Vai al contenuto

iPhone e 3consigli inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
Buon di a tutti e buone feste :)
Come da titolo, vorrei sapere se qualcuno del forum ha una sim della 3 e come si trova a livello di copertura e soprattutto per la navigazione da cell :D
grazie

#2
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
Interessa anche a me..

#3
Galaga

Galaga
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2912
si si anche a me!!!

#4
iAndryz

iAndryz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Buon di a tutti e buone feste :)
Come da titolo, vorrei sapere se qualcuno del forum ha una sim della 3 e come si trova a livello di copertura e soprattutto per la navigazione da cell :D
grazie



Ciao, guarda io ho appena preso l'iphone 3GS da 16 giga con promozione della 3
dunque io mi trovo molto bene, sia come promozione e come copertura del segnale, fai conto che io abito in un piccolo paesino sulle montagne e viaggio tranquillamente tra lw 4/5 tacche e anch con 3G navigo bene, anche se vado sempre in wi-fi, per promozione ( se ti interessa prendere iphone) la promozione è semplice dai un anticipo e paghi 30 euro al mese ( facendo una ricarica) per due anni ( i soldi ti vengono anche ricaricarati sul conto della sim) è una buon offerta sfruttala

Per la 3 in generale fai conto che ormai si sta "dilagando" un po in tutta italia, il segnale si ampia sempre e la copertura ormai è quasi totale

iAndry :sisi:

#5
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936
Io sono passato da Tim a 3 e mi trovo benissimo. Con 3 power 10 spendo veramente poco in chiamata e mi scalano 5 euro dal credito con 3 gb di traffico al mese contro i 10 euro di tim per 1,5 gb al mese.

#6
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Io mi sono fatto una sim 3 ma purtroppo a casa mia non prende molto,vado sotto copertura 3 e perdo molti benefici!
Se vai in un centro 3 e ti crei una sim hai diritto ad una promozione gratis,io mi son fatto la super internet e con 5€ mensili navighi fino a 3Gb di dati!
Attualmente la migliore promozione dati in circolazione,anche la promozione tipo you&me ti costa solo 5€ mensili!
Penso che in prossimo futuro passero definitivamente a 3

#7
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Io sono passato da Tim a 3 e mi trovo benissimo. Con 3 power 10 spendo veramente poco in chiamata e mi scalano 5 euro dal credito con 3 gb di traffico al mese contro i 10 euro di tim per 1,5 gb al mese.

ecco appunto, anche io attualmente ho questa :)

Nel frattempo ho acquistato una sim nuova della 3 con tariffa 3Power 10, che imho è ottima
il segnale è sempre buono/ottimo, idem per la connessione ad internet da cell, molto veloce (sui 200 circa)

Trovo pareri discordanti tra amici, alcuni che si trovano benissimo, altri no :fg:

#8
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Dipende anche dalla copertura e dalla potenza del segnale

#9
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Ma quindi posso fare la promozione della 3, pagare un anticipo e versare solo 30 al mese?
Quanto è l'anticipo? E, se navigo da cellulare non usando il wi-fi, come viaggia? La durata della batteria quanto dura se navigo molto?
Conviene, con 3, il 16 o 32 GB?
Mi interessa molto come prodotto l'iPhone, soprattutto da affiancarlo al mio Samsung Omnia HD. ^_^


#10
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989
Uso 3 inseme iphone da settembre, possiedo anche wind e vodafone che posso quindi utilizzare come metro di paragone. Tarrife e opzioni sono sicuramente più vantaggiose con tre, ahimè non posso dire altrettanto della copertura alquanto scarsa soprattutto all'interno degli edifici. (vivo a Milano).

#11
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358
ho l'iPhone dal lancio italiano e come operatori ho avuto wind e 3. Come velocità il 3g di wind lo ricordo un pelino superiore a quello della 3, però...
Chi ti offre 800min 800 mms/sms verso tutti e 10gb di traffico al mese spendendo solo 35€?

Come ricezione non mi lamento, abito in provincia di napoli e non sono quasi mai andato sotto tim, però questo fattore è del tutto soggettivo e legato ovviamente alla tua zona ad esempio in tangenziale c'è un punto di buio totale dove devi metterti l'anima in pace e superare quel paio di km.

Come ti ho detto è tutto relativo, però se lo devo paragonare a ciò che offrono gli altri operatori, la 3 la promuovo a pieni voti :applauso:

#12
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Io ho 3 power 800 ( abbonamento), 800 minuti, 400 SMS/mms, 10 giga al mese a 29€
di meglio onestamente non ho trovato, la copertura e' molto buona, solo una volta mi e' cApitato di andare sotto copertura Tim.

#13
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Pure io vedo che sotto la mia zona (provincia di Vicenza) la copertura non è molto potente....peccato!!

#14
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
provata per un giorno e devi dire che come copertura non è affatto male :)
l'unico problema è che la mia lei non vuole passare a 3 e vuole rimanere con la TIM >.> quindi mi sa che devo farmi un altro cell e avere due schede

#15
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Io ho 3 power 800 ( abbonamento), 800 minuti, 400 SMS/mms, 10 giga al mese a 29€
di meglio onestamente non ho trovato, la copertura e' molto buona, solo una volta mi e' cApitato di andare sotto copertura Tim.


10 GB al mese bastano per la connessione? E quanto hai speso per l'iPhone? Che modello?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo