Vai al contenuto

Paranormal Activity (2010) [rece: 8,5]di Oren Peli con Katie Featherston, Micah Sloat


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#151
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
vado controcorrente anche io.

mi aspettavo una cagata di quelle colossali ma sono andato a vederlo per compiacere un amico :sisi:

mi ha spaventato, a differenza di quasi tutti gli altri horror che ho visto :sisi:

#152
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6847

signori vado controcorrente....mi sono cacato addosso,stando a casa da solo prego solo di non sentire un rumore tipo quello della seconda notte !!!! come paura c'è da accettare il fatto che sia molto soggettiv,c'è chi ha paura dell'assassino super cazzuto, c'è invece la gente tipo me che ha una paura terribile di ciò che non vede....il solo pensiero di essere in compagnia di uno spirito o demone di cui non si sa come comportarsi e nemmeno le sue intenzione mi fa terrorizzare....come disse il buon ras al gul durante l'addestramento di batman " l'uomo ha paura di ciò che non conosce e non vede " niente è più vero di questa cosa per me.....


E vero che la situazione in cui vedi il film incida non poco sul terrore, probabilmente anche a me avrebe fatto paura se l'avessi visto da solo a casa

#153
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

E vero che la situazione in cui vedi il film incida non poco sul terrore, probabilmente anche a me avrebe fatto paura se l'avessi visto da solo a casa

Io l'ho visto al cinema con la gente che rideva e mi sono cacato addosso lo stesso XD

#154
Venom898989

Venom898989
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
visto e devo dire che non mi ha entusiasmato per niente :doson: ... sono rimasto sopreso invece di "il quarto tipo" l'ho trovato nettamente superiore a questo :ballasmile:

#155
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

visto e devo dire che non mi ha entusiasmato per niente :doson: ... sono rimasto sopreso invece di "il quarto tipo" l'ho trovato nettamente superiore a questo :ballasmile:

mi sa che quello fa parecchia paura... :brr:

#156
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
io non l ho visto e non penso che lo guarderò...non per paura o cosa...ma perchè credo in certe cose....come diceva qualcuno..la vera paura non è quello che senti e che vedi..ma quello che senti e non vedi

#157
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522
Uno dei film più brutti che abbia mai visto 8.5 è una bestemmia....

#158
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8835
Oltre a fare i soliti complimenti ad Andrea per l'innegabile qualità della recensione, devo dire che il film mi ha lasciato interdetto, ma attendo di rivederlo in condizioni "ideali".
Assistere ad una proiezioni al cinema con uno stormo di bimbiminkia davanti che non fanno altro che ridere e bestemmiare a ogni scena affosserebbe il giudizio di qualunque film :doh:

#159
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Oltre a fare i soliti complimenti ad Andrea per l'innegabile qualità della recensione, devo dire che il film mi ha lasciato interdetto, ma attendo di rivederlo in condizioni "ideali".
Assistere ad una proiezioni al cinema con uno stormo di bimbiminkia davanti che non fanno altro che ridere e bestemmiare a ogni scena affosserebbe il giudizio di qualunque film :doh:



eheheh, grazie :) per il resto, la condizione in cui l'hai visto non era ideale già ehehehh

#160
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Che c*acata..

#161
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
Ma perchè non vietano l'accesso ai bimbiminkia???? <_< :famale:

#162
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

visto e devo dire che non mi ha entusiasmato per niente :doson: ... sono rimasto sopreso invece di "il quarto tipo" l'ho trovato nettamente superiore a questo :ballasmile:

Sono pienamente daccordo...mi ha fatto abbastanza schifo...

#163
JCInDaHouse

JCInDaHouse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Il film è carino, soprattutto col budget che hanno usato è venuto fin troppo bene, mi ha sorpreso!

#164
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
non sono riuscito ad arrivare alla fine del film perchè mi stava annoiando troppo... è normale?

veramente, mai visto un film così noioso e inconsistente...

#165
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

non sono riuscito ad arrivare alla fine del film perchè mi stava annoiando troppo... è normale?


Normalissimo. Esclusi gli ultimi 5 minuti non succede praticamente niente, ed è un problema diffuso a tutti i capitoli di questa sopravvalutatissima "saga". Un ciofecone pompato ad arte dal maledetto marketing!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo