Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#22036
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36764

Ma Steam ci guadagna qualcosa con l'attivazione delle chiavi? Io difficilmente acquisto su Steam, le pago meno sull'Humble e su CdKeys.



#22037
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ma Steam ci guadagna qualcosa con l'attivazione delle chiavi? Io difficilmente acquisto su Steam, le pago meno sull'Humble e su CdKeys.

 

bella domanda, penso di si... ma non saprei di preciso 



#22038
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779

Ma possibile che, nel 2023, Steam ancora non permetta di scaricarsi una copia dei propri dati come invece permettono tante altre aziende?



#22039
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Ma possibile che, nel 2023, Steam ancora non permetta di scaricarsi una copia dei propri dati come invece permettono tante altre aziende?

intendi drm free come gog?

#22040
Guest_DustereYe

Guest_DustereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma possibile che, nel 2023, Steam ancora non permetta di scaricarsi una copia dei propri dati come invece permettono tante altre aziende?

a che aziende ti riferisci?? non credo sia obbligatorio per il servizio che offrono, magari mi sbaglio ma credo di non aver mai visto un launcher di giochi che permetta questa cosa



#22041
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779

a che aziende ti riferisci?? non credo sia obbligatorio per il servizio che offrono, magari mi sbaglio ma credo di non aver mai visto un launcher di giochi che permetta questa cosa

 

E chi ha parlato di launcher? Io parlavo dei dati del proprio account. Tutta la cronologia acquisti, cose del genere. Fai la richiesta e ti mandano un link con un file da scaricare (che può essere in formato JSON, Excel, HTML, o simili)

 

Ubisoft lo permette, EA lo permette, GOG anche ma non ne sono ancora sicuro al 100%, Microsoft lo permette(va?), Itch lo permette, Sony lo permette...


Modificata da {Lance}, 30 January 2023 - 12:41 PM.


#22042
Guest_DustereYe

Guest_DustereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

E chi ha parlato di launcher? Io parlavo dei dati del proprio account. Tutta la cronologia acquisti, cose del genere. Fai la richiesta e ti mandano un link con un file da scaricare (che può essere in formato JSON, Excel, HTML, o simili)

 

Ubisoft lo permette, EA lo permette, GOG anche ma non ne sono ancora sicuro al 100%, Microsoft lo permette(va?), Itch lo permette, Sony lo permette...

aaaaaaaa ok

 

allora su steam c'è una cronologia degli acquisti (però non mi sembra ci sia la possibilità di scaricarlo, prova a verificare)

 

 

Avvia Steam e seleziona il tuo nome Steam nell'angolo in alto a destra dello schermo. Scegli Dettagli account dall'elenco a discesa. Nella sezione Cronologia acquisti e negozio, seleziona Visualizza cronologia acquisti. Ora vedrai la cronologia completa delle transazioni.


Modificata da Duster, 30 January 2023 - 12:53 PM.


#22043
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779

aaaaaaaa ok

 

allora su steam c'è una cronologia degli acquisti (però non mi sembra ci sia la possibilità di scaricarlo, prova a verificare)

 

 

No no infatti, pure l'assistenza ha confermato che non è possibile, mi hanno risposto stamattina.

 

Eppure una copia offline servirebbe vista la mole di dati che hanno. Sarà per un'altra volta XD



#22044
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
curiosità ,cosa ti serve avere la tua cronologia acquisti salvata ?

#22045
Guest_DustereYe

Guest_DustereYe
  • Gruppo: Ospiti

curiosità ,cosa ti serve avere la tua cronologia acquisti salvata ?

anche io sarei curioso sinceramente ehehe

 

che poi mi pare che tu possa comunque salvarle manualmente su un file testo facendo semplicemente copia\incolla



#22046
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

in ogni caso è anche apribile in modalità web tramite link e salvare la pagina stessa



#22047
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

qualcuno prende Helvetii?



#22048
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2494
Hogwarts Legacy batte anche Steam Deck in classifica. Sarà un massacro.

#22049
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2494
È partita la Next Fest, fino al 13 febbraio dove vengono presentati i titoli in arrivo in campo indie. Tantissime demo da scaricare; io ho iniziato con Planet of Lana e Darkest Dungeon 2.

#22050
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
ma hogwarts su steam lo sbloccano domani pomeriggio e non sta sera a mezzanotte ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo