Vai al contenuto

Spartacus: Blood and Sand - Season 1Terminata. This is Sparta? No, this is Spartacus!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 314 risposte

#301
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

ho iniziato a vedere la prima stagione....devo dire che mi sta piacendo parecchio, begli intrighi e battaglie nell'arena

non ho ben capito però come sono organizzate le serie dato che trovo sottotitoli e nomi diversi in giro

qualche buon samaritano mi potrebbe dire quante serie hanno fatto fino ad ora e quali sono?

Per ora sono fermo alla prima - Blood and Sands

 

poi?

 

thenkiu

:)

 

ammazza quante putanùn nude che ci sono :D



#302
Dexter_Morgan

Dexter_Morgan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198

ho iniziato a vedere la prima stagione....devo dire che mi sta piacendo parecchio, begli intrighi e battaglie nell'arena
non ho ben capito perň come sono organizzate le serie dato che trovo sottotitoli e nomi diversi in giro
qualche buon samaritano mi potrebbe dire quante serie hanno fatto fino ad ora e quali sono?
Per ora sono fermo alla prima - Blood and Sands

poi?

thenkiu
:)

ammazza quante putanůn nude che ci sono :D


Blood and sand, poi il prequel gods of the arena, poi vengeance e poi war of the damned. Le prime due le ho davvero adorate, ma vengeance purtroppo (complice il cambio di attore a causa della morte del compianto Andy) non mi č piaciuta per niente al punto che la terza non credo nemmeno la vedrň. Ma blood and sand č una stagione di livello altissimo, l'ultima puntata la riguardo ogni tanto e mi gasa ancora tantissimo

#303
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

grazie mille delle info

:)

 

gli dei dell'arena quindi è ambientata prima di sangue e sabbia.....mmm



#304
Dexter_Morgan

Dexter_Morgan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198

grazie mille delle info
:)

gli dei dell'arena quindi č ambientata prima di sangue e sabbia.....mmm


Si ma va visto assolutamente dopo dato che la prima scena č l'ultima scena di B&S e sarebbe un peccato spoilerarsela cosi

#305
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

finito di vedere tutta la prima serie, bellissima, mi è piaciuto un sacco, non pensavo

 

ma quindi nella seconda non c'è più l'attore perchè è scomparso prematuramente?

ma vale la pena guardarla quindi? io credo che non mi prenderà senza più lui.....



#306
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

finito di vedere tutta la prima serie, bellissima, mi è piaciuto un sacco, non pensavo

 

ma quindi nella seconda non c'è più l'attore perchè è scomparso prematuramente?

ma vale la pena guardarla quindi? io credo che non mi prenderà senza più lui.....

guarda prima Gods of the Arena che è una miniserie con protagonista Gannicus che io trovo anche più bella della prima serie.

 

La seconda e la terza stagione guardale, il nuovo attore ci ha messo un po' a carburare ma nella terza E' SPARTACUS !


Modificata da FuLL, 12 February 2014 - 07:43 PM.


#307
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

ok allora seguirò i consigli

grazie

:)



#308
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

guarda prima Gods of the Arena che è una miniserie con protagonista Gannicus che io trovo anche più bella della prima serie.

 

La seconda e la terza stagione guardale, il nuovo attore ci ha messo un po' a carburare ma nella terza E' SPARTACUS !

 

Concordo.

Kaos cerca di guardare la seconda stagione... all'inizio IMHO fa pietà quell'attore, troppo "bambino".

Nella terza invece non si rimpiange più di tanto il buon Andy e finalmente ritorna la rabbia che c'era nel primo



#309
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

 

Concordo.

Kaos cerca di guardare la seconda stagione... all'inizio IMHO fa pietà quell'attore, troppo "bambino".

Nella terza invece non si rimpiange più di tanto il buon Andy e finalmente ritorna la rabbia che c'era nel primo

 

si a breve inizio anche la seconda

:)



#310
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

io sono a metà della terza....non siamo ai livelli della prima e del prequel, ma si guardano comunque piacevolmente.



#311
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

vista anche la seconda stagione, bella bella, non raggiunge le vette della prima ma non è niente male.....ora mi sto procurando la terza

Crisso ed Enomao sempre grandissimi



#312
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

vista anche la seconda stagione, bella bella, non raggiunge le vette della prima ma non è niente male.....ora mi sto procurando la terza

Crisso ed Enomao sempre grandissimi

 

la terza la stanno dando su cielo se ti interessa



#313
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

 

la terza la stanno dando su cielo se ti interessa

 

entro questa settimana dovrei riuscire a recuperarla tutta

:)



#314
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Finito di vedere anche tutta la terza e ultima serie....

 

bello, davvero bello, mi è piaciuto dall'inizio alla fine, certo la prima serie resta superiore però la storia si è mantenuta avvincente e intrigante fino alla fine, grandi emozioni, begli attori molto bravi, tutti i principali.

 

Una delle serie che mi sono piaciute di più negli ultimi anni, assolutamente, all'inizio non gli avrei dato un centesimo sinceramente.

 

Sono triste che sia finita a dire il vero, certo non è che si potesse tirare ancora in lungo, mi mancherà.

Un doveroso saluto in ricordo del primo Spartacus, Andy Whitfield,venuto a mancare prematuramente, ciao , riposa in pace nell'averno.



#315
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

Finita di vedere tutte e tre le stagioni incluso lo spin-off.

Che dire, è davvero una delle migliori serie TV che abbia mai visto, emozionante fino alla fine.

Mi ci sono affezionato con tutti i personaggi, ho sofferto anche io per loro e mi è dispiaciuto vederli cadere, ma da uomini liberi e non schiavi, quindi ho apprezzato tantissimo il messaggio finale della serie TV, sapendo benissimo di non competere con Roma ma lottare per la propria libertà, in un certo senso è quella la vera vittoria.

Menozione d'onore anche ai "cattivi" della serie, in special modo: Battiato, Lucrezia e la coppia Crasso-Cesare.

 

Dispiace tantissimo per la morte di Andy Whitfield dove sicuramente poteva dare molto nel ruolo del protagonista(peccato davvero peccato per la morte prematura), senza nulla togliere a Liam McIntyre che ha vestito i panni di uno Spartacus più ragionevole e ci ha messo un po ad ingranare.

Gannicus è il mio eroe.. :D

Tutte belle anche le attrici, c'è l'imbarazzo della scelta.. :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo