Vai al contenuto

Max Payne 3 [Topic Ufficiale] DisponibilePrima pagina completamente aggiornata!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1063 risposte

Sondaggio: Max Payne 3 [Topic Ufficiale] Disponibile (44 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Max Payne 3?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [11.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.36%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (19 voti [43.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.18%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [15.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.91%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1051
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

a dire il vero è proprio questo lato umano di max il vero fulcro della storia e imho la cosa piu' riuscita.. da depresso e sfinito riesce cmq a trovare la forza di andare avanti rasandosi a zero.. da li inizia la rivalsa..   racconta semplicemente la storia di un personaggio umano non per forza un vincente nella vita come Natan Drake ma uno depresso sconfitto dalla vita ma abile nel suo lavoro..

 

il gameplay è il migliore della saga a parer mio, forse lo avrei diluito con meno filmati ma come action tps penso sia il migliore della scorsa gen a livello di azione

 

concordo



#1052
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Io ero uno di quelli che non ci avrebbe scommesso un euro su questo gioco (per colpa del cambio di toni rispetto ai primi due capitoli): però, dopo le incertezze delle prime ore, anch'io l'ho finito tutto d'un fiato. Ne conservo un bellissimo ricordo.



#1053
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Lumi non ti sei mai visto Man on Fire?

 

 

 

L'unica cosa sbagliata del gioco è solo il troppo uso "effetto alcool" che personalmente rovinava troppo i bei filmati di intermezzo,giusto per far capire Max ma fastidioso. Per il resto questo gioco è un fottuto capolavoro e se uscirà Max Payne 4 sarà D1. Però va beh per me è D1 qualsiasi gioco targato Rockstargames.... :snape:

no non l'ho mai visto, che cos'è?

 

cmq ho capito che è il suo lato umano, forse è per del fatto che non sono riuscito a immedesimarmi nei panni di un alcolista depresso, dico seriamente senza voler fare battute eh, io capisco che è a pezzi pero secondo me hanno reso la storia "pesante" per la serie "mai 'na gioia"



#1054
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

no non l'ho mai visto, che cos'è?

 

cmq ho capito che è il suo lato umano, forse è per del fatto che non sono riuscito a immedesimarmi nei panni di un alcolista depresso, dico seriamente senza voler fare battute eh, io capisco che è a pezzi pero secondo me hanno reso la storia "pesante" per la serie "mai 'na gioia"

 

se si voleva tirare un colpo in testa non vedo quale gioia ci doveva essere nel gioco

:D



#1055
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a dire il vero è proprio questo lato umano di max il vero fulcro della storia e imho la cosa piu' riuscita.. da depresso e sfinito riesce cmq a trovare la forza di andare avanti rasandosi a zero.. da li inizia la rivalsa..   racconta semplicemente la storia di un personaggio umano non per forza un vincente nella vita come Natan Drake ma uno depresso sconfitto dalla vita ma abile nel suo lavoro..

 

il gameplay è il migliore della saga a parer mio, forse lo avrei diluito con meno filmati ma come action tps penso sia il migliore della scorsa gen a livello di azione

Quotazzata sonica.



#1056
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

appunto... per me è stato un gioco troppo "pesante" 

 

momento momento momento momento moooomento

vuoi dire che ha recitato meglio di "training day"?

 

Molto meglio di training day :sisi:

 

Cmq a me la storia di Max 3 è piaciuta tantissimo...e poi come dimenticare questa canzone.....cercata per mesi disperatamente! (Forse Iori lo ricorda XD):

 

 

Scena di gnocca, alcool e droga XD



#1057
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Messa nel lettore mp3 dopo aver finito la suddetta missione.



#1058
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

recuperato a pochi euri dall'uk,che dire,contento di averlo recuperato,mi mancava per finire la saga,davvero bello,ottima storia,gameplay divertente e il collegamento tra scene giocate e cut è fighissimo,bello anche lo stile!

 

ho trovato la zona delle favelas incredibile,per essere un gioo co oldgen,lavorone fatto dai rockstar,complimenti!

 

spero in un futuro mp,con max ancora più vecchio :asd:



#1059
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Fatto bene a recuperarlo :sisi:

 

Forse il miglior tps che abbiamo avuto nella scorsa gen ;)



#1060
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve ragazzi,

HHELP PLEASE..

Mi ero deciso di cominciare finalmente il game che é stato più di 4 anni sullo scaffale se non di più...

Motivi di tempo passaggio a ps4 ecc...


Ora il problema che non avendo più il joystick ps3.. Uso quello ps4 sulla ps3..

Ma qui arriva. La brutta sorpresa...

Sembra proprio che il joystick ps4 con max payne 3 non va...

Ovvero nella schermata dei titoli mi indica di premere start per proseguire..

Premo il tasto options ma non funziona cone start...

( dopo varie prove sembra l unico game fino ad adesso che non funge il tasto options come start)

Ora le cose sono due...

O recupero un pad ps3.. Magari usato per poterlo giocare. . o lo vendo sperando in una remaster.. Voi che dite?

Vale la pena comprare un pad solo pe sto game?

Lo vorrei comprare usato o una sottomarca del pad in caso che dite?

Modificata da lance_blood, 12 April 2017 - 11:45 AM.


#1061
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

di pad ps3 compatibili ne trovi a 19 euro direi che ne vale la pena



#1062
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

madonna e io che pensavo ad un max payne 4



#1063
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

madonna e io che pensavo ad un max payne 4

 

Io pensavo al remaster del 3...ma porc :(



#1064
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

mi dispiace pensarla diversamente, ma a me non è piaciuto per diversi aspetti, la trama non mi è dispiaciuta a dire il vero, non il max ma nemmeno una schifo insomma, la cosa che piu mi ha fatto calare il latte alle ginocchia per non dire altro è l'eccessivo "trascinamento" di max, cioè per tutto il gioco sembra uno che è malato di cancro, sempre a terra, sempre sfinito, sempre "MOLLO" 

non so se sia stato voluto o meno questo effetto ma alla lunga a me ha annoiato e non poco, sembra come se lo abbiano preso per i capelli e lo abbiano obbligato a fare il protagonista nel gioco, boh è una cosa che non sono riuscito a mandare giu proprio, io mi aspettavo una svolta, un cambio di rotta dopo un po, uno che prende per le palle la morte e decide di spaccare il mondo, alla fine mi sono ritrovato un senza tetto e senza palle con una pistola in mano, continuamente a rimuginare, e a fare la vittima. stop. nulla piu. e pensare che il gameplay era bellissimo davvero uno spettacolo, per un amante di matrix per me è stato puro godimento, ma appena si ritornava alla storia... suicidio totale

Io direi che era voluto,

e visto

i trascorsi poteva essere

anche peggio,

in fondo non si è sparato un colpo in  testa,

io infatti ho apprezzato questa sua depressione

invece,

la trama invece era un po' tanto canonica

e banale in molte parti

ma comunque non malvagia






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo