Vai al contenuto

Iwi the Kiwi?nuovo titolo di Yuji Naka

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Era il 2006 quando Yuji "Sonic the Hedgehog" Naka, decise di lasciare per sempre il suo Sonic Team, del quale era sempre stato una delle menti più importanti, per darsi a una nuova avventura videoludica, la creazione di un piccolo studio indipendente detto Prope.

Frutto di questo distacco furono Let's Tap e Let's Catch per Nintendo Wii, e ora questo nuovo titolo (a dire il vero già presente su supporto Windows mobile), Ivy the Kiwi?

Immagine inserita
Sito ufficiale


Si tratta di un platform le cui meccaniche ricordano molto da vicino quelle del fantastico, seppur bistrattato, Kirby Canvas Course, ci troveremo infatti dover creare dei percorsi con il rapido tocco del nostro pennino sopra i quali il nostro protagonista, Ivy, sarà in grado di camminare, evitando così ostacoli, nemici, spine, burroni e qualsiasi altro pericolo che lo separerà dalla fine di ogni livello (100 in totale).

Immagine inserita


Lo stile grafico è semplice ma come potete vedere dalle immagini molto particolare, direi fiabesco e le tonalità seppia si intonano perfettamente con lo stile e le musiche.
Classica ciliegina sulla la presenza di una modalità multiplayer tramite download player!

Ecco un video, non è poesia? :memy:

http://www.youtube.com/watch?v=m6UAuGGEAg4



#2
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
sembra anche stile The New Zealand Story :D

Immagine inserita

#3
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Nuovo trailer, questo mi sa che lo compro al lancio :D



#4
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Dal trailer lo ricordavo più noioso, ma c'è solo uno sfondo nel gioco?

#5
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

molto carino ma se il gameplay è solo tirar corde mi sa che diventa un po' noioselo alla fine

Anche il gameplay di canvas course è solo "disegnare arcobaleni" ma che gioco ne è uscito fuori? Per me fiducia fino a prova contraria!

Nuovo video e immagini

http://www.4gamer.ne...33/20100407018/

#6
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

illuminami che non so di che stai parlando e son curioso :ph34r:

http://www.youtube.com/watch?v=bgNr-VUs6uY&feature=related

#7
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Qualche nuova immagine della versione Ds e una lunga intervista, purtroppo per me incomprensibile :will2:

http://game.watch.im...427_364063.html

#8
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
NON CI CREDO!! :ph34r:

XSeeD ha acquisito i diritti per la pubblicazione del gioco negli Usa (a questo punto forse anche per l' europa c'è una speranza..)

Mio al lancio usa :D
http://gonintendo.co...y.php?id=122346

#9
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Cover Usa

Immagine inserita

:memy:

#10
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Risulta in uscita per il 22 ottobre secondo il sito Nintendo.it, ovviamente mio al lancio insieme a Layton, speriamo venga proposto anche da noi a prezzo budget come già accaduto negli Usa

#11
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
facci sapere com'è. ok?

#12
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
Ma ho capito male io, o c'è anche una versione DSiWare di questo gioco oltre a quella inscatolata? Se sì, cosa cambia?

#13
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Ma ho capito male io, o c'è anche una versione DSiWare di questo gioco oltre a quella inscatolata? Se sì, cosa cambia?

E' presente anche una versione DSiWare, ma l' uscita per ora non è stata fissata in europa (invece in giappone e negli usa è già uscita)

Come spesso accade la versione DSiWare è una "lite" del gioco completo; nello specifico se in quest' ultimo abbiamo la presenza di 100 e passa livelli(50 della storia e altri 50 bonus) + la modalità multi + l' editor livelli, nella versione da scaricare troveranno posto solo i 50 livelli della modalità storia

#14
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Mi è arrivato finalmente il gioco da blahdvd, 20€ e passa la paura (le grandi catene come gamestop non l' hanno inserito neanche in catalogo, puah!)
La cover è molto kawaii e per chi lo volesse sapere è presente la lingua italiana anche nella versione pal uk. Per ora non ho altre impressioni da dare visto che ancora non ho provato il titolo

#15
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
su Nintendo RU gli danno 9, per DS, dicendo che è mooolto bellino. che dici atena?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo