Vai al contenuto

[Topic Epico] - The Last Story24 feb 2012 PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3944 risposte

#31
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Cmq dal titolo "Last Story"... "Final Fantasy"... siori e siori, ecco la nuova saga di Sakaguchi :sisi:

Concordo con chi dice che questo sarà meglio di LO... e credo che anche tecnicamente non farà rimpiangere la 360... visto che non metteranno delle mani acerbe su l'UE3, ma avranno il supporto di Nintendo.

#32
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51792

Sono emozionatissimo prego sia a turni e che abbia un caracter design completamente diverso da quello di Tales of graces.

Che bomba però, Dragon Quest X e Last Story..... su Nintendo arriva l'abbondanza finalmente....

iper quoto, design "adulto" e emozioni a gogo!

#33
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51792

Mi sembra chiaro ormai che Square Enix abbia totalmente perso la parte Square e che sia rimasta solo la parte Enix. Mistwalker invece ha fatto molto meglio ed è chiaro anche solo con i titoli già usciti. Lost Odissey, Blue Dragon ma anche Blue Dragon Plus sono tutti titoli che vanno dal buono all'ottimo. Tuttavia l'impostazione che si è data a questo titolo sa proprio di saga atta a rimpiazzare Final Fantasy nel cuore dei giocatori. Dal nome, The Last Story che sa già da subito di The Last Story 2, 3, 4, 5 e via dicendo. Al logo estremamente similare. Alle persone coinvolte nel progetto, persone estremamente legate alla saga di Final Fantasy. Imho questo è megaton eh raga.

anche lost odyssey poteva essere una saga ma cosi' nn è stato (fino ad ora)

#34
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sembra chiaro ormai che Square Enix abbia totalmente perso la parte Square e che sia rimasta solo la parte Enix. Mistwalker invece ha fatto molto meglio ed è chiaro anche solo con i titoli già usciti. Lost Odissey, Blue Dragon ma anche Blue Dragon Plus sono tutti titoli che vanno dal buono all'ottimo. Tuttavia l'impostazione che si è data a questo titolo sa proprio di saga atta a rimpiazzare Final Fantasy nel cuore dei giocatori. Dal nome, The Last Story che sa già da subito di The Last Story 2, 3, 4, 5 e via dicendo. Al logo estremamente similare. Alle persone coinvolte nel progetto, persone estremamente legate alla saga di Final Fantasy. Imho questo è megaton eh raga.

Concordo su tutto, poi c'è anche Nintendo di mezzo. Per quanto il Wii non sia la piattaforma migliore per gli rpg, ho buone speranze.

#35
Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6980

X Shin Guts: Vai in rpgeye. :D


oddio ora vado , spero di non doverti prestare l'acconto davvero :D

comunque concordo col tuo discorso, squaresoft non è minimamente parente di quella pre 2000, quella che per intenderci che non faceva solo final fantasy ma anche Bushido Blade , Musashi o Tobal etc. (va beh era sviluppato fuori ma questo poco conta) , per me Nomura è tutto ciò che non va al giorno d'oggi coi vg giapponesi :D

Modificata da Shin Guts, 29 January 2010 - 01:49 PM.


#36
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
La vedete anche voi quella mano nera tra i capelli? A livello dell'impugnatura della spada all'incirca.

A proposito di spada, spero sia implementata meglio che in Xenoblade.... non mi ispira particolarmente quello spadone laser dell'Ex Monado.

#37
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

oddio ora vado , spero di non doverti prestare l'acconto davvero :D

comunque concordo col tuo discorso, squaresoft non è minimamente parente di quella pre 2000, quella che per intenderci che non faceva solo final fantasy ma anche Bushido Blade , Musashi o Tobal etc. (va beh era sviluppato fuori ma questo poco conta) , per me Nomura è tutto ciò che non va al giorno d'oggi coi vg giapponesi :D


Bhe comunque potrei rimanere poco tempo ancora sul forum. :D

Nomura è la morte del gdr. :sisi:
Ha fatto bene Nintendo a non cercare di riavvicinare Square, ma prendersi solo Dragon Quest, che con i suoi 4 milioni del 9 conta davvero tantissimo in Giappone.
Quindi ora il Wii si ritrova con LA bomba in Giappone, ovvero DQ X, ed una possibile bomba, cioè questa, e potrebbe cercare di chiamare a se i fan di Xenosaga con Xenoblade (che personalmente mi fa pettare, ma sarà).

La vedete anche voi quella mano nera tra i capelli? A livello dell'impugnatura della spada all'incirca.


Si, c'è una mano nera che sembra aver preso forma dai capelli.

Bayonetta x Sakaguchi? :fg:

#38
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

La vedete anche voi quella mano nera tra i capelli? A livello dell'impugnatura della spada all'incirca.


Sì, c'è una sorta di "transizione" tra la tipa nella luce e i capelli che diventano sempre + scuri... con la mano (che sembra avere un occhio nel palmo)

A proposito di spada, spero sia implementata meglio che in Xenoblade.... non mi ispira particolarmente quello spadone laser dell'Ex Monado.


Quando poi lo vedi qui lo spadone...
Spoiler

Cambi idea XD

#39
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Mi sa che Nintendo vuole creare il suo RPG made in Nintendo XD

Vuoi vederi che acquistano anche Mistwalker? :fg: O_O

#40
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
FUCK YEAH :fg:

Credo riassumano efficacemente il mio stato d'animo in questo momento :sisi:

#41
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
@Masteralby e Marco: vi avevo detto che da metà 10 e tutto 11 probabilmente avremmo visto poche terze ma più nintendo, no? ^_^

#42
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

No guarda, se quando arrivi tu Nintendo ci fa questi annunci allora rimani pure con noi sul forum :sisi:


Ve l ho detto che quello che portava sfiga era Alby. :sisi:

:D

Modificata da Temptation, 29 January 2010 - 02:14 PM.


#43
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Cazzuo, ora devo lasciare in loop la ost del sito 8(

Si sentiva tantissimo che "The Last Sotry" era un titolo da GDR...

#44
Pennywise83

Pennywise83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108
Guardando l'immagine mi viene in mente questo:
Immagine inserita

Per caso il disegnatore è lo stesso?

#45
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Mi ha ricordato anche Shanoa di order ecclesia,ovviamente senza le occhiaie vampiresche.

Per concludere la giornata ci vorrebbe solo una cosa: Nintendo si compra Koji Igarashi e mi fanno un Castlevania 2D devastante! (Bastan 2 bottoni, sprite curate e qualche chicca come disegnare col puntatore e belinate varie... su daii...)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo