Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#21766
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36766
Mi è arrivato un coupon per l'Humble bundle di marzo per 3 giochi ad un euro.
Che dite ne approfitto o aspetto il prossimo mese nel caso ci siano giochi migliori? O rischio di perdere un'occasione?

#21767
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Mi è arrivato un coupon per l'Humble bundle di marzo per 3 giochi ad un euro.
Che dite ne approfitto o aspetto il prossimo mese nel caso ci siano giochi migliori? O rischio di perdere un'occasione?

 

3 giochi a un euro per me è sempre buono  :asd:



#21768
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

Mi è arrivato un coupon per l'Humble bundle di marzo per 3 giochi ad un euro.
Che dite ne approfitto o aspetto il prossimo mese nel caso ci siano giochi migliori? O rischio di perdere un'occasione?

non consocevo questa cosa! dovrei iscrivermi sul sito humblebundle.com e fare un abbonamento per forza ,giusto?


Modificata da Incubooo, 15 March 2020 - 09:10 PM.


#21769
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36766

non consocevo questa cosa! dovrei iscrivermi sul sito humblebundle.com e fare un abbonamento per forza ,giusto?

Io ho scaricato un bundle il mese scorso ed ora mi è arrivata questa email per la promo dell'Humble choice ad un euro per tre giochi

#21770
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Volevo rigiocarmi Baldur's Gate I e II enhanced ma ho un problema... Se faccio partire il gioco mi esce direttamente la schermata "Nuova partita" ecc. in italiano... Qualcuno sa come fare a farlo partire in inglese? 

 

Ho provato a cliccare su Properties da Steam e c'è un tab "languages" dove chiede in che lingua vuoi giocarlo... L'opzione preselezionata è già "inglese", ho provato a cambiare e rimettere inglese perché non sapevo che altro fare ma ovviamente non succede niente e parte in ita... Qualche idea? 



#21771
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Volevo rigiocarmi Baldur's Gate I e II enhanced ma ho un problema... Se faccio partire il gioco mi esce direttamente la schermata "Nuova partita" ecc. in italiano... Qualcuno sa come fare a farlo partire in inglese? 

 

Ho provato a cliccare su Properties da Steam e c'è un tab "languages" dove chiede in che lingua vuoi giocarlo... L'opzione preselezionata è già "inglese", ho provato a cambiare e rimettere inglese perché non sapevo che altro fare ma ovviamente non succede niente e parte in ita... Qualche idea? 

 

Scusate, come non detto, bastava dire di voler iniziare la partita e poi c'erano le opzioni per cambiare lingua XD



#21772
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

non consocevo questa cosa! dovrei iscrivermi sul sito humblebundle.com e fare un abbonamento per forza ,giusto?

Ovviamente li paghi 3 euro solo se ti è arrivata la mail.



#21773
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mi è arrivato un coupon per l'Humble bundle di marzo per 3 giochi ad un euro.
Che dite ne approfitto o aspetto il prossimo mese nel caso ci siano giochi migliori? O rischio di perdere un'occasione?

Controlla se c'è una data di scadenza al coupon.



#21774
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

Ovviamente li paghi 3 euro solo se ti è arrivata la mail.

 questo l'avevo capito :D grazie  mille cmq, sto pensando se provare, non conoscevo quel sito :D

 

Io ho scaricato un bundle il mese scorso ed ora mi è arrivata questa email per la promo dell'Humble choice ad un euro per tre giochi

ok grazie mille



#21775
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36766

Controlla se c'è una data di scadenza al coupon.

Si. 20 marzo.

#21776
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Demo di Resident Evil 3 disponibile!

#21777
peppewan

peppewan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

A proposito di Demo: c'è un posto dove posso vedere tutte quelle presenti o posso solo scrivere "demo" nella barra di ricerca?



#21778
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

A proposito di Demo: c'è un posto dove posso vedere tutte quelle presenti o posso solo scrivere "demo" nella barra di ricerca?

In alto nella pagina dello store c'è una striscia con Your store-Games-Software-Hardware-News-Steam labs (o l'equivalente in italiano). Passa il mouse su Games e ti esce il menù a tendina con la voce demo.



#21779
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Secondo voi sono imminenti dei saldi Steam? Ci saranno i saldi di primavera? Non ricordo se lo scorso anno vi siano stati i saldi di primavera, voi ricordate se nel 2019 vi sono stati dei Saldi in questo periodo? Grazie.



#21780
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Lo scorso anno non ci sono stati i saldi di primavera, ma direttamente quelli estivi.

 

Su altri siti ci sono, quindi magari quest'anno li proporrà anche Steam.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo