Vai al contenuto

Consiglio su auto segmento BPeugeot 207, Seat Ibiza, VW Polo, Renault Clio..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mio padre ha la 1300 CDTi ma io non riesco a guidarla, il sedile più alto del normale mi provoca mal di schiena dopo pochi chiometri :ph34r:

#32
AleX_94

AleX_94
  • Husqvarna lover!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2081

cmq un mio amico ce l'ha (col gpl montato, non penso la sport, un 1,4 benzina, se esiste) e non mi sembra niente male, dentro è comoda, bianca ci sta bene, motore non saprei... comunque ci ha fatto tranquillamente viaggi da 300km a tratta :sese:


Sisi esiste, buono a sapersi :sisi:

mio padre ha la 1300 CDTi ma io non riesco a guidarla, il sedile più alto del normale mi provoca mal di schiena dopo pochi chiometri :ph34r:


lol sei il primo a cui lo sento dire

sarà l'abitudine al 207 cc

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sisi esiste, buono a sapersi :sisi:



lol sei il primo a cui lo sento dire

sarà l'abitudine al 207 cc

no l'ho presa dopo, avevo un'Astra al tempo, per cui sempre Opel

#34
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
cosa vuol dire sedile più alto del normale? :huh:

intendi lo schienale? (io naturalmente parlavo da passeggero... poi dipende anche uno come sta seduto quando guida :asd: )

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cosa vuol dire sedile più alto del normale? :huh:

intendi lo schienale? (io naturalmente parlavo da passeggero... poi dipende anche uno come sta seduto quando guida :asd: )


mi sembra più alto come seduta (tipo monovolume per intendersi, anche se non a quei livelli ovviamente), ed anche mettendolo al minimo di altezza comunque mi ci trovo male
infatti dopo averla provata ho deciso che prima di comprare un auto voglio provarla :sisi:
la mia CC l'ho provata infatti, non una uguale... proprio la mia, l'ho portata per strada io per la prima volta :memy:
la settimana dopo l'ho ritirata targata...

cmq le auto cerco sempre di provarle prima, da quando presi la Corsa vecchio modello 1200 75cv e mi accorsi che con il clima attivato non andava nemmeno a spingerla (infatti l'ho tenuta solo 2 anni)...

#36
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
quoto il discorso di provarla :doson:

#37
AleX_94

AleX_94
  • Husqvarna lover!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2081
Sempre detto anchio che bisogna provarla, la macchina è una scelta importante e bisogna valutarla sotto tutti gli aspetti, di certo non solo perchè ci sali e dici "Minkia è comoooda :o "

La corsa straprovata sia da mio fratello e mia mamma tramite amici che ce l'hanno e conce




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo