Vai al contenuto

Nintendo DSi XL: 5 MARZO PALDictionary, Flipnote Studio, Brain Training: Arts Edition caricati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#136
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

dove costa 120?


L'ho comprato in un negozietto della mia zona, svendeva il brown a 119,00 euro e dato che non avevo preferenze per il colore l'ho preso. Il bello è che alla fine ho dovuto pure sganciare 10 euro nel cambio perchè il dsi veniva 129,00 euro. Pazienza.......

#137
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Io ho comprato l'XL un annetto fa, mai stato piu' soddisfatto.

Cioe', oramai se devo giocare ad un gioco DS uso solo l'XL, ho le mani grandi quindi mi trovo benissimo, si pesa un pochino, e puo' dar fastidio, ma credo sia questione di abitudine, poi io gioco spesso con la console appoggiata sul tavolo quindi magari non mi sono mai realmente posto il problema.


Gli schermi poi sono davvero belli....se proprio ti trovi male vedi se puo' farti un buono il negozio e glie lo rendi, poi quei 120 euro li usi per giochi futuri magari.

#138
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io ho comprato l'XL un annetto fa, mai stato piu' soddisfatto.

Cioe', oramai se devo giocare ad un gioco DS uso solo l'XL, ho le mani grandi quindi mi trovo benissimo, si pesa un pochino, e puo' dar fastidio, ma credo sia questione di abitudine, poi io gioco spesso con la console appoggiata sul tavolo quindi magari non mi sono mai realmente posto il problema.


Gli schermi poi sono davvero belli....se proprio ti trovi male vedi se puo' farti un buono il negozio e glie lo rendi, poi quei 120 euro li usi per giochi futuri magari.


Eh... oramai già l'ho sostituito con il dsi.
A dire il vero avrei preferito lasciar perdere a quel punto ma alla fine sono soddisfatto di aver preso questo come sostituto del 3ds sui giochi ds.

Io la console portatile la uso di solito o dove capita (anche in bagno all'occorrenza) o a letto, quindi più che la grandezza degli schermi a me interessava una certa maneggevolezza che il dsi xl non poteva darmi.

Sicuramente anzichè schermi da 7,6 cm (quelli del dsi) avrei preferito qualcosa in più (tipo 8,6 che so o giù di lì) ma i compromessi offerti da Nintendo questi sono purtroppo. Con l'altro 10,7 cm erano un pò esagerati per il tipo di console, non tanto per la grandezza degli schermi quanto per l'appunto per la grandezza e il peso della console.

Ora è andata così, alla fine è stato uno sfizio, un domani lo regalo direttamente alla mia ragazza (che ha il dslite) e mi tengo solo il 3DS, il tempo di giocarmi i titoli validi che comunque su 3DS rendevano un pò meno...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo