Vai al contenuto

Paranormal Activity (2010) [rece: 8,5]di Oren Peli con Katie Featherston, Micah Sloat


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#136
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

l'ho guardato a casa, noioso. non mi va di fare il paragone con blair witch (era la prima volta ed erano altri tempi per me).

boh, forse l'ho visto un po' prevenuto ma in alcune parti per quanto è noioso e poco incisivo nelle scene che dovrebbero spaventare, è più facile immaginare scene comiche ... tipo magari adesso senti il demone che tira lo sciaquone del bagno e robe simili... ahahahaha...

un 5 come prodotto home video... al cinema sono soldi rubati quanto quelli di moccia.

ho letto che hanno tagliato alcune scene, forse con quelle si risolleva un po'.

questo falso perbenismo in italia è ridicolo, censurano qualche scenetta del cazz0 e non censurano (per dire) il grande fratello pieno di gay e lesbiche, niente contro ai gay, ma non c'è una giusta misura! :sisi: :sisi:

#137
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

PARANORMAL ACTIVITY:

Sono andatto a vederlo ieri sera,mi ha fatto veramente "RIDERE" non so se rendo l'idea,in America la gente usciva dal cinema "hanno detto".... è normale sono abituati a BEAUTIFULL!!!!!

Hanno fatto tanta di quella pubblicità che sembrava un film da super orrore...cioè ma fatemi il piacere....solo un pezzetto mi ha fatto saltare alla fine del film praticamente quando

già si sapeva dall'inizio come sarebbe andato a finire...

Per chi nn avesse visto REC 1 andasse a vederlo quello è un film che fa "PAURA"!!!!!!

Io cercherò di vedere il 2 almeno mi rifaccio....dopo la sola che ho preso!!!!

Grazie

Quoto il mio amico yeye.
Ero accanto a lui in sala, manco mezza scena da saltare sulla poltrona...

Viral marketing a go go con tutte quelle storie su svenimenti e malori in sala.

#138
franpj

franpj
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
Una delusione colossale....tanta pubblicità per nulla....

#139
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
Finale inedito uncut, unrase onemore

Spoiler


#140
wedoitbetter

wedoitbetter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 320
bellissima recensione!ha contribuito ad incuriosirmi verso questo film....sembra girato bene,anche se nel 2010 ormai è sempre più difficile riuscire a spaventare per davvero....speriamo bene

#141
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
:gad2: :gad2: :gad2: uddio che ridere:
come sempre per queste cose c'è nonciclopedia
se volete fare due risate su questo film andate qui:
Spoiler
;)

Modificata da Leonida_Alfa, 14 February 2010 - 09:04 PM.


#142
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
:gad2: il pezzo su germano mosconi mi ha ucciso

leggette anche quelli collegati su rec cloverfield e the blari :gad2: :gad2:

#143
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

PARANORMAL ACTIVITY:

Sono andatto a vederlo ieri sera,mi ha fatto veramente "RIDERE" non so se rendo l'idea,in America la gente usciva dal cinema "hanno detto".... è normale sono abituati a BEAUTIFULL!!!!!

Hanno fatto tanta di quella pubblicità che sembrava un film da super orrore...cioè ma fatemi il piacere....solo un pezzetto mi ha fatto saltare alla fine del film praticamente quando

già si sapeva dall'inizio come sarebbe andato a finire...

Per chi nn avesse visto REC 1 andasse a vederlo quello è un film che fa "PAURA"!!!!!!

Io cercherò di vedere il 2 almeno mi rifaccio....dopo la sola che ho preso!!!!

Grazie


Risparmia i soldi, anche Rec2 è una sola! :D

#144
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

:gad2: il pezzo su germano mosconi mi ha ucciso

leggette anche quelli collegati su rec cloverfield e the blari :gad2: :gad2:

finalmente qualcuno che mi ha cacat0!!! :applauso: :applauso:
grazie! :angel: :angel:

#145
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
signori vado controcorrente....mi sono cacato addosso,stando a casa da solo prego solo di non sentire un rumore tipo quello della seconda notte !!!! come paura c'è da accettare il fatto che sia molto soggettiv,c'è chi ha paura dell'assassino super cazzuto, c'è invece la gente tipo me che ha una paura terribile di ciò che non vede....il solo pensiero di essere in compagnia di uno spirito o demone di cui non si sa come comportarsi e nemmeno le sue intenzione mi fa terrorizzare....come disse il buon ras al gul durante l'addestramento di batman " l'uomo ha paura di ciò che non conosce e non vede " niente è più vero di questa cosa per me.....

#146
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
più che sul non vedere penso che sia tutto dovuto all'immaginazione che se vogliamo è un concetto che si può trovare anche nella letteratura se non sbaglio Leopardo sosteneva,che la natura donava all'uomo l'immaginazione e con essa poteva riuscire a immaginare la sua stessa felicità,senza mai raggiungerla ovviamente perchè il reale non avrebbe mai eguagliato cioè che l'immaginazione stessa poteva concepire..

lo stesso discorso secondo me è per la paura..nulla che vedi può mai eguagliare quello che insconsciamente immagini nell'attesa che esca fuori qualcosa..ed è per questo che i film che giocano anche semplicemente sull'attesa risultano i più efficaci

#147
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

signori vado controcorrente....mi sono cacato addosso,stando a casa da solo prego solo di non sentire un rumore tipo quello della seconda notte !!!! come paura c'è da accettare il fatto che sia molto soggettiv,c'è chi ha paura dell'assassino super cazzuto, c'è invece la gente tipo me che ha una paura terribile di ciò che non vede....il solo pensiero di essere in compagnia di uno spirito o demone di cui non si sa come comportarsi e nemmeno le sue intenzione mi fa terrorizzare....come disse il buon ras al gul durante l'addestramento di batman " l'uomo ha paura di ciò che non conosce e non vede " niente è più vero di questa cosa per me.....


stessi gusti

impressione diverse

#148
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20075

signori vado controcorrente....mi sono cacato addosso,stando a casa da solo prego solo di non sentire un rumore tipo quello della seconda notte !!!! come paura c'è da accettare il fatto che sia molto soggettiv,c'è chi ha paura dell'assassino super cazzuto, c'è invece la gente tipo me che ha una paura terribile di ciò che non vede....il solo pensiero di essere in compagnia di uno spirito o demone di cui non si sa come comportarsi e nemmeno le sue intenzione mi fa terrorizzare....come disse il buon ras al gul durante l'addestramento di batman " l'uomo ha paura di ciò che non conosce e non vede " niente è più vero di questa cosa per me.....

io c'ero ... in chat :gad2:

#149
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
fottiti marco :gad2:

#150
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
anche qui la caricatura mediata della pubblicita lo ha sopravvalutato molto
un pò come avatar




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo