Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#22051
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2495

ma hogwarts su steam lo sbloccano domani pomeriggio e non sta sera a mezzanotte ?

Credo alle 17 o alle 18. Hype mostruoso.

#22052
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18430
Super offerte Snk:

https://store.steamp...blisherSale2023

SamSho e Kof XV con il 75% di sconto.



Grazie a Ryo per la segnalazione.

Modificata da Fischl, 09 February 2023 - 09:53 PM.


#22053
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85225

ma hogwarts su steam lo sbloccano domani pomeriggio e non sta sera a mezzanotte ?

alle 19:00 da quanto leggo , a me la versione deluxe l'hanno sblocca a quell'orario.

 

Comunque necessità di una patch correttiva per eliminare lo stuttering per chi ha 16Gb di Ram.



#22054
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

alle 19:00 da quanto leggo , a me la versione deluxe l'hanno sblocca a quell'orario.

 

Comunque necessità di una patch correttiva per eliminare lo stuttering per chi ha 16Gb di Ram.

neccessita di diverse patch oltre al fatto di driver dedicati, insomma state facendo come sempre i beta-tester

ho letto pure che la difficoltà è da 7-8 anni



#22055
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
non penso sia comunque un gioco che la difficoltà fa da cardine

#22056
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85225

neccessita di diverse patch oltre al fatto di driver dedicati, insomma state facendo come sempre i beta-tester

ho letto pure che la difficoltà è da 7-8 anni

io non sto facendo nessun beta tester , sto giocando senza RTX abbastanza bene.

Ha i suoi problemi e non si negato , ma non siamo di fronte ad un cyberpunk o un gioco alpha.

Sulla difficoltà non so che dirti , per ora il gioco mi gusta , ma non è la difficoltà la cosa importante oltre a poter selezionare anche livelli più alti se si vuole più sfida.



#22057
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

io non sto facendo nessun beta tester , sto giocando senza RTX abbastanza bene.

Ha i suoi problemi e non si negato , ma non siamo di fronte ad un cyberpunk o un gioco alpha.

Sulla difficoltà non so che dirti , per ora il gioco mi gusta , ma non è la difficoltà la cosa importante oltre a poter selezionare anche livelli più alti se si vuole più sfida.

sarà come dici ma mancano i driver dedicati ancora (l'ha fatto solo intel), difatti è abbastanza idiota rilasciare e commentare i bench, ma d'altronde devono fare clickbait...

 

performance-rt-3840-2160.png


Modificata da shuka, 10 February 2023 - 11:59 AM.


#22058
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36764

Ma esiste ancora il topic dove scambiare chiavi di Steam? Ho qualche doppio



#22059
raiden07

raiden07
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

Ma esiste ancora il topic dove scambiare chiavi di Steam? Ho qualche doppio

Anche io ho qualche doppio, mi accodo alla domanda...



#22060
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
sto giocando hogwarts legacy ,nelle impostazioni in gioco puoi solo mettere sottotitoli on off ,mentre in steam puoi impostare il gioco totalmente in eng .
come faccio a mettere voci in eng e sub in ita ?

#22061
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2495

sto giocando hogwarts legacy ,nelle impostazioni in gioco puoi solo mettere sottotitoli on off ,mentre in steam puoi impostare il gioco totalmente in eng .
come faccio a mettere voci in eng e sub in ita ?

Ci dev essere un modo smanettado nei file da quel che ho capito, ma fai prima a cercare su google.

#22062
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Ho già provato a cercare ma non trovo risultati

#22063
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Ho trovato il modo per avere sub ita e audio eng .
Peccato che hanno programmato i sub da schifo

oltre a captare qualsiasi parlato secondario di sottofondo ,capta anche le parole del protagonista ,ad esempio : fai un attacco e ti esce (nome protagonista): Levioso!

#22064
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Dopo mesi e mesi ho fatto l'accesso al mio account steam e mi trovo con un nome in alto non mio, una bandiera spagnola nel profilo ed ovviamente nulla nei giochi.
Secondo voi cosa possa fare?
Mettiamo anche che non mi interessi (cosa assurda) recuperare i miei giochi, dovrei rifare un nuovo account se voglio comprare qualcosa in futuro?



#22065
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418

Dopo mesi e mesi ho fatto l'accesso al mio account steam e mi trovo con un nome in alto non mio, una bandiera spagnola nel profilo ed ovviamente nulla nei giochi.
Secondo voi cosa possa fare?
Mettiamo anche che non mi interessi (cosa assurda) recuperare i miei giochi, dovrei rifare un nuovo account se voglio comprare qualcosa in futuro?

cambiare la password e mettere l'autenticazione a due fattori.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo