Vai al contenuto

AVATAR: Supporto risoluzione 1680 x 1050...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Hai ragione, scusami!
Casomai chiudi questo (mi ero scordato che c'è anche l'altro topic con la recensione...semmai continuiamo a postare lì ;) ).
Grazie mille!


facciamo così, chiuo l'altro che è "vuoto" e sposto lì questo ;)

#17
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
gioco a 1680x1050 su monitor 16:10 da piu di un anno per cui vai tranquillo che è pienamente supportata come risoluzione

#18
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Grazie a tutti!
Ieri ho comprato il cavo vga (che scemo, non ho pensato a farmelo prestare da alcuni amici per fare le prove e solo dopo comprarlo... <_< ).
Il gioco di AVATAR mi deve ancora arrivare, ma ho provato con il gioco Invincible Tiger.
In realtà sapevo che sulle FAQs del sito di Invincible Tiger era esplicitamente scritto che la modalità 3D con il mio monitor 22" non era supportata (invece la versione 19", con meno risoluzione, si :fg: ).
Aspetto il gioco di Ubisoft e poi vi faccio sapere come va a finire con questo (anche se dalle faq sembrerebbe che anche questo non vada bene con la 360, ma solo col pc), giusto per la cronaca ;)

#19
sam78

sam78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti sono nuovo..
Ho bisogno di un aiutino, ho acquistato avatar per poter giocare anche con la visione stereoscopica, andando nel pannello di configurazione visualizzazione ci sono diverse opzioni per il 3d, con il mio monitor da 60 hz vedo solo uno sfarfallamento, a questo punto il mio quesito da ignorante in materia è, cosa mi serve per vedere il 3d con avatar?
basta semplicemente un monitor da 120 hz + occhialini reald 3d per esempio quelli che ti lasciano al cinema?
grazie a tutti

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ciao a tutti sono nuovo..
Ho bisogno di un aiutino, ho acquistato avatar per poter giocare anche con la visione stereoscopica, andando nel pannello di configurazione visualizzazione ci sono diverse opzioni per il 3d, con il mio monitor da 60 hz vedo solo uno sfarfallamento, a questo punto il mio quesito da ignorante in materia è, cosa mi serve per vedere il 3d con avatar?
basta semplicemente un monitor da 120 hz + occhialini reald 3d per esempio quelli che ti lasciano al cinema?
grazie a tutti


server un monitor 3d ready

#21
Il saggio del villaggio

Il saggio del villaggio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 569
Ma scusa koshien come fai ad avere un monitor in 3d ready ? Sono già usciti in europa ? Quanto l'hai pagato ?

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma scusa koshien come fai ad avere un monitor in 3d ready ? Sono già usciti in europa ? Quanto l'hai pagato ?


i monitor 3d sono usciti diversi mesi fa', le tv ancora no




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo