Vai al contenuto

[News] Sanremo 2010un'edizione da talent


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

Sondaggio: [News] Sanremo 2010 (37 utenti che hanno votato)

Chi meritava la vittoria?

  1. Valerio Scanu (1 voti [2.70%])

    Percentuale di voti: 2.70%

  2. Marco Mengoni (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Pupo, Emanuele Filiberto, Luca Canonici (2 voti [5.41%])

    Percentuale di voti: 5.41%

  4. Noemi (5 voti [13.51%])

    Percentuale di voti: 13.51%

  5. Votato Malika Ayane (10 voti [27.03%])

    Percentuale di voti: 27.03%

  6. Povia (5 voti [13.51%])

    Percentuale di voti: 13.51%

  7. Irene Grandi (8 voti [21.62%])

    Percentuale di voti: 21.62%

  8. Arisa (1 voti [2.70%])

    Percentuale di voti: 2.70%

  9. Simone Cristicchi (3 voti [8.11%])

    Percentuale di voti: 8.11%

  10. Irene Fornaciari e i Nomadi (2 voti [5.41%])

    Percentuale di voti: 5.41%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2346

la rai, con la sua solita politica geniale, ha tagliato Rai dire Sanremo della gialappas, sostituendolo con un'altra trasmissione...

Per la prima volta dopo circa 10 anni non ci sarà il commento del trio.


:doson: :will2: :3occhi: :nelcesso: :gulp: :grr: :swear: :< :sigh:

Tutte le faccine tristi\arrabbiate del forum non bastano ad esprimere il mio stato d'animo...
Cavolo, saranno almeno 3 mesi che non vedevo l'ora...

#47
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

:doson: :will2: :3occhi: :nelcesso: :gulp: :grr: :swear: :< :sigh:

Tutte le faccine tristi\arrabbiate del forum non bastano ad esprimere il mio stato d'animo...
Cavolo, saranno almeno 3 mesi che non vedevo l'ora...

chissà se faranno rai dire mondiali a questo punto...

#48
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50367

chissà se faranno rai dire mondiali a questo punto...

non stavano su sky i precedenti mondiali?

#49
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

la rai, con la sua solita politica geniale, ha tagliato Rai dire Sanremo della gialappas, sostituendolo con un'altra trasmissione...

Per la prima volta dopo circa 10 anni non ci sarà il commento del trio.

Evvai, finalmente non ho più nessun motivo per interessarmi a Sanremo :D

#50
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

non stavano su sky i precedenti mondiali?

no i mondiali no, li ho seguiti sicuramente alla radio....forse gli europei?ma mi sembra che qualche commento in radio lo avessero fatto cmq...

#51
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50367
era una domanda retorica :D facevano sky dire mondiali (è pieno di video su youtube), probabilmente venivano passati contemporaneamente anche in radio

#52
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2346

era una domanda retorica :D facevano sky dire mondiali (è pieno di video su youtube), probabilmente venivano passati contemporaneamente anche in radio


Precisamente :sisi:

Se mi tolgono anche i mondiali mi toccherà perdere ogni interesse anche verso questa manifestazione (a parte per la tradizionale collezione di figurine Panini). Ma basta con l'OT, tornate pure a parlare di Sanremo (che tanto a me non interessa più alla luce di questa notizia...ma forse neanche a voi, visto che abbiamo cambiato argomento :angel: ).

#53
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50367
l'indicazione dopo la prima puntata è chiara da subito: via i vecchi.

Nonostante la larga presenza di giovani sono infatti stati fatti subito fuori cutugno, pupo e nino d'angelo.

Come da previsioni bene Noemi, Fabrizio Moro, Marco (almeno l'esibizione, la canzone la devo risentire)

gli altri a malapena li ricordo, si va dal pessimo (sonhora, scanu, cristicchi) all'accettabile (malika, povia), poi bo

#54
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16661

l'indicazione dopo la prima puntata è chiara da subito: via i vecchi.

Nonostante la larga presenza di giovani sono infatti stati fatti subito fuori cutugno, pupo e nino d'angelo.

Come da previsioni bene Noemi, Fabrizio Moro, Marco (almeno l'esibizione, la canzone la devo risentire)

gli altri a malapena li ricordo, si va dal pessimo (sonhora, scanu, cristicchi) all'accettabile (malika, povia), poi bo



Ah AH AH!
avevano appena finito di esibirsi che io affondato nel mio divano sentenzio "ok, abbiamo i 3 esclusi :sisi: "

io e la giuria demoscopica siamo in simbiosi per ora :fg:


ma davvero cristicchi canta ad un ceto punto "sarkosi, sarkono!"??? ditemi che c'era un interferenza :<

ps: cassano come ospite e' stato... niente, non mi vengono le parole... sono ancora traumatizzato...

#55
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

ma davvero cristicchi canta ad un ceto punto "sarkosi, sarkono!"??? ditemi che c'era un interferenza :<

No, sbagliato

canta "sarkono, sarkosi" :asd:

Prima serata (non l'ho vista tutta, fino a poco dopo l'ultima esibizione) scivolata abbastanza tranquilla ma anche piuttosto piatta. Clerici in evidente imbarazzo, purtroppo per lei supportata malissimo da un ospite come Cassano che di certo non aiuta a smuovere la situazione (ottima la scelta di far aprire la serata a Bonolis-Laurenti) ma soprattutto penalizzata da un pubblico inutilmente freddissimo. Non penso si rovinassero le mani per qualche applauso in più o la voce per qualche risata forzata in più.

Canzoni meglio di quello che pensavo, soprattutto visti i risultati e gli eliminati (effettivamente i brani che mi sono piaciuti meno).

Piaciuta l'apertura di Irene Grandi (che non mi fa impazzire), Cutugno ridicolmente stonato e datato, caso Povia fortunatamente sorvolato. Ottima la grande presenza di giovani e il risalto a loro dato sia come qualità (dei brani e delle esibizioni) sia come risposta.

Per il resto, la grande sensazione di un festival enormemente più "vuoto" delle scorse edizioni, speriamo che l'Antonella nazionale riesca a prendere un po' di confidenza nelle prossime serate ma soprattutto speriamo che venga aiutata in questo senso da chi la circonda.

#56
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50367
La Clerici non fa altro che svolgere il compitino. Con Bonolis era molto più uno spettacolo

Scelta incomprensibile

#57
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Secondo me la canzone di Marco non è un granchè anzi...tra le migliori metto Cristicchi, Irene Grandi, Noemi e Fabrizio Moro...per Cristicchi ascoltate le parole e non limitatevi a Sarkono Sarkozy che è chiaramente una provocazione...

Quella di Irene Grandi (firmata Baustelle, e si sente) è proprio bella.

#58
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Io ho sentito solo Cristicchi (carina, ma certo non la sua canzone migliore), Moro (non male, ma scritta a tavolino, le precedenti sono molto più belle) e Pupo/principino, con la loro "canzone" che mi ha fatto vergognare d'esistere.

#59
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50367
Incredibile, mai come quest'anno stanno uscendo tutti i peggio!

Son stato buon premonitore e a casa questa sera ci vanno i sonhora e valerio scanu :sese:

C'è da confermare inoltre la mosceria disastrosa della conduzione di quest'anno. Cioè sta Clerici fa rivalutare addirittura Pippo Baudo :fg:

per il resto, la top five è certamente: noemi, malika ayane, marco mengoni, fabrizio moro, povia.

Con Noemi che deve assolutamente vincere, non c'è proprio storia con nessuno.

Gli altri (cristicchi, ruggeri, arisa, irene grandi, la fornaciari) a casa senza remore.

#60
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Ieri i vecchi.. oggi i bimbominchia... bene bene... :rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo