Vai al contenuto

[ITA] Devilmanche fumento...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723

il film è questo? non capisco perchè attenderlo :sese:

:gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: che orrore!!! ho riso dal primo secondo :pff: :pff:

#32
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581

Allora in quel periodo i mangaka/animatori/ecc. non sapevano disegnare se vogliamo seguire il tuo ragionamento. Semplicemente, in quell'epoca lo stile era un altro generalmente e i mangaka lavoravano con meno risorse (-aiuto del digitale, -assistenti) quindi col tempo a chi è abituato ai disegni stramegapompati (e strascopiazzati) di oggi potrebbero non piacere. Ma a questo punto ti chiederei di realizzare una tavola di nagai, migliorarla e personalizzarla col tuo stile (anche se non sai disegnare).

Tornando it, Devilman è un capolavoro. E' un capolavoro di stile, è un capolavoro di realizzazione, di struttura della trama, di coinvolgimento. Nonostante il fumetto a volte risulti ingenuo in alcuni passi della trama, Nagai riesce a coinvolgere e a creare un crescendo che travolge il lettore dandogli esattamente quello che nagai voleva, è un fumetto avvilente, alienante. Capolavoro... conservo gelosamente la versione d/visual e devo anche finire amon + strange days tra l'altro, quando avrò tempo lo farò :)


ti stimo Sossio :applauso: è lo stesso concetto che cerco di inculcare ai miei amici, ormai viziati dalla CG


:gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: che orrore!!! ho riso dal primo secondo :pff: :pff:


Batman ha fatto fail

l'OAV è questo: ( fanvideo musicale dimostrativo)

anche il primo OAV è sullo stesso stile, mentre l'oav di amon te lo consiglio meno perchè non è fedele, ma tamarro, anche se permangono scene di qualità.

Modificata da megatron, 08 January 2010 - 04:44 PM.


#33
Sossio Aruta

Sossio Aruta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 721
Spetta spetta, il mio fake (Batman) non ha fatto fail :lol: semplicemente Usop parlava di film e di un eventuale versione italiana, quindi pensavo si riferisse al live action, anche perchè i 2 oav sono stati già portati in italia anni e anni fà da yamato video se non erro, solo amon è oggi inedito in lingua italiana :)

Modificata da Sossio Aruta, 08 January 2010 - 05:01 PM.


#34
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581

Spetta spetta, il mio fake (Batman) non ha fatto fail :lol: semplicemente Usop parlava di film e di un eventuale versione italiana, quindi pensavo si riferisse al live action, anche perchè i 2 oav sono stati già portati in italia anni e anni fà da yamato video se non erro, solo amon è oggi inedito in lingua italiana :)


ah capisco, fatto fail io allora :D

Resta il fatto che per me è un vero piacere trovare qualcuno che comprende l'opera così intaramente :sisi:

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404
il live action veramente è questo




la CG è da ps2, ma non è malissimo

#36
New Epic Batman

New Epic Batman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Sarebbe stato simpatico guardando il trailer, però se apri il mio link vedi un pò quanto è fatto a [Censura] come recitazione e ti passa la voglia. Poi il punto più alto imho è quando passano davanti al prete che *primo piano* è GO NAGAI!

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Sarebbe stato simpatico guardando il trailer, però se apri il mio link vedi un pò quanto è fatto a [Censura] come recitazione e ti passa la voglia. Poi il punto più alto imho è quando passano davanti al prete che *primo piano* è GO NAGAI!


Io ho visto il film e quelle scene nel film non ci sono.

Forse quello che hai postato è precedente

#38
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
Ho visto il primo OAV :fg: stasera mi sparo il secondo! Ivo de Palma come voce di Akira è fenomenale!! per non parlare della qualità tecnica dell'intero OAV, bellissimo.
Piccola parentesi, io mi ricordo che da piccolo vidi una specie di Deformed di tutti i personaggi di Go Nagai, mi sembra che si chiamasse "Il pazzo mondo di Go Nagai" me lo confermate?

#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Ho visto il primo OAV :fg: stasera mi sparo il secondo! Ivo de Palma come voce di Akira è fenomenale!! per non parlare della qualità tecnica dell'intero OAV, bellissimo.
Piccola parentesi, io mi ricordo che da piccolo vidi una specie di Deformed di tutti i personaggi di Go Nagai, mi sembra che si chiamasse "Il pazzo mondo di Go Nagai" me lo confermate?


si ed è fottutamente geniale :D

non dimenticherò mai il battito cardiaco del cuore demoniaco :gad2:


http://www.youtube.com/watch?v=hn8Hg8Mb4Xc

#40
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594

cio che propio non mi e' piaciuto e' mao dante,innanzitutto non e' vero(quantomeno parlo x l'anime)che e' disegnato meglio di devilman,ci sono delle scene dove un bimbo di quarta elementare avrebbe fatto meglio,e poi i personaggi sono ridicoli,dante fa veramente schifo,non e' minimamente paragonabile a devilman ne x qualita ne x carisma,e' molto spartano ed approssimativo e non coinvolge affatto,anche l'atmosfera e' hai minimi storici e le scene di lotta sembrano llitigate tra bruto e braccio di ferro,veramente una delusione...poi comunque de gustibus.

Mao Dante è geniale anche solo per come "invertisce i ruoli", altro che Dan Brown :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo