Vai al contenuto

Max Payne 3 [Topic Ufficiale] DisponibilePrima pagina completamente aggiornata!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1063 risposte

Sondaggio: Max Payne 3 [Topic Ufficiale] Disponibile (44 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Max Payne 3?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [11.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.36%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (19 voti [43.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.18%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [15.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.91%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
ZambaBisi

ZambaBisi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1152
mio al day one :dribble:

#17
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

Lo sviluppo del gioco era già partito male con un fiume di critiche......ora sta veramente sprofondando sotto terra


chissà come mai...forse perché di Max Payne non c'era nulla nel trailer? --)

#18
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Take Twio nel suo rapporto finanziario della fine del primo trimestre del suo anno fiscale 2010 (1 Novembre 2009 - 31 Gennaio 2010) ha annunciato che i suoi titoli più attesi, Mafia II, L.A. Noire, Max Payne 3 e Civilization V arriveranno nell'ultimo trimestre dell'anno fiscale. Take Two però avvisa che probabilmente uno di questi titoli mancherà l'uscita prevista, slittando ad inizio anno fiscale 2011. A chi toccherà?

fonte: https://www.everyeye...fine-anno_71294

Se non vogliono che la gente gli tagli il collo, sarà meglio che Max Payne abbia una svolta e torni sulla carreggiata giusta...percui un rinvio a data da destinarsi sarebbe lecito...E' anche vero che quel Mafia 2 in uscita con L.A. Noire, potrebbero ostacolarsi...Boh, sperimao pianifichino tutto bene e in modo definitivo...magari mostrando anche uno straccio di Limited per Red Dead, visto che già si beccano le prenotazioni al buio...

#19
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
rockstar ha ufficializzato che non sarà presente all'e3, ma che farà vedere alla stampa il gioco ad un evento a parte

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
nuove immagini nel sito ufficiale

#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

non me chiede perchè... sta cosa m'ha fatto veramente ride...

tra l'altro nell'artwork max sembra obadyah di iron man...


Ecco chi mi ricordava! si si è proprio lui :megalol:

#22
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685


#23
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414
Che schifezza...

Mi dite che cavolo centra la bellissima colonna sonora del 2 con quello che si vede nel video?

Niente.

#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Questo Max Payne è brutto, vecchio, ingrassato e tanto incazzato, ma sopratutto sembra proprio che con i vecchi titoli della serie abbia davvero poco da spartire, tutto sommato però non sembra un brutto gioco....

#25
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Trailer Ita



#26
TroppaStimaDiMe

TroppaStimaDiMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
be che dire..... sicuramente il personaggio e' invecchiato e si e' evoluto come e' successo a noi che abbiamo avuto il privilegio di giocarlo nelle sue 2 prime incarnazioni (sembrano passati almeno 20 anni x lui .....solo 8 x noi XD) , detto questo , la mancanza x le atmosfere dark si fara' senz'altro sentire come le scene di intermezzo fumettate , ma l'assenza di tutto questo non deve essere x forza un male purche' la trama e la psicologia del personaggio siano bene supportate da un struttura narrativa di tutto rispetto.... e su questo mi fido ciecamente di rockstar .

#27
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Mio al D1,a gennaio lo vado a prenotare :D

#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Immagine inserita

Scegliete la risoluzione che più vi aggrada qui ;)

http://www.rockstarg...ion=3&series=30

#29
KiVaN82

KiVaN82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 339
Pure il 2012 è pieno di giochi da comprare.
Hype pure per questo!!!

#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Max Payne 3: uno sguardo più approfondito al primo trailer ufficiale

RockStar Games ha rilasciato oggi una versione "pop-up" del primo trailer di Max Payne 3, rilasciato la scorsa settimana, e disponibile in versione normale al seguente indirizzo. La clip rivela interessanti informazioni su alcuni elementi che appaiono nel filmato, che mostra la trasformazione di Max e la sua nuova missione a San Paulo in Brasile. Max Payne 3 sarà disponibile a Marzo 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.

http://www.youtube.com/watch?v=SAbapd56OJA

https://www.everyeye...fficiale_108290




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo