?v=8ppriGQ2A_A




sembra un call of duty con gli xenomorfi al posto dei russi :goliath:

#135
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
http://www.youtube.c...&v=P3sx_rhbgkI#!

Non possono farmi vedere ste cose.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo