Vai al contenuto

Spartacus: Blood and Sand - Season 1Terminata. This is Sparta? No, this is Spartacus!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 314 risposte

#16
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
a sto punto è meglio aspettare di leggere i vostri commenti dopo un po' di puntate in modo da capire se sta serie merita sul serio o se sarà tagliata da tanti di voi :sisi:

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
c'è pure lucy lawless, per gli amici Xena :sisi:

#18
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576



First Look a cura di SerialEye


This is Sparta? No, this is Spartacus!!!



#19
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Disponibile il terzo episodio - "LEGENDS"

#20
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623

Disponibile il terzo episodio - "LEGENDS"



ho visto la prima....
ma che e' sta cosa? a scapito di una trama su cui non mi pronuncio con una sola puntata alle spalle tutto il resto e' al quanto ridicolo:

la fotografia e' oscena, i combattimenti terribili e le mutilazioni\sangue sono un affronto al buon gusto.

Persino il sesso e' fine a se stesso e nell'arena ci sono piu' plebee con le tette di fuori che altro... mi chiedo cosa diavolo abbiano in mente gli autori.

Guardero' ancora 2 episodi ma non capisco proprio cosa ti abbia colpito di tale obrobrio. <_<

#21
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Guarda, l'unica cosa su cui ti do ragione è la questione del sesso, che nemmeno io amo molto nei serial se usato troppo forzatamente (ma con serial in giro come Californication che sono amatissimi, non mi sento di puntare il dito contro un serial che ci parla dei romani, storicamente non dei santi, e in onda su un canale che punta su temi forti, anche se questa non la vedo come una giustificazione).
Per il resto, scene e combattimenti sono chiaramente ispirati ad altre produzioni tendenti a tramutare la realtà in una sorta di cartone recitato, vedrai anche ad esempio nella terza in cui raccontano appunto delle leggende...poi secondo me bisogna anche tenere conto che è un telefilm, il budget non sarà mai ai livelli di quelli di un film.

#22
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Poi magari in futuro mi ricrederò ma i serial tecnicamente fatti male sono altri, ricordo qualche anno fa un certo Flash Gordon che faceva veramente ribrezzo...era tremendo...

#23
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623

Poi magari in futuro mi ricrederò ma i serial tecnicamente fatti male sono altri, ricordo qualche anno fa un certo Flash Gordon che faceva veramente ribrezzo...era tremendo...



ho visto sino alla 3.

la 3 ha un senso. Come dicevo nel precedente post non mi sarei pronunciato sulla trama se non alla terza ed ora posso farlo: come trama ci siamo. Come noti anche il combattimento pero' ha avuto meno GORE e piu' regia fumettistica e questo e' un bene.
Anche lo scontro tra il Gallo e Spartacus e' stato assolutamente privo di pacchianate ma anzi molto piu' realistisco che nelle due puntate precedenti.

Curioso di vedere se manterra' lo standard della terza (alzuni personaggi si approfondiscono) andando avanti.

la nota piu' positiva e' , e lo sottolineo, la trama. I giochi di potere, seppur accennati, sono ben caratterizzati e questo mi fa piacere.

#24
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
vista anche la terza puntata,inizia ad essere più delineato!mi piace!

#25
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623
vista la 4^

continua a migliorare.

lontane sono le pacchianate del primo episodio. :sisi:

#26
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
già uscita!ero convinto uscisse ogni sabato!sicuramente ho perso una settimana!

#27
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
vista anche la quarta!i miglioramenti ci sono tutti!!inizia a diventare molto interessante!

#28
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
ma la quinta puntata è già uscita?

#29
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
Spoiler
vista la 5a!finalmente appare la leggenda!XD

#30
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
ragazzi questa serie merita ....apparte la trama che può piacere o meno...ma è una serie facile da seguire, divertente e fatta bene .
Per me e' la scoperta dell'anno..non ho trovato nuove serie degne del mio olimpo personale , qui si va molto vicini.
Tra la 4 e la 5 non so quale ho preferito ^^'




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo