Vai al contenuto

[FM3]Nürburgring Grand Prix Circuit - 09 febbraio 2010 - 400 MSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

Sondaggio: [FM3]Nürburgring Grand Prix Circuit - 09 febbraio 2010 - 400 MSP (21 utenti che hanno votato)

lo prenderete?

  1. (14 voti [66.67%])

    Percentuale di voti: 66.67%

  2. no (7 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quindi potrei aggiungerli con la mia postepay?


credo di sì, ma sono venduti a tagli, non puoi comprarne quanti ne vuoi.
mi sembra che dal live siano 500-1000-2000-4000 i tagli, ma potrei sbagliare perché uso sempre anche io le carte che spesso si trovano a prezzo ridotto
dai un occhio sul nostro mercatino ;)

#32
AmraaM KAB1R 9

AmraaM KAB1R 9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
grazie della dritta axi....! questa sera su live ci siete verso le 21.00 oppure vi dovete allenare per il campinato dtm?

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io non ci sono penso fino al weekend, stasera c'è la Viola e poi nei prossimi giorni mi aspettano Mass Effect 2 e Bad Company 2 col SukaTeam...

#34
AmraaM KAB1R 9

AmraaM KAB1R 9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
ok---- :sigh:

#35
Skate(R)

Skate(R)
  • Io Ahkmahar, venire di grande Emirato del Kebab

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2377

non ho messo il forse perché mancando due giorni a breve il forse dovrebbe diventare sì o no :sisi:


C'è anche da dire Axy che se sei un appassionato prendi tutto... Io ho tutti i pacchetti di FM2 senza pralasciarne nessuno e farò lo stesso con FM3

Lo prenderò sicuramente ma il prezzo è davvero eccessivo!! <_<


Era eccessivo anche il prezzo della limited edition (71€) ma un bambinetto quando la sono andata a ritirare pur di averla mi offriva 90€

Io lo compro al volo, direi che 400 mp per una pista nuova (era anche l'ora) sono spesi meglio che stì pacchetti di auto.
Poi oltretutto è una pista di quelle vere, quindi doppia ragiona per acquistare


Sono un po' d'accordo con te, visto che i pacchetti auto sono stati un po' deludenti... Ma non è un motivo per non comprarli se sei un appassionato...

400 sarebbero circa 5€.
per prenderli o vai in qualunque negozio (euronics, gamestop...) o li prendi con la carta di credito


o li compri su internet che spendi meno...

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

C'è anche da dire Axy che se sei un appassionato prendi tutto... Io ho tutti i pacchetti di FM2 senza pralasciarne nessuno e farò lo stesso con FM3



Era eccessivo anche il prezzo della limited edition (71€) ma un bambinetto quando la sono andata a ritirare pur di averla mi offriva 90€



Sono un po' d'accordo con te, visto che i pacchetti auto sono stati un po' deludenti... Ma non è un motivo per non comprarli se sei un appassionato...



o li compri su internet che spendi meno...


io la limited l'ho pagata come la normale :sisi:
non è detto Zad, molti qui non hanno preso il pacchetto Autoweek in quanto ritenuto poco interessante

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
up

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
uppo in vista del pruning




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo