Vai al contenuto

FireFox 3.6come vi trovate ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

io non mi trovo con Safari solo perchè non posso mettermi la mia barra fissa dei preferiti a sinistra...o sbaglio? altrimenti userei Safari!!!


Pure io trovo che questa cosa sia una grossa mancanza (per me almeno)...è comodissimo avere la barra dei preferiti a sinistra per poter scorrerli in un click senza premere pulsanti o spostarsi sull'icona dei preferiti!
Potevano almeno mettere un tasto unico per richiamarli invece di una combinazione di ben 3 tasti.......alt+cmd+b!!!!
Anche se cower flow è veramente bellino da vedere mentre scorri i segnalibri!!!! Inutile ma le anteprime su certi siti che non si visitano da tempo fa comodo!

#32
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Pure io trovo che questa cosa sia una grossa mancanza (per me almeno)...è comodissimo avere la barra dei preferiti a sinistra per poter scorrerli in un click senza premere pulsanti o spostarsi sull'icona dei preferiti!
Potevano almeno mettere un tasto unico per richiamarli invece di una combinazione di ben 3 tasti.......alt+cmd+b!!!!
Anche se cower flow è veramente bellino da vedere mentre scorri i segnalibri!!!! Inutile ma le anteprime su certi siti che non si visitano da tempo fa comodo!

Premetto che anche io sono per le combinazioni da tastiera, ma riconosco che non siamo noi il target apple e quindi e' piu' facile un tasto di una combinazione da tastiera... :D

#33
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io lo uso,adesso con le skin personalizzate è anche accattivante!

#34
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Mi spiegate come si usa CoverFlow in Safari per favore? non l'ho mai usato :unsure:

#35
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

Mi spiegate come si usa CoverFlow in Safari per favore? non l'ho mai usato :unsure:

Prova ad usare un po' la cronologia, anche solo cliccando nel campo in basso a destra di Top Sites.

#36
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ah grazie ^_^
Ora che l'ho riprovato mi son ricordato che l'avevo visto tempo fa, ma non lo trovo molto utile come nel finder o in iTunes... comunque simpatico.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo