Vai al contenuto

Consiglio su auto segmento BPeugeot 207, Seat Ibiza, VW Polo, Renault Clio..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
AleX_94

AleX_94
  • Husqvarna lover!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2081

la domanda è: cosa dovete farci? perché uscire dalla città con 70CV imho sono un po' pochini...

(ho detto 70 perché è l'unica potenza che hai scritto... :) )

e un'altra punto? :)


La punto noo quella che abbiamo fa cagare e mia mamma come mio fratello non la vuole più vedere

l'uso sarebbe principalmente urbano dunque i cv bastano :)

#17
bellacri2000

bellacri2000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1535
L'Ibiza a me non piace per nulla, andrei sulla Clio o sulla Polo (il cui valore tiene parecchio).

#18
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6833
IO andrei sulla Fiesta o sulla Corsa, a mio giudizio hanno un miglior rapporto qualità prezzo ed esteticamente mi piacciano molto di più delle altre

#19
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
La Fiesta non la sei andata a vedere?
Io l'ho presa a pasqua dell'anno scorso e non potrei fare altro che consigliarla.
Qualche commento:
Tenuta ottima.
Motore 1.2 82cv, x ora nessun problema o difetto... se non l'accelerazione in quarta e quinta ai bassi regimi, d'altronde è solo un 1.2. Ora vendono la 1.4 96cv con gpl compreso, non so come si comporti ma sicuramente meglio del mio. Si slega completamente attorno ai 10000km.
Interni, chi non conosce la Fiesta ed è entrato in macchina con me mi ha sempre detto "ma quant'è tecnologica!" (ho la versione con bluetooth) xchè effettivamente gli interni con tanti tasti e "accessori" (telefono/ipod etcetc) da molto nell'occhio e piace molto. X il resto, la rifinitura non è male ma è cmq una Fiesta quindi niente di trascendentale....gli interni + belli imho ce li ha la Mito, ma costa parecchio di +.
In frenata d'emergenza (purtroppo i (Censura) sono sempre in giro!) l'auto rimane composta e i freni efficaci.
Baule, poco di + di una Punto classic.

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sinceramente della nuovo Polo sento parecche critiche proprio sulle finiture, esempio tratto da Auto:

Molto ordinata e "pulita" la plancia, caratterizzata dall'ampia consolle centrale combinata al classico cruscotto compatto ma completo. La finitura superficiale è differenziata in base agli allestimenti: sulla base è in economica plastica rigida, poco entusiasmante e tra l'altro soggetta facilmente a rigature (anche con una semplice unghiata), mentre si riscatta sui livelli superiori proponendo un piacevole rivestimento gommato.
L'airbag passeggero è in ogni caso del più economico tipo riportato, e i montanti del tetto sono in plastica anziché rivestiti in tessuto: traspare una certa attenzione al contenimento dei costi.

poi tanto come al solita la differenza la fa al 60% l'allestimento, anche una classe A in allestimento base non è al top come finiture alla fine

altra piccola che mi piace è la Mazda 2, che è su base Fiesta (o meglio l'attuale Fiesta è su base Mazda 2 visto che è uscita dopo)

#21
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

La punto noo quella che abbiamo fa cagare e mia mamma come mio fratello non la vuole più vedere

l'uso sarebbe principalmente urbano dunque i cv bastano :)

vabbé ma sono uscite due punto dopo quella che avete voi :D

#22
AleX_94

AleX_94
  • Husqvarna lover!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2081

vabbé ma sono uscite due punto dopo quella che avete voi :D


Si è vero e la EVO è anche molto bella però mi sembra stia di base sulle 13.500
e parlando di punto classic mia madre ha detto basta o.o (Giustamente)

Comunque abbiamo girato 3 concessionari per l'usato ma nulla di convincente, bho vedremo il da farsi
anche se a me la 207 piace un sacco---> devo trovarne una usata! :asd:

#23
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

Si è vero e la EVO è anche molto bella però mi sembra stia di base sulle 13.500
e parlando di punto classic mia madre ha detto basta o.o (Giustamente)

Comunque abbiamo girato 3 concessionari per l'usato ma nulla di convincente, bho vedremo il da farsi
anche se a me la 207 piace un sacco---> devo trovarne una usata! :asd:



voi vi fidate a prendere auto cosi nuove usate....sarà perche un mio familiare ha avuto un bidone ma io non mi fido mai

#24
AleX_94

AleX_94
  • Husqvarna lover!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2081
EDITTONE POMERIDIANO DOPO ESSERE STATI DAL CONCE

(Avevo scritto clio ordinata ma quando eravamo lì per ordinarla e concludere abbiamo visto la corsa sport, CHE BELLA!!)

Adesso per me non c'è dubbio la corsa è stupenda davvero bellissima e con 11.600 ce la portiamo a casa e in solo 15 giorni

anche ai miei piace

quello che ha rotto le palle è stato mio fratello che non la può vedere ma minkia è anche ora che si compri una macchina sua, che la corsa fra 2 anni è mia! >.<

Modificata da AleX_94, 27 February 2010 - 08:09 PM.


#25
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
price?

#26
AleX_94

AleX_94
  • Husqvarna lover!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2081
Lol rileggi XD

#27
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Fiesta, Mazda 2 e Corsa le abbiamo già scartate [cit.]
XD

#28
AleX_94

AleX_94
  • Husqvarna lover!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2081
Ahahah si l'errore è stato escluderla senza andarla a vedere poi molti ce l'hanno consigliata e in effetti è la più bella XD

#29
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
io ho una Fiesta 1,4 TDCi, è non mi trova male, poi il nuovo modello è anche esteticamente meglio è costa poco

#30
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
cmq un mio amico ce l'ha (col gpl montato, non penso la sport, un 1,4 benzina, se esiste) e non mi sembra niente male, dentro è comoda, bianca ci sta bene, motore non saprei... comunque ci ha fatto tranquillamente viaggi da 300km a tratta :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo