Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#21991
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

io tormented l'ho comprato solo nel momento in cui hanno aggiunto il vestito alternativo (jeans e giacca), perché con l'outfit originale quella tipa non si può vedere :asd:
 
tranquillo comunque che le animazioni fanno cagare a prescindere dalle mod :asd:

Ah c'è il vestito alternativo ora? Comunque io ero alla ricerca di qualche titolo più indirizzato al Japan horror

#21992
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

ma su steam di similare ai siren e silent hill cè qualcosa?

Se ti va bene prova nightcry che è praticamente clock tower 4 e dreadout che è Project zero.

Molto belli entrambi

#21993
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Se ti va bene prova nightcry che è praticamente clock tower 4 e dreadout che è Project zero.

Molto belli entrambi

nightcry pare interessante

ore che hai nominato project zero mi è venuto in mente che hanno pubblicato il maiden of black water poco tempo fa


Modificata da White, 28 December 2021 - 09:51 PM.


#21994
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

ma su steam di similare ai siren e silent hill cè qualcosa?

https://store.steamp...p/1315210/Ikai/



#21995
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

https://store.steamp...p/1315210/Ikai/

Questo mi ispira molto e lo giocherò non appena esce, però è più orientato su giochi tipo Visage

#21996
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Nightcry è molto interessante ma non è un gioco per tutti, bisogna chiudere un occhio su certe cose fatte proprio male. Ma io l'ho giocato al lancio, spero che nel frattempo lo abbiano fixato. Comunque ha più da dire Nightcry che la maggior parte dei survival horror moderni.

È molto carino anche Song of Horror, anche se non è molto sullo stile psicologico di Silent Hill.



#21997
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

comunque outer wilds l avevo sempre snobbato, per nessun motivo in particolare, ma sotto sotto mi ha sempre attirato

l ho comprato con i saldi ed è davvero una figata, un gioco davvero unico



#21998
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67395
Strano che non mi sia possibile prescaricare Monster Hunter rise, possibile che a meno di 6 ore dal rilascio ancora non sia possibile avviare il download?

Modificata da Flagello Sam, 12 January 2022 - 01:41 PM.


#21999
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

A qualcuno interessano i giochi del Choice di Gennaio? Ve li posso vendere tutti insieme tranne Mafia a 5 o 6 euro magari

 

https://www.humblebu...bscription/home



#22000
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

qualcuno giochera su lost ark?



#22001
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Finora non ho mai pre-ordinato giochi su Steam, ma siccome su CD key vendevano Elden Ring al 30% (42/43) allora ho deciso di prenderlo. Volevo sapere se devo aspettare il giorno del lancio per inserire la key e scaricare o se si puo' fare in qualsiasi momento e, in questo caso, se si puo' scaricare il gioco prima cosi' da avere tutto pronto al giorno del lancio...



#22002
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Puoi inserire la key in qualsiasi momento dopo che il sito te la ha rilasciata

#22003
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Edit

Modificata da White, 03 March 2022 - 10:57 PM.


#22004
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Utilizzo Steam da moltissimi anni ma non ho mai acquistato chiavi di gioco da siti terzi. Cioè ho sempre acquistato il gioco direttamente su Steam. Il sito Instant Gaming è un sito sicuro e affidabile? Cosa devo valutare e stare attento prima di acquistare una key su Instant Gaming? Come la riscatto poi su Steam? Grazie per info e consigli.



#22005
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Utilizzo Steam da moltissimi anni ma non ho mai acquistato chiavi di gioco da siti terzi. Cioè ho sempre acquistato il gioco direttamente su Steam. Il sito Instant Gaming è un sito sicuro e affidabile? Cosa devo valutare e stare attento prima di acquistare una key su Instant Gaming? Come la riscatto poi su Steam? Grazie per info e consigli.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo