Vai al contenuto

iPhone e 3consigli inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Basta disattivare roaming dati e sei a posto,l'applicazione della 3 non fa altro che fare quello che fa già di per se l'iiPhone se si imposta quel blocco

#32
cubeboy85

cubeboy85
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2412
Molto interessante questa discussione. @Ride sei sicuro che basta disattivare il roaming dati per essere apposto?

Qualcuno che ha sottoscritto l'abbonamento con 3 mi sa dire se nei 30 euro (abbonamento Zero6 Top) è già compresa la tassa di concessione governativa oppure viene fatta pagare a parte?

Modificata da cubeboy85, 12 January 2010 - 04:08 PM.


#33
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Basta disattivare roaming dati e sei a posto,l'applicazione della 3 non fa altro che fare quello che fa già di per se l'iiPhone se si imposta quel blocco


Buono a sapersi :sisi:

ma allora cosa ca**o l'hanno fatta a fare l'applicazione? :D

#34
cubeboy85

cubeboy85
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2412

Buono a sapersi :sisi:

ma allora cosa ca**o l'hanno fatta a fare l'applicazione? :D


Cercando su internet ho trovato che quest'applicazione era indispensabile per bloccare il roaming dati prima del firmware 3.0. Ora l'opzione è stata integrata nel semplice aggiornamento quindi nessuno dovrebbe avere problemi nel disattivare il roaming dati.

#35
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Quoto

#36
iltave

iltave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 294
mi aggrego al topic per fare anch'io delle domande dato che sabato prenderò l'iphone, lo prenderò con 3 con l'offerta ricaricabile per cui devo assicurare 30 euro mensili di ricarica ed ecco le domande :
1)io lo uso prevalentemente per internet, mail (tante), youtube, e applicazioni e videogame su internet secondo voi c'è qualche offerta o piano 3 che mi conviene di più?
2) pensavo di attivare l'opzione internet da 10 euro giusto?che sarebbero 3 giga al mese?per quello che ho scritto su mi basteranno?
3)se mettessi skype o msn (che quindi sarebbero sempre collegati) consumano tanto traffico dati?c'è comunque un counter per vedere quanto si è consumato?
4)non è in tema ma la faccio, io ho già sul mio itunes l'ipod touch con alcune opzioni comprate dallo store se metto l'iphone me le passa in automatico?o devo fare altro?
grazie a tutti ciao ciao

#37
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Io non capisco una cosa,se inserisco la mia sim 3 nell'iPhone non riesco a mandare messaggi alla mia fidanzata dove precedentemente con vodafone era il mio numero you&me...la chiamo ma i messaggi non riesco proprio a mandarglieli...mentre con altri numeri non ho nessunissimo problema!!!


Stessa tua situazione ma nessun problema per ora.

#38
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800
E questo che vuol dire? (E' riferito al contratto per l'Abbonamento con 3)

"Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero7 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove."


#39
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

E questo che vuol dire? (E' riferito al contratto per l'Abbonamento con 3)

"Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero7 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove."


Che se non rispetti quelle condizioni ti aumentano la tariffazione delle chiamate e degli sms.

#40
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Che se non rispetti quelle condizioni ti aumentano la tariffazione delle chiamate e degli sms.


Io sapevo che ormai non guardavano più queste clausole anti-truffa..

#41
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Non la guardano, ma c'è

#42
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Appunto loro le mettono volendo possono guardarle e quindi attuare la tariffazione maggiore.

#43
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Sì, era quello che volevo dire :D

#44
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Mi sa che per me 3 ha le ore contante,nella mia zona riesco a mandare sempre meno messaggi,alle volte devo provare e riprovare dopo svariati tentativi e questi arriva con molto ritardo....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo