Vai al contenuto

Nintendo DSi XL: 5 MARZO PALDictionary, Flipnote Studio, Brain Training: Arts Edition caricati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#31
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493
Domanda stupida.. vorrei acquistare un DS e sto cercando di capire quale versione (ne sono uscite parecchie) ero orientato sull'ultimo, il DSi, ma vedendo questo diciamo che sarei tentato per questa versione ma vorrei avere prima visibilità del prezzo e poi valutare.
ora la domanda è, ma i giochi per il DS vanno bene anche su quest'ultima versione "big" vero? :D

#32
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Domanda stupida.. vorrei acquistare un DS e sto cercando di capire quale versione (ne sono uscite parecchie) ero orientato sull'ultimo, il DSi, ma vedendo questo diciamo che sarei tentato per questa versione ma vorrei avere prima visibilità del prezzo e poi valutare.
ora la domanda è, ma i giochi per il DS vanno bene anche su quest'ultima versione "big" vero? :D


Tutti i giochi per DS sono compatibili per il DSi e questo nuovo DSi XL, non solo: per DSi e DSi XL potrai scaricare i giochi DSiWare collegandoti online che hanno un prezzo che va dai 2 agli 8 euro, ci sono anche delle applicazioni gratuite da scaricare(tra cui il famoso Flip Note Studio).
Tramite queste due versioni potrai anche utilizzare quelle opzioni praticabili per certi(pochi) titoli in cui si usa la fotocamera presente solo in questi due modelli di console.

#33
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493

Tutti i giochi per DS sono compatibili per il DSi e questo nuovo DSi XL, non solo: per DSi e DSi XL potrai scaricare i giochi DSiWare collegandoti online che hanno un prezzo che va dai 2 agli 8 euro, ci sono anche delle applicazioni gratuite da scaricare(tra cui il famoso Flip Note Studio).
Tramite queste due versioni potrai anche utilizzare quelle opzioni praticabili per certi(pochi) titoli in cui si usa la fotocamera presente solo in questi due modelli di console.


perfetto grazie mille..

comunque scuriosando un po sugli store online vedo a 175 il DSi e a 185 il prossimo DSi XL.. dite che siano attendibili come prezzi? :goodboy:

#34
Cero

Cero
  • Velocità mia fuggendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7589
In italia 200 è una stecca assurda, un prezzo sul 180 era più gradito :D
Magari in uk lo si trova a 180 ma ti da il rischio di pixel morti o cmq problemi con garanzia... che pacco.

#35
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Cioè 30 € in più del DSi solo per la dimensione degli schermi?? E quanto costerebbe un DS2?:asd:

#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

raga il prezzo è 199,99 euro!!!!! <_<


:megalol:

ormai sanno benissimo che il fanboysmo non conosce limite e se ne approfittano senza pudore :gad2:

20€ più di un DSi

30€ più della concorrenza (che presenta una tecnologia più avanzata)

50€ più di un ds lite tecnologicamente uguale



Di questo passo veramente ci sarà da tremare per il futuro XD

#37
Mariyoshi

Mariyoshi
  • Maaa...riooooo!!!! Ma...a...aaariooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6882
A questo punto o mi ritirano il mio DS Lite da GameStop / GameRush / whatever... e mi danno il DSi XL ad un prezzo ragionevole, oppure mio malgrado è scaffale :sisi:

#38
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Ecco i prezzi su Amazon

£159.99 £149.99

Diciamo che il prezzo ufficiale(che poi hanno scontato) in euro viene a fare poco meno di 185 euro.
Il Wii Black Edition viene venduto a
£179.99 £164.73
quindi il prezzo ufficiale dovrebbe essere pari a poco meno di 208 euro

Se in Italia il prezzo sarà di 199 euro allora si magneranno un po' di più.

Edit: ho controllato su un sito italiano abbastanza affidabile per i prezzi(ucci games . com) e porta come prezzo proprio 185 euro.

Modificata da ispanico, 01 February 2010 - 07:27 PM.


#39
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

50€ più di un ds lite tecnologicamente uguale


Il dsi e il dsi Xl NON sono tecnologicamente uguali al ds lite e ds normale.
Hanno casse diverse, processori diversi, ram diversa e slot sd più o meno presente.
Di uguale hanno il touch screen e i due schermi, punto.

#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Il dsi e il dsi Xl NON sono tecnologicamente uguali al ds lite e ds normale.
Hanno casse diverse, processori diversi, ram diversa e slot sd più o meno presente.
Di uguale hanno il touch screen e i due schermi, punto.


Per diversi immagino con differenze a dir poco minime che non porteranno e non portano la benchè minima variazione(visibile) ai giochi.

#41
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
beh la memoria interna però ingenera la possibilità di accedere allo store per i DSiWare.
cmque, speravo calasse il DSi, invece pare proprio di no.
deluso.

#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Ampli l'esperienza in un certo senso, ma avrà la stessa qualità

#43
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
beh se si vuol esser pignoli, la maggior RAM permette anche una fluidità maggiore per certi titoli, come ad esempio GTA.
come detto, son deluso dal prezzo, per me troppo alto, ma ciò non toglie che DSi e DSiXL siano diversi a livello tecnologico dal Lite e dal Ciccio.
Anche la fotocamera, per dire, è un HW in più.

#44
ebbott

ebbott
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4818

Consolati che per i pennoni li vendono anche a parte ( ne hanno sempre venduti quelli del ciccio, Lite e Dsi ), non c'è mica bisogno di comprare la console per questi.:D


Quanto non puoi capire me e Scar.. :sigh:

#45
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Comunque il prezzo è alto ma pure logico: doveva costare per forza più del DSi.

Però quando doveva uscire il lite abbassarono il fat di 30 euro -_-

Modificata da Black Zeta, 02 February 2010 - 03:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo