Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#21961
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Ma possibile non ci sia un modo pe ordinare la libreria come si vuole? Steam mette in ordine i giochi come vuole lui, mi ritrovo giochi della stessa serie tipo i Borderlands disposti a casaccio... trentamila funzioni inutili e questa non la implementano? Mah...

Ma è la funziona normale di ordinare tramite nome.

#21962
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

Ma è la funziona normale di ordinare tramite nome.

 

Si ma li ordina "male"... tipo io ho i Borderlands tutti mischiati, i Tomb Raider pure... i Batman anche.



#21963
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

 
Si ma li ordina "male"... tipo io ho i Borderlands tutti mischiati, i Tomb Raider pure... i Batman anche.

Perche sono in ordine alfabetico

#21964
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Puoi creare dei gruppi personalizzati, se il problema è raggruppare delle serie.

#21965
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

raga usate ancora steamtrade per acquistare giochi ? c era un topic una volta mi pare? o sbaglio?



#21966
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

Un informazione: the Ascent in pre order a 29,99 scontato 26,99, volevo sapere se il 29 luglio giorno dell'uscita il prezzo rimarrà quello o aumenterà(il gioco mi intriga ma volevo attendere rece e prove prima di acquistare). Grazie per le eventuali risposte



#21967
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Un informazione: the Ascent in pre order a 29,99 scontato 26,99, volevo sapere se il 29 luglio giorno dell'uscita il prezzo rimarrà quello o aumenterà(il gioco mi intriga ma volevo attendere rece e prove prima di acquistare). Grazie per le eventuali risposte

di solito lo sconto preveder viene meno all’uscita del gioco.

#21968
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Un informazione: the Ascent in pre order a 29,99 scontato 26,99, volevo sapere se il 29 luglio giorno dell'uscita il prezzo rimarrà quello o aumenterà(il gioco mi intriga ma volevo attendere rece e prove prima di acquistare). Grazie per le eventuali risposte


Volendo su vari siti di key si trova in pre order a 20-21 euro 😉

#21969
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

grazie per le risposte



#21970
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

peccato che death's door non abbia i sub ita


Modificata da shuka, 20 July 2021 - 08:18 AM.


#21971
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487

peccato che death's door non abbia i sub ita


Eh che cavolo....

#21972
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

comunque pensavo che Steam mettesse giochi gratis a cadenza fissa (tipo Gog o Epic)invece no...



#21973
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

Ho un vuoto di memoria... Ricordo che anni fa giocai ad un bellissimo gioco di stampo puzzle con visuale laterale. Lo stile era molto simile a quello di The Fall (immagine in basso), però vedendo i video non mi pare fosse lui

 

 

maxresdefault.jpg

 

Era molto poco action, il gioco si basava essenzialmente su una serie di stanze con enigmi stile portal..

Qualcuno ha capito di che si tratta?

 

EDIT: trovato, era THE SWAPPER


Modificata da American horizon, 20 August 2021 - 11:49 PM.


#21974
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3060

ragazzi scusate se cado dalle nuvole ma è possibile che io debba pagare l' abbonamento EA Play per poter giocare ai giochi di Star Wars su Steam? oppure è opzionale?



#21975
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ragazzi scusate se cado dalle nuvole ma è possibile che io debba pagare l' abbonamento EA Play per poter giocare ai giochi di Star Wars su Steam? oppure è opzionale?

 

che sappia io è opzionale






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo