cmq io più no che si ... penso che i pacchetti tracciati li piglio solo se interessanti.. e 400mp per 1 pista ( si son 2 ... ma in realtà è 1 e se stessa con una curva prima ) mi sembrano molto eccessivi.. se costava 200 mp .. l'avrei preso quasi sicuro... così anche per i pack auto compro se ci sono solo auto che mi interessano.. fin'ora ho preso solo l'xmas pack per la gtr
Io lo compro al volo, direi che 400 mp per una pista nuova (era anche l'ora) sono spesi meglio che stì pacchetti di auto.
Poi oltretutto è una pista di quelle vere, quindi doppia ragiona per acquistare
il nuovo ring è una pista che mi piace molto forse la prenderò
anche se 400 ms sono un pò tantini
ma visto che la carta da 4200punti la pagai 15euro li posso anche spendere si 400ms
io la prendo sicuro ma la mia domanda è questa se siamo nel live e nella stanza ci sono persone che l hanno presa e altre no cosa succede??? vengo buttate fuori dalla stanza??
io la prendo sicuro ma la mia domanda è questa se siamo nel live e nella stanza ci sono persone che l hanno presa e altre no cosa succede??? vengo buttate fuori dalla stanza??
di sicuro vengono messi in stanza solo persone che hanno la pista scaricata, oppure se anche solo un giocatore non ha la pista questa non verrà selezionata.