Vai al contenuto

[Topic Epico] - The Last Story24 feb 2012 PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3944 risposte

#16
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793
ragazzi, per me e' panico, lost odyssey e' stato il titolo insieme a mario galaxy e forse mass effect di questa generazione, io sbrodolo, spero sia all'altezza di lost odyssey

#17
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793

Infatti ho proprio come l'impressione che sia stata chiara volontà di Nintendo il dar vita ad una serie che possa essere "il nuovo final fantasy", secondo me è proprio questo l'intento e vedendo i risultati di FF XIII ha fatto la scelta giusta :sisi:

il nuovo ff gia' c'e'

#18
Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6980

Anche se so che Megamustain mi odierà, reputo il genere dei JRPG quello più bisognoso di essere svecchiato...


io invece ti amerò ! ahaha :sisi: ,concordo completamente :)

temptation ti presto il mio acconto durante il ban se fai quell'intervento su jrpg eye ahaha :D

Modificata da Shin Guts, 29 January 2010 - 01:24 PM.


#19
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

Infatti ho proprio come l'impressione che sia stata chiara volontà di Nintendo il dar vita ad una serie che possa essere "il nuovo final fantasy", secondo me è proprio questo l'intento e vedendo i risultati di FF XIII ha fatto la scelta giusta :sisi:


Si esatto, e credo che la loro intenzione, ormai palese da tempo, era quella di creare questa saga di gdr only Nintendo (come fece con FF) insieme ai Monolith (però, senza cattiveria, non ne hanno le capacità), forse i risultati non proprio eclatanti di Lost Odissey, ed il probabile desiderio di Mistwalker e di Sakaguchi di tornare ad imporsi in Giappone, hanno portato alla creazione di questa collaborazione.
Unione di intenti?

Parliamochi chiaramente, Square è bollita (a livello concettuale ed artistico), e FF ad ogni uscita perde pubblico, probabilmente Nintendo fa la cosa migliore a lanciare un gdr nuovo, con dietro un nome di quel calibro, però dovrà anche impegnarsi tantissimo nella sponsorizzazione e dovrà attuare un bombardamento mediatico senza precedenti (il mercato odierno non è ne facile ne "puro" come quello del NES), altrimenti non va da nessuna parte.

Modificata da Temptation, 29 January 2010 - 01:29 PM.


#20
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
Ma non ce sono immagini ne news, solo una sound track molto bella ma anche molto triste :fg:

Favoloso! :fg:


#21
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Extremeeeeeeeeee Extremeeeeeeeeeeeee Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Immagine inserita

#22
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
[Censura],non ci credo :fg:

Rpg Mistwalker commissionato da Nintendo

Allora Reggie non ci stava pigliando per il culo qando diceva che avrebbero fatto altre iniziative simili a quelle di Metroid Other M

E mò chi lo trattieneMarco :sese:

Io so solo che quando Nintendo e la vera Squaresoft si misero assieme crearono uno dei migliori RPG della storia

E3 galattico O_O O_O O_O

#23
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793
per me è megaton ragazzi sono agitatissimo!
potevano annunciarlo ovunque e mi sarei agitato ma ora nn vedo l'ora uaaa!11

#24
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793

[Censura],non ci credo :fg:

Rpg Mistwalker commissionato da Nintendo

Allora Reggie non ci stava pigliando per il culo qando diceva che avrebbero fatto altre iniziative simili a quelle di Metroid Other M

E mò chi lo trattieneMarco :sese:

ma il punto non è nintendo che commissiona un rpg, è il saka che fa un rpg per wii!!!! Cioe' megatonnno!!!

#25
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Anche se al momento non mi è piaciuto tutto questo silenzio intorno questo titolo, uscirà a mesi, sicuramente sarà fatta una mega presentazione all'E3, ma credo che avrebbero dovuto iniziare da prima a bombardare siti e testate, come fa ogni sh con i propri titoli.
Questa politica del presentare a poco prima del lancio fino ad oggi non ha pagato.....vedremo.

X Shin Guts: Vai in rpgeye. :D

#26
-Killey-

-Killey-
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1609
originale il titolo :D


the last story, final fantasy, ci manca solo Ultimate Dream e siamo apposto :D

ma poi vogliamo parlare del logo? identicissimo a quello di FF.. si vede vogliono crearci una saga...

peccato sia per wii :( sarò costretto a prendermelo :solo per questo gioco

#27
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Il dio Uematsu in esclusiva Wii... sono COMMOSSOOOOOOOo :<

Vai SAKA, falli neri!!!!

#28
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793

Appunto. E secondo me il nuovo Final Fantasy sarà questo e non Lost Odissey per quanto bello può essere :sisi:

mah, se riescono a fare un setting maturo, con pg maturi e caratterizzati bene, con vicende che mi fanno lacrimare, allora sara' minimo ai livelli di lo che a parer mio e' una spanna sopra a tutto in fatto di coinvolgimento emotivo. Gia' se riesconoa replicarsi è un mezzo miracolo.
Fondamentale è che rimanga un gameplay ragionato e tattico, non come quelle ultime porcate mezze action che stanno uscendo

#29
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Sono emozionatissimo prego sia a turni e che abbia un caracter design completamente diverso da quello di Tales of graces.

Che bomba però, Dragon Quest X e Last Story..... su Nintendo arriva l'abbondanza finalmente....

#30
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Extremeeeeeeeeee Extremeeeeeeeeeeeee Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Immagine inserita


DEPPIU'!!!!

Spoiler


E ringraziate che ho usato gli spoiler altrimenti al povero Marco gli esplodeva la cpu :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo