Vai al contenuto

Ma alla fine, 'sto Steam come funziona?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Puoi utilizzare la funzione backup e masterizzare o salvare su memoria esterna i file del gioco.

#17
Caleb76

Caleb76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

I giochi restano legati al tuo account, puoi cancellarli, riscaricarli e reinstallarli tutte le volte che vuoi, nessun problema B)



Grazie infinite per la solerte risposta, e dimmi li disinstallo da pannello di controllo vero? E quando poi volessi recuperarli li trovo nella pagina "i miei giochi"?

#18
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie infinite per la solerte risposta, e dimmi li disinstallo da pannello di controllo vero? E quando poi volessi recuperarli li trovo nella pagina "i miei giochi"?


si puoi disinstallarlo come vuoi! :) anche quando sei su steam, se premi col tasto destro sul titolo del gioco e selezioni "elimina contenuti locali" lui te lo disinstalla! ;)

poi quando vuoi reinstallarlo basta che premi di nuovo col tasto destro sul gioco (che si troverà nell'elenco dei titoli non installati) e selezioni "installa"! :)

#19
Caleb76

Caleb76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

si puoi disinstallarlo come vuoi! :) anche quando sei su steam, se premi col tasto destro sul titolo del gioco e selezioni "elimina contenuti locali" lui te lo disinstalla! ;)

poi quando vuoi reinstallarlo basta che premi di nuovo col tasto destro sul gioco (che si troverà nell'elenco dei titoli non installati) e selezioni "installa"! :)


Grandissimooooooooooooooooooooo, sia per la velocità di risposta che per la buona notizia, almeno cosi posso comprarmi i titoli che voglio averli sempre a disposizione senza estinguere tutto lo spazio su hard disk, cavoli geniale sto Steam, da Dio proprio. Beh hai fatto di me un uomo felice (lo ammetto basta poco), grazie ancora grazie.

#20
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
se fai il backup lo reinstalli direttamente da li altrimenti lo riscarichi da internet come appena spiegato.

#21
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Grandissimooooooooooooooooooooo, sia per la velocità di risposta che per la buona notizia, almeno cosi posso comprarmi i titoli che voglio averli sempre a disposizione senza estinguere tutto lo spazio su hard disk, cavoli geniale sto Steam, da Dio proprio. Beh hai fatto di me un uomo felice (lo ammetto basta poco), grazie ancora grazie.


Figurati, per così poco! :D

Cmq, si è un ottimo metodo! :sisi:

La cosa che mi infastidisce un pò è il fatto che se tu compri un gioco scatolato (quindi col dvd), la seconda volta che lo installi lui ti obbliga a scaricarlo e nn puoi installarlo da dvd! :fg:

Anche se, a dirla tutta, sò che c'è un metodo per forzare l'installazione dal dvd, c'è scritto sulle FAQ di Steam! :sisi: :D

#22
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
ma non è vero =) sia left 4 dead che dawn of war 2 si reinstallano quante volte vuoi da cd. Dopo Steam riscarica solo gli aggiornamenti.

#23
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

ma non è vero =) sia left 4 dead che dawn of war 2 si reinstallano quante volte vuoi da cd. Dopo Steam riscarica solo gli aggiornamenti.


boh, a me Empire total war nn me lo aveva voluto installare dal cd, me lo ha scaricato in automatico scaricandolo! :sisi:

poi sono andato a vedere sulle FAQ di steam e c'era scritto che si poteva forzare l'insallazione dal dvd con un procedimento che ora nn ricordo! :D

#24
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643
per la forzatura dipende dai giochi, comunque c'è sempre spiegata su i loro forum :sisi:

#25
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
allora sono stati babbi i programmatori di quel gioco ghghgh

#26
Datakun

Datakun
  • Marauder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3837
Ma i giochi che si scaricano da Steam hanno anche la lingua italiana o sono solo in inglese?

#27
Uber Franz

Uber Franz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669

Ma i giochi che si scaricano da Steam hanno anche la lingua italiana o sono solo in inglese?

Questo dipende dai giochi, comunque le lingue disponibili sono sempre ben visibili, es:

Languages: English, French, Italian, ecc ecc


Molto comodo sto Steam, e poi volete mettere il non dover inserire nessun DVD nel lettore? Con le ultime svendite poi ho fatto scorta, ho una serie di arretrati da giocare che non finirò mai! :angel:

#28
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

Questo dipende dai giochi, comunque le lingue disponibili sono sempre ben visibili, es:

Languages: English, French, Italian, ecc ecc


Molto comodo sto Steam, e poi volete mettere il non dover inserire nessun DVD nel lettore? Con le ultime svendite poi ho fatto scorta, ho una serie di arretrati da giocare che non finirò mai! :angel:


sinceramente è un anno e mezzo che non apro il lettore dvd, DD a vita

#29
Datakun

Datakun
  • Marauder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3837
Mi sa che proverò con Divinity II: costa meno che in qualunque altro store mi sia capitato di cercarlo...

#30
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
vado un pochino OT ma ho provato la demo di questo Divinity II e boh? non mi sembra granché.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo