Vai al contenuto

Battle Angel Alita [Topic Ufficiale]by Robert Rodriguez,produce James Cameron


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#76
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Però se avessero preso la Taylor Joy avrebbero potuto abbattere notevolmente i costi e nessuno si sarebbe lamentato  :asd:



#77
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Però se avessero preso la Taylor Joy avrebbero potuto abbattere notevolmente i costi e nessuno si sarebbe lamentato  :asd:

 

 

te ci scherzi ma sarebbe stata perfetta , ma seriamente ..

 

anya-taylor-joy-hair-3-500x750.jpg



#78
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

 

te ci scherzi ma sarebbe stata perfetta , ma seriamente ..

 

anya-taylor-joy-hair-3-500x750.jpg

No, no non scherzo , basta guardarla in Morgan , sarebbe davvero stata perfetta .



#79
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

No, no non scherzo , basta guardarla in Morgan , sarebbe davvero stata perfetta .

 

 

Madonna in Morgan faceva impressione :asd: peccato solo per il film :(



#80
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

 

Madonna in Morgan faceva impressione :asd: peccato solo per il film :(

Dai se lo vedi per quello che è , un'opera prima prodotta da papà con tanti begli attori, non è malvagio.

Mi chiedo davvero perchè prendere la Salazar per poi cambiarne i connotati quando avrebbero potuto avere versioni naturali più credibili.



#81
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

 

La scelta stilistica fa acqua da tutte le parti dai ... capisco il voler 'rendere omaggio, ecc ecc' ma se poi mi tiri fuori un look così artefatto da mandare all'aria tutta la sospensione dell'incredulità, è tutta fatica sprecata.
 

 

 Ma deve essere una motivazione bella pesante :sisi:

 

 

L'unica cosa che fa acqua da tutte le parti è questa inutile e sterile polemica su un personaggio che di umano ha solo il cervello. Quindi la tua motivazione bella pesante ce l'hai. E si un cyborg del genere può avere l'aspetto che li pare, non capisco perché debba essere per forza "umano". È evidente che lo hanno fato per rimarcare il fatto che è artificiale e vorrei capire secondo quale logica una cosa del genere manda all'aria la sospensione dell'incredulità. Potevo capire che magari è una scelta che non vi piace ma arrivare a tanto no. Boh vedo solo critiche fine a se stesse...


Modificata da francescoG1, 26 July 2018 - 10:46 AM.


#82
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

 

Mi chiedo davvero perchè prendere la Salazar per poi cambiarne i connotati quando avrebbero potuto avere versioni naturali più credibili.

 

Credibili cosa? mica è un personaggio in carne e ossa. L'unica cosa che ha di organico è il cervello e stop. Non mettiamo in mezzo la credibilità, è una scelta che non vi piace beh pazienza ma evitiamo queste inutili questioni sul "realismo" dato il caso.



#83
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

L'unica cosa che fa acqua da tutte le parti è questa inutile e sterile polemica su un personaggio che di umano ha solo il cervello. Quindi la tua motivazione bella pesante c'è l'hai. E si un cyborg del genere può avere l'aspetto che li pare, non capisco perché debba essere per forza "umano". È evidente che lo hanno fato per rimarcare il fatto che è artificiale e vorrei capire secondo quale logica una cosa del genere manda all'aria la sospensione dell'incredulità. Potevo capire che magari è una scelta che non vi piace ma arrivare a tanto no. Boh vedo solo critiche fine a se stesse...


 
 
Perché è un androide con le fattezze di una ragazzina. Non è mica un colosso di 4 metri da fare obbligatoriamente in cgi perché non si trovano attori alti 4 metri.

Pure la Scarlett di Ghost in the Shell era un androide. Eppure era infinitamente più credibile di questa tizia qua.

Ormai ho una certa eta e so distinguere un manichino in cgi da un'attrice in carne ed ossa.

Il regista mi sta 'vendendo' una Alita umanizzata nelle fattezze, nel faccino e negli occhioni. E pretende che (io spettatore) mi beva le sue lacrime, le sue espressioni contrite e persino il suo tentativo di flirtare col palestrato di turno (una delle scene più inquietanti di tutto il trailer).

Ma si vede benissimo che è un personaggio artefatto, finto che si muove, parla ed agisce in maniera innaturale rispetto al contesto in cui si trova. Differenze che vengono rimarcate nelle scene in cui Alita interagisce con attori in carne ed ossa.

#84
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

 
 
Perché è un androide con le fattezze di una ragazzina. Non è mica un colosso di 4 metri da fare obbligatoriamente in cgi perché non si trovano attori alti 4 metri.

Pure la Scarlett di Ghost in the Shell era un androide. Eppure era infinitamente più credibile di questa tizia qua.

Ormai ho una certa eta e so distinguere un manichino in cgi da un'attrice in carne ed ossa.

Il regista mi sta 'vendendo' una Alita umanizzata nelle fattezze, nel faccino e negli occhioni. E pretende che (io spettatore) mi beva le sue lacrime, le sue espressioni contrite e persino il suo tentativo di flirtare col palestrato di turno (una delle scene più inquietanti di tutto il trailer).

Ma si vede benissimo che è un personaggio artefatto, finto che si muove, parla ed agisce in maniera innaturale rispetto al contesto in cui si trova. Differenze che vengono rimarcate nelle scene in cui Alita interagisce con attori in carne ed ossa.

 

Ah si siccome è un'androide con le "fattezze" di una ragazzina (più di una bambola nel nostro caso non vedo perché mettere in mezzo ragazzine umane) allora deve essere "realistica" al 100% :gad2: . Ma per piacere basta con questi assunti campati in aria, non sta scritto da nessuna parte che deve essere così. E poi lasciamo perdere Ghost in the shell che impostato in tutt'altra maniera e più che cyberpunk è un noir fantascientifico....

 

Solo gusti personali che con il discorsi sul realismo hanno poco a che fare  ....


Modificata da francescoG1, 26 July 2018 - 11:48 AM.


#85
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

37797045_1956777627715746_75683199485529

 

 

Per dire ..... Il fatto è che essendo un adattamento sta cosa potevano farla in maniera diversa e non farla 1:1 che risulta ridicola vista nell'insieme ... funziona bene solo quando c'è lei .



#86
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 
Credibili cosa? mica è un personaggio in carne e ossa. L'unica cosa che ha di organico è il cervello e stop. Non mettiamo in mezzo la credibilità, è una scelta che non vi piace beh pazienza ma evitiamo queste inutili questioni sul "realismo" dato il caso.

Te l'ho detto ai tempi di Ghost in The Shell e te lo ripeto ora . Modera i toni . Se leggi gli altri miei post vedrai anche che uso un tono scherzoso , ma tu invece continui ad usare toni aggressivi e a non avere alcun rispetto per il pensiero altrui e lo dimostri in ogni post successivo a questo.
Ah , a scanso di equivoci, il mio è un avvertimento ufficiale.

#87
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52129
Alita Non uscirà più a Dicembre bensì a Febbraio al posto di X-Men Dark Phoenix

https://deadline.com...ges-1202473229/

Modificata da fabiopazzo2, 28 September 2018 - 09:03 PM.


#88
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Alita Non uscirà più a Dicembre bensì a Febbraio al posto di X-Men Dark Phoenix

https://deadline.com...ges-1202473229/

E tutto questo per fare uscire una versione PG 13 di Deadpool 2? A me non convince proprio.

#89
Cobra Verde

Cobra Verde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Credo bisognerà attendere il film, con la CGI completa al 100%, per poter valutare effettivamente il lavoro svolto sul viso di Alita. Ovvio che quelli visti nel trailer siano effetti solo abbozzati.

 

Poi questa cosa della versione PG13 di Deadpool 2 non l'ho capita: se il film ha avuto successo proprio grazie al suo tono violento ed irriverente, che senso ha ridistribuirlo in versione censurata? Alla faccia di "rivendere il marchio", qui rivendiamo film monchi direttamente!



#90
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

Credo bisognerà attendere il film, con la CGI completa al 100%, per poter valutare effettivamente il lavoro svolto sul viso di Alita. Ovvio che quelli visti nel trailer siano effetti solo abbozzati.

 

Poi questa cosa della versione PG13 di Deadpool 2 non l'ho capita: se il film ha avuto successo proprio grazie al suo tono violento ed irriverente, che senso ha ridistribuirlo in versione censurata? Alla faccia di "rivendere il marchio", qui rivendiamo film monchi direttamente!

 

 

credo lo stiano preparando all'entrata nel MCU






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo