Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22236 risposte

#21781
Arion

Arion
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039

Buongiorno ragazzi.

Qualcuno può illuminarmi su cosa voglia dire "109 non elenco per via dei filtri applicati alla visualizzazione"?

Vi metto l'immagine qui sotto spoiler.

 

Spoiler



#21782
gigharris77

gigharris77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Hai 109 giochi che non vengono visualizzati per via dei filtri che hai attivato..prova a cliccare su quei due pulsanti vicino a " giochi "

#21783
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Secondo voi sono imminenti dei saldi Steam? Ci saranno i saldi di primavera? Non ricordo se lo scorso anno vi siano stati i saldi di primavera, voi ricordate se nel 2019 vi sono stati dei Saldi in questo periodo? Grazie.

 

 

Secondo me sono gia in corso i saldi Coronavirus... noto che moltissimi giochi stanno andando in offerta.



#21784
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Lo scorso anno non ci sono stati i saldi di primavera, ma direttamente quelli estivi.

 

Su altri siti ci sono, quindi magari quest'anno li proporrà anche Steam.

 

Quali sono gli altri siti che già propongono i saldi?

Se dovessero iniziare anche su Steam secondo voi in quale data potrebbero partire?

Grazie.



#21785
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Ciao ragazzi, da ignorante in materia volevo chiedervi come funziona il sito G2A, per poter acquistare i giochi su Steam attraverso il sito G2A che vedo fare degli ottimi sconti. Io posseggo Steam e da anni lo utilizzo normalmente acquistando i giochi direttamente su Steam. Però vedo che ad esempio il sito G2A vende gli stessi giochi da attivare poi su Steam ma in pratica come funziona? In concreto che cosa dovrei fare? Resta comunque un sito affidabile e sicuro? Cioè i giochi acquistati poi funzionano sulla piattaforma Steam come tutti gli altri acquistati direttamente da Steam? Aggiornamenti compresi?

Grazie, ciao.



#21786
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Le chiavi su G2A spesso sono ottenute illegalmente, quindi non comprarci niente



#21787
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Segnalo The Council gratis su Steam :)



#21788
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Segnalo The Council gratis su Steam :)

Complete o solo primo episodio?

#21789
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Complete o solo primo episodio?

 

Adesso provo, ma mi pare completo.



#21790
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Vi racconto una storia divertente su Steam e sulla Turchia. Praticamente e' il paese con i prezzi Steam piu' bassi in assoluto NEL MONDO (fatta eccezione per alcuni giochi AAA di recente uscita). A questo si aggiungono tutti gli sconti e le offerte, i saldi stagionali ecc. I prezzi stracciati sono particolarmente evidenti nel caso dei giochi VR, come conseguenza al fatto che Vive, Oculus e Index non siano mai stati importati ufficialmente nel paese.

 

 

Di questi tempi vivo tra Turchia e Spagna, in entrambi i posti riesco a comprare dallo store Turco utilizzando il mio conto corrente nazionale (turco). Volete sapere quanto costano i giochi? (e quanto li pago :asd:) Sparate qualche titolo.

 

Dico solo che le Keys sono diventate troppo, troppo costose. :asd:

 

Edit: DOOM ETERNAL 199 Lire Turche (prezzo pieno) = 28.23 Euro. La key e' a 40 Euro :ph34r:


Modificata da Vr_prophet, 23 March 2020 - 08:50 PM.


#21791
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Vi racconto una storia divertente su Steam e sulla Turchia. Praticamente e' il paese con i prezzi Steam piu' bassi in assoluto NEL MONDO (fatta eccezione per alcuni giochi AAA di recente uscita). A questo si aggiungono tutti gli sconti e le offerte, i saldi stagionali ecc. I prezzi stracciati sono particolarmente evidenti nel caso dei giochi VR, come conseguenza al fatto che Vive, Oculus e Index non siano mai stati importati ufficialmente nel paese.

 

 

Di questi tempi vivo tra Turchia e Spagna, in entrambi i posti riesco a comprare dallo store Turco utilizzando il mio conto corrente nazionale (turco). Volete sapere quanto costano i giochi? (e quanto li pago :asd:) Sparate qualche titolo.

 

Dico solo che le Keys sono diventate troppo, troppo costose. :asd:

 

Edit: DOOM ETERNAL 199 Lire Turche (prezzo pieno) = 28.23 Euro. La key e' a 40 Euro :ph34r:

 

In pratica in Turchia Steam fa i saldi tutto l'anno!

 

Noi Italiani siamo sempre quelli che lo prendono in quel posto in fatto di videogiochi. Per svariati motivi, prezzi, localizzazioni, ecc.....



#21792
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Oltretutto fanno i saldi pure loro, non ti dico l'adrenalina! :D Guardiamo comunque il lato buono: normalmente non ci tocca vivere in Turchia :asd: Ad ogni modo speriamo che questa situazione per me duri, cerchero' di mantenere il piu' possibile quel conto corrente.


Modificata da Vr_prophet, 23 March 2020 - 10:04 PM.


#21793
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Ragazzi mi consigliate un gioco non troppo complicato che mi permetta di crearmi qualcosa da zero e pian piano far crescere la mia città/impero per poi andare a lottare contro fazioni avversarie nel caso? 

 

Premesso che non ho mai giocato al PC e ho scaricato da poco Steam visto che avevo un profilo dal 2013 e adesso in questa quarantena vorrei giocarci un po' di più.

 

Se possibile un gioco gratuito altrimenti ditemi voi

 

Accetto consigli anche su altri giochi purchè non troppo complicati :-) 

 

Grazie



#21794
GrugnitoDivino

GrugnitoDivino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42

Ragazzi mi consigliate un gioco non troppo complicato che mi permetta di crearmi qualcosa da zero e pian piano far crescere la mia città/impero per poi andare a lottare contro fazioni avversarie nel caso? 

 

Premesso che non ho mai giocato al PC e ho scaricato da poco Steam visto che avevo un profilo dal 2013 e adesso in questa quarantena vorrei giocarci un po' di più.

 

Se possibile un gioco gratuito altrimenti ditemi voi

 

Accetto consigli anche su altri giochi purchè non troppo complicati :-) 

 

Grazie

 

intendi RTS ?

 

di open source multipiattaforma (win/mac/linux) trovi 0ad e Glest

 

mentre proprietari ce ne sono un'infinità, io partirei da un classico Age of Empire.



#21795
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

 

intendi RTS ?

 

di open source multipiattaforma (win/mac/linux) trovi 0ad e Glest

 

mentre proprietari ce ne sono un'infinità, io partirei da un classico Age of Empire.

Si parlavo in stile Age of Empire... di simile cosa trovo gratuitamente?

 

Grazie mille






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo