Vai al contenuto

[News] Sanremo 2010un'edizione da talent


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

Sondaggio: [News] Sanremo 2010 (37 utenti che hanno votato)

Chi meritava la vittoria?

  1. Valerio Scanu (1 voti [2.70%])

    Percentuale di voti: 2.70%

  2. Marco Mengoni (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Pupo, Emanuele Filiberto, Luca Canonici (2 voti [5.41%])

    Percentuale di voti: 5.41%

  4. Noemi (5 voti [13.51%])

    Percentuale di voti: 13.51%

  5. Votato Malika Ayane (10 voti [27.03%])

    Percentuale di voti: 27.03%

  6. Povia (5 voti [13.51%])

    Percentuale di voti: 13.51%

  7. Irene Grandi (8 voti [21.62%])

    Percentuale di voti: 21.62%

  8. Arisa (1 voti [2.70%])

    Percentuale di voti: 2.70%

  9. Simone Cristicchi (3 voti [8.11%])

    Percentuale di voti: 8.11%

  10. Irene Fornaciari e i Nomadi (2 voti [5.41%])

    Percentuale di voti: 5.41%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16661

Ieri i vecchi.. oggi i bimbominchia... bene bene... :rocker:


lol vero :XD

riguardo la Grandi bisogna dire che i pezzi scritti dai Baustelle si riconoscono tra mille. a me piace.

mentre il pezzo di cristicchi continua a non piacermi, di ben altra caratura imho i brani del passato che criticavano il sistema italia (italia dei cachi di elio e rivoluzione di frankie hi nrg)

la clerici e' imbarazzante. a sto punto veramente e' meglio baudo.

#62
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012
Sanremo non mi interessa ma ho visto l'entrata della Clerici nella prima puntata mentre facevo zapping: un plauso alla scelta di una canzone dei Sigur Ros mentre appariva l'insulsa Clerici.

#63
We_Love_NAPLES

We_Love_NAPLES
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2603
Stasera la Clerici mi sembra un ferrero rocher :goodboy:

#64
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16661

Stasera la Clerici mi sembra un ferrero rocher :goodboy:

scaduto.

#65
Bigol

Bigol
  • EHEHEH

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1378
che palle sto filiberto "stranamente" è rientrato grazie al ripescaggio.

#66
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
grande noemi come al solito...
sorpresa il brano di irene grandi, che grazie alla collaborazione di Francesco Bianconi dei Baustelle ha presentato un brano non così pessimo...
il brano di marco mengoni è indecente, mentre ha un suo perchè quello di cristicchi (scritto credo con frankie hi nrg).
Probabile vincitrice Malika Ayane direi, visto ha parecchi consensi anche dal pubblico "classico" di sanremo. Anche se spero vinca noemi...

gli altri incommentabili, ma sono felice che i peggiori siano stati fatti fuori rapidamente. poi purtroppo li hanno recuperati, ma vabè...

#67
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368
sembrava troppo bello...non abbiamo fatto a tempo a gioire che ieri i peggio son stati rimessi in gara e oggi si aggiudicano la finale; è veramente uno scandalo, c'è chi si fa il culo in questo mestiere e mandano avanti un cazzone che non è nemmeno un cantante con un pezzo abominevole; tra l'altro esibizione ai limiti del regolamento con l'appello di Marcello Lippi che ci ha regalato uno dei momenti più tristi della tv degli ultimi anni (ha superato pure l'avatar di 2 giorni prima). Venendo al resto: Irene Grandi effetivamente risentendola si sente tantissimo l'impostazione baustelliana, comunque un pezzo un po' così, orecchiabile, da radio, ma nulla di eccezionale. La Fornaciari sopprimetela, per me un testo che per 4/5 è tutto uguale non ha ragione di esistere. Arisa terribile, e non aggiungo altro. Povia mi è simpatico e lo apprezzo discretamente (in quel contesto ovviamente). Ruggeri giustamente a casa. Cristicchi per me è pessimo, andrà a gusti non lo so. Molto meglio Fabrizio Moro, che si presentava con un Jarabe de Palo strapieno di rum, che purtroppo è stato fuori immeritatamente; ma mi rendo conto che il suo pezzo era tutto fuorchè da festival. Mengoni purtroppo come dice il buon grim si è presentanto con un brano inconsistente (anche se questa sera in versione senza orchestra ha guadagnato punti), peccato perchè la sua stoffa è sotto gli occhi di tutti. Malika buon brano e grandi doti canore. Noemi è semplicemente da brividi, deve vincere.

Quest'anno i giovani, a differenza dello scorso anno, mi hanno fatto cagare.

#68
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

sembrava troppo bello...non abbiamo fatto a tempo a gioire che ieri i peggio son stati rimessi in gara e oggi si aggiudicano la finale; è veramente uno scandalo, c'è chi si fa il culo in questo mestiere e mandano avanti un cazzone che non è nemmeno un cantante con un pezzo abominevole; tra l'altro esibizione ai limiti del regolamento con l'appello di Marcello Lippi che ci ha regalato uno dei momenti più tristi della tv degli ultimi anni (ha superato pure l'avatar di 2 giorni prima). Venendo al resto: Irene Grandi effetivamente risentendola si sente tantissimo l'impostazione baustelliana, comunque un pezzo un po' così, orecchiabile, da radio, ma nulla di eccezionale. La Fornaciari sopprimetela, per me un testo che per 4/5 è tutto uguale non ha ragione di esistere. Arisa terribile, e non aggiungo altro. Povia mi è simpatico e lo apprezzo discretamente (in quel contesto ovviamente). Ruggeri giustamente a casa. Cristicchi per me è pessimo, andrà a gusti non lo so. Molto meglio Fabrizio Moro, che si presentava con un Jarabe de Palo strapieno di rum, che purtroppo è stato fuori immeritatamente; ma mi rendo conto che il suo pezzo era tutto fuorchè da festival. Mengoni purtroppo come dice il buon grim si è presentanto con un brano inconsistente (anche se questa sera in versione senza orchestra ha guadagnato punti), peccato perchè la sua stoffa è sotto gli occhi di tutti. Malika buon brano e grandi doti canore. Noemi è semplicemente da brividi, deve vincere.

Quest'anno i giovani, a differenza dello scorso anno, mi hanno fatto cagare.

si in effetti l'illusione è durata poco.
abolire il televoto non sarebbe una cattiva idea, la giuria delle prime 2 serate mi sembrava più sveglia.

#69
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
ah, piccola nota sulla "sigla".
Appena l'ho ascoltata mi sono detto "maddai, hanno usato i Sigur Ros come tema di sanremo".

Poi mi è salito il fastidio nel vedere la clerici "ballare" (o meglio ondeggiare vagamente a tempo di musica) mentre il maestro dell'orchestra (anzi da quest'anno "òrchestra") dava allo stacchetto il suo nome. Ma non ho mai pensato ad un plagio, visto che per chi conosce i sigur il brano è facilmente riconoscibile e non è stato praticamente modificato.

Invece pare che molti abbiano accusato il direttore d'orchestra Marco Sabiu di plagio. In un'intervista a Rockol Sabiu però ha confermato che, come era facilmente intuibile, è proprio Hoppipolla dei Sigur Ros. A questo punto mi chiedo: perchè presentare lo stacchetto come se fosse opera sua, visto che ha il suo nome(in tutte le serate la clerici infatti gli chiede di suonare "sabiu 7" o "sabiu settima")?

#70
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733
La banda dei carabinieri che suona il tema di Star Wars. Non so cosa dire :gad2:

#71
Bigol

Bigol
  • EHEHEH

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1378
FORZA FILIBERTO

#72
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
io avrei fatto vincere la banda dei carabinieri, a questo punto spero che vinca valerio scanu, almeno è compaesano; anche se due sardi di fila non li fanno vincere :D

anche se valerio è già arrivato secondo ad amici

Modificata da Giannibal The Cannibal, 21 February 2010 - 12:44 AM.


#73
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
toh... abbiamo assistito alla fine di un'altra giovane carriera :D

#74
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368
che vergogna mamma mia

scanu ieri nemmeno l'avevo menzionato da quanto lo considero una nullità (e avevo citato veramente tutti)

volevo fare un post lungo sulla vergogna della presenza di pupo e filiberto tra i primi 3, ma a questo punto preferivo loro (e le polemiche che si sarebbero scatenate) al bamboccio inutile che ha vinto

veramente il festival delle beffe

l'unica cosa che mi consola è la classifica di itunes con noemi al primo posto (malika seconda, marco terzo)

fuck off

#75
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
tra le persone che conosco c'è stata una spesa pazzesca di sms per far vincere scanu




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo